Stasera in Tv, domenica 8 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 8 aprile 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 9 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Io sono innocente (Attualità), Rai 3, 21:25

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

Furore Capitolo Secondo - Episodio 8 (Miniserie), Canale 5, 21:30

A Napoli, Giovanna (Raffaella Di Caprio) e Marisella (Adua Del Vesco) cercano di ricominciare una nuova vita e di lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo, Saro (Massimiliano Morra) sta per sposare Giuseppina (Clotilde Esposito) ma la ragazza sa bene che la loro storia e' costruita su una menzogna e, ben presto, e' costretta a cedere ai suoi sensi di colpa. Saro e Franco (Francesco Ferdinandi) decidono di riconquistare le donne che amano: non sanno pero' che un nemico, invisibile ai loro occhi, continua ad attentare alla loro felicita' e a quella degli altri abitanti del Budello.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

The Bourne Identity: nel cast Matt Damon, Franka Potente, Clive Owen, di Doug Liman, Rete 4, 21:15

Jason Bourne viene strappato alla morte dal tempestivo intervento di un peschereccio italiano nel Mediterraneo. L'uomo che soffre di amnesia cerca di riapproppriarsi del suo passato che gli ha lasciato i segni di due pallottole conficcate nella schiena, una propensione per le botte e le lingue straniere, qualche killer alle calcagna. Nella sua ricerca è affiancato da una misteriosa giovane donna.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

F1 - GP Bahrain - Qualifiche (Sport), Tv8, 21:30

F1 - GP Bahrain - Qualifiche, da Sakhir.

Ruth & Alex - L'amore cerca casa, Cielo, 21:15

Il giovane pittore Alex Carver ha acquistato per lui e la moglie Ruth un appartamento di due stanze un po' malmesso nella periferia di New York, a Brooklyn. Dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth (Diane Keaton), ormai insegnante in pensione e Alex (Morgan Freeman) che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno. Permettono alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily (Cynthia Nixon), di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare. Affrontando gli imprevisti e un bizzarro gruppo di aspiranti acquirenti, Ruth e Alex iniziano a chiedersi se sia il caso di cambiare drasticamente vita.

Vacancy, Rai 4, 21:05

A causa di un guasto all'auto, David e Amy - da poco sposati - sono costretti a passare la notte in un motel isolato. Per caso, scoprono videocassette di orrendi omicidi commessi nella camera in cui sono finiti: devono passare all'azione se non vogliono fare la stessa fine...

Nati per sopravvivere - Il gioco delle copie (Documentario), Rai 5, 21:15

La riproduzione è il fine ultimo di tutti gli esseri viventi, l'unico modo per evitare l'estinzione, il ponte tra la vita e la morte di una specie. Paradossalmente alcuni animali hanno trovato proprio nella morte la soluzione per obbedire all'ordine perentorio dell'esistenza: sopravvivere.

Perdiamoci di vista, Iris, 21:00

Gepy Fuxas conduce una trasmissione televisiva basata sul racconto in diretta, da parte dei protagonisti, delle loro sventure esistenziali. Un giorno una ragazza handicappata, ospite della trasmissione, lo accusa in diretta di strumentalizzare le disgrazie altrui. Il programma precipita e Gepy perde il posto. Proprio la ragazza lo va a cercare e con la sua amicizia ne risveglia l'umanità. L'intento è quello di demolire con l'arma della comicità il meccanismo televisivo della "lacrima in diretta". L'operazione è irrisolta e a tratti contraddittoria. Verdone attore è troppo comico. Ottima, invece, Asia Argento.

Letters to Juliet, La 5, 21:10

Una ragazza americana in vacanza in Italia si imbatte in una "lettera a Giulietta" - una delle migliaia di lettere d'amore che vengono lasciate a Verona, nel cortile della casa con il celebre balcone - e decide di impegnarsi nella ricerca dei due amanti di cui si parla in quella lettera speciale.

Ghost Movie, Italia 2, 21:10

Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins) si sono appena trasferiti nella loro casa dei sogni quando scoprono di non essere da soli. Ad essere infestata dai fantasmi non è però l'abitazione ma Kisha, il cui corpo è posseduto da un malefico demone. Da quel momento Malcolm assumerà chiunque gli capiti sotto mano, da un prete fino a una squadra di acchiappafantasmi, per liberarla dallo sgradito intruso prima che questi rovini il loro rapporto e, cosa molto più importante, la loro intesa sessuale.

Little Big Italy (Talent Show), Real Time, 21:25

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia...). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?