Stasera in Tv, domenica 4 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 4 marzo 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 5 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. Il team e' guidato dall'agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) ed e' composto dall'agente speciale Anthony "Tony" DiNozzo (Michael Weatherly), dall'agente speciale Timothy McGee (Sean Murray) e dall'agente speciale Ziva David (Cote de Pablo), inizialmente aggregata alla squadra come agente di collegamento con il Mossad, che ha sostituito (a partire dalla stagione III) l'agente Caitlin "Kate" Todd (Sasha Alexander), rimasta uccisa in servizio. Nelle sue indagini, la squadra e' assistita dal medico legale Donald "Ducky" Mallard (David McCallum), dal suo assistente Jimmy Palmer (Brian Dietzen) e dall'analista forense Abigail "Abby" Sciuto (Pauley Perrette). Al vertice dell'agenzia federale, vi e' il direttore Leon Vance (Rocky Carroll), che ha sostituito (dalla stagione V) il direttore Jennifer Shepard (Lauren Holly), rimasta uccisa in missione.

Amore criminale - Storie di femminicidio (Inchieste), Rai 3, 21:00

Veronica Pivetti entra a far parte della squadra di "Amore Criminale", pronta a raccogliere l'impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione.

Furore - Capitolo Secondo (Miniserie), Canale 5, 21:15

Giovanna (Raffaella Di Caprio) e' una bella ragazza napoletana con un segno molto particolare: una cicatrice a forma di 'A' incisa sul fianco. Dopo la scomparsa dei facoltosi genitori, scopre di essere stata diseredata, mentre un misterioso personaggio, in punto di morte, le confessa di averla rapita alla sua vera madre. La ragazza trova una foto risalente a vent'anni prima, che la ritrae neonata in braccio ad una donna. L'immagine e' stata scattata a Lido Ligure, per cui Giovanna lascia Napoli e parte per quella cittadina, alla ricerca del suo passato. Intanto a Lido Ligure il quartiere del Budello e' in fermento: Vito (Giacomo Conti) e Marisella (Adua Del Vesco) sono in procinto di sposarsi, Saro (Massimiliano Morra) e Giuseppina (Clotilde Esposito) sono innamorati e felici, gli affari di Vito e di Sofia (Elena Russo) vanno a gonfie vele. Tutto sembra perfetto, ma ancora una volta l'inesorabile destino segna le vite dei nostri personaggi in modo irrimediabile e li costringe ad affrontare le ingiustizie di un mondo ostile e carico di pregiudizi.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Pari e dispari, Rete 4, 21:15

In Florida, un guardiamarina viene incaricato di mettere fine all'attività di una banda specializzata nel gioco d'azzardo. Johnny Firpo, responsabile della missione, non sa però niente dei trucchi del mestiere; risulta decisiva l'amicizia con il forzuto camionista Charly che partecipa all'impresa perché ha scoperto che Johnny è suo fratello.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 21:10

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Mediterraneo, Tv8, 21:00

Nella primavera del 1941, una pattuglia di soldati italiani riceve l'ordine di presidiare un'isoletta del mare Egeo, al di fuori delle rotte commerciali. Gli otto militari, una composita accozzaglia di uomini appartenenti a diversi corpi e provenienti dalle più diverse regioni italiane, eseguono l'ordine e occupano l'isola apparentemente deserta. Nel giro di pochi mesi la guerra si dimenticherà di loro e loro della guerra.

La signora ammazzatutti, Cielo, 21:15

La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer. Waters ha il coraggio di scherzare sul nuovo "mito" del serial killer e di riportarlo ridendo alla sua inquietante dimensione casalinga. E Kathleen Turner tira fuori la grinta che aveva nell'"Onore dei Prizzi" e nella "Guerra dei Roses" per massacrare una vicina a colpi di cosciotto. Un po' troppo addomesticato, un po' meno vorticoso di "Grasso è bello", però lo sberleffo funziona e la cattiveria colpisce ancora.

Il segreto di David - The Stepfather: nel cast Penn Badgley, Dylan Walsh, di Nelson McCormick, Rai 4, 21:00

Dopo un lungo periodo trascorso alla scuola militare, Michael Harding torna a casa, dove viene a sapere che la madre si è separata dal padre e si è innamorata di un altro uomo con cui ora convive. I due stanno per sposarsi e l’uomo diventerà il patrigno di Michael. Con il trascorrere dei giorni i sospetti del ragazzo si faranno sempre più fondati e dal passato emergeranno dettagli misteriosi e inquietanti sulla nuova presenza in casa Harding.

Antartide - Sulle orme del pinguino imperatore (Documentario), Rai 5, 21:15

Un viaggio in uno degli ambienti più ostili, dove il Pinguino Imperatore e altre creature lottano per la vita.

Un sacco bello, Iris, 21:00

Tre episodi. Enzo, un bulletto romano, si mette in viaggio con un amico per la Polonia. Scopo: fare strage di cuori. Ruggero, che ha fondato una comunità hippy, ritrova dopo anni il padre e rientra, per poco, in famiglia. Leo, succube di una madre castratrice, incontra una ragazza in crisi. Quando potrebbe scoccare la scintilla ricompare il fidanzato di lei.

Tre all'improvviso, La 5, 21:15

Holly ed Eric non vanno d'accordo. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da amici comuni, ma la serata è naufragata presto. A unirli solo l'affetto per questa coppia di neogenitori e per la loro bambina. Quando i due restano vittime di un incidente d'auto, Eric e Holly scoprono di essere stati designati come affidatari della figlia appena nata.

Superhero - Il più dotato fra i supereroi, Italia 2, 21:10

Durante una gita, il giovane studente Rick viene punto da una libellula: l'evento ha come principale conseguenza lo svilupparsi di speciali superpoteri, che Rick decide senza esitazione di utilizzare per combattere e sconfiggere la criminalità. A mettergli i bastoni fra le ruote interviene però il mutante Lou Landers detto "Clessidra", che ha invece la caratteristica di assorbire le doti altrui riutilizzandole in chiave malvagia...

90 giorni per innamorarsi e poi - La vita dopo i 90 giorni continua (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.