Stasera in Tv, giovedì 1° marzo

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 1° marzo 2018

Stasera in TV, Don Matteo, Rai 1, 21:25

Don Matteo - Stagione 11 Episodio 13 - Pene d'amore (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l'11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se' stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novita' anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che leghera' con il bullo interpretato da Federico Russo.

Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa (Informazione), Rai 2, 21:00

Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa.

La grande Storia - La svastica e la droga - Hitler contro Churchill (Documentario), Rai 3, 21:15

La grande Storia - La svastica e la droga - Hitler contro ChurchillLa svastica e la droga - Hitler contro Churchill: la resa dei conti.

Matrix - La sfida dei leader (Talk Show), Canale 5, 21:10

In ogni puntata e' trattato un tema di prima pagina di stretta attualita', di cronaca, politica o spettacolo, con ospiti in studio e numerosi filmati.

Chernobyl Diaries - La mutazione, Italia 1, 21:25

In cerca di divertimento estremo, un gruppo di sei turisti esce fuori dai canonici percorsi riservati agli stranieri e con l'aiuto di una guida, ignorando tutti gli avvertimenti, si dirige verso la cittadina di Pripyat, un tempo popolata dai lavoratori impiegati nel reattore nucleare di Chernobyl. Dopo una breve visita per le strade di quella che sembra essere una zona disabitata dal giorno della terribile esplosione della centrale, i turisti rimangono stranamente bloccati in città scoprendo di non essere soli.

Gli abbracci spezzati: nel cast Penelope Cruz, di Pedro Almodovar, Rete 4, 21:15

Un uomo scrive, vive e ama immerso nell'oscurità. Quattordici anni prima un incidente di macchina lo ha lasciato cieco e ha ucciso Lena, l'amata compagna di vita. Il suo pseudonimo è Harry Caine, professione sceneggiatore. Il suo nome è Mateo Blanco, professione regista. Dopo l'incidente l'uomo decide di convertirsi nel suo stesso pseudonimo, per continuare a svolgere l'unica professione che la sua nuova condizione fisica gli permette. Ma un altro incidente torna a toccarlo da vicino, costringendo Harry a svelare e rielaborare la sua storia.

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

La maschera di ferro​​​​​​​, Tv8, 21:25

I moschettieri sono ormai anziani e padri di famiglia: D'Artagnan serve fedelmente il suo re, Porthos corre dietro alle donne, Aramis si dedica alla religione, Athos guarda con orgoglio il figlio che fa carriera militare. Nelle segrete, intanto, languisce un prigioniero triste e misterioso, mentre il giovane re tiranneggia il popolo e corre dietro le sottane. I moschettieri guidano la rivolta, ma D'Artagnan (per motivi che si dovrebbero capire alla fine, ma si intuiscono subito) sta dall'altra parte.

True Justice - la vendetta, Cielo, 21:15

La squadra del detective Elijah Kane si occupa del caso di un serial killer che uccide le spogliarelliste in un quartiere malfamato di Seattle. Usata come esca l'agente Sarah viene rapita dal serial killer.

Cleanskin, Rai 4, 21:00

Ewan (Sean Bean), agente dei servizi segreti britannici, deve far fronte al compito di perseguire ed eliminare il kamikaze Ash, un asiatico nato in Inghilterra, e la sua cellula terroristica. Lo stesso Ash, invece, lotta con la sua coscienza e riflette sul percorso che lo ha portato a intraprendere la strada del terrorismo.

Otello di Gioacchino Rossini (Concerto), Rai 5, 21:15

Dal Teatro San Carlo di Napoli OTELLO dramma per musica in tre atti di Gioachino Rossini. Interpreti Otello, John Osborn Desdemona, Nino Machaidze Rodrigo, Dmitry Korchak, Jago Juan Francisco Gatell. Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo. Direttore Gabriele Ferro Regia Amos Gitai. Regia televisiva Tiziano Mancini.

Qualcosa di personale, Iris, 21:00

L'anchor-woman Telly Atwater è una delle donne più amate degli Stati Uniti. Eppure non molto tempo prima Tally era una cameriera e aveva anche lavorato al tavolo dei dadi in un casinò di Reno, in Nevada. A quei tempi si faceva chiamare Sallyanne, aveva molte ambizioni e un talento sul punto di sbocciare. Di lei si accorse Warren, un brillante giornalista televisivo, che divenne in breve tempo suo protettore ed amante. Così da "ragazza delle previsioni del tempo" di un network di provincia, l'inesperta Sallyanne si trasforma nell'attraente Tally Atwater. Eppure è il loro lavoro che minaccia di dividerli. Classico veicolo per star: Redford si difende col mestiere e Michelle Pfeiffer con la bellezza sposata alla bravura. Valgano - per la cronaca - i seguenti dati: cinquanta minuti per darsi il primo bacio, ottantacinque per sposarsi, cento per litigare, centoventidue per rimpiangersi.

Disegno d'amore, La 5, 21:10

Danielle, di origini rumene, sta vivendo il suo sogno americano lavorando a New York presso il prestigioso magazine Beguile, diretto dall'iconica Vivian. Quando però una collega le ruba una sua idea e il suo fidanzato, Danielle perde il suo lavoro e finisce sulla lista nera del mondo della moda. Rimasta senza un posto dove andare, decide di tornare in Romania dove, dopo lo shock iniziale, ritrova sollievo nella famiglia e negli amici. Ben presto, si imbatte anche nell'affascinante inglese Adrian, il cui amore l'aiuta a riscoprire la sua passione per la creazione di una propria linea di abbigliamento da presentare alla Fashion Week.

Interceptor, Italia 2, 21:10

Max Rockatansky fa parte di un gruppo speciale di poliziotti motorizzati. Siamo in un futuro prossimo, dominato da violenza, droga e bande di teppistii. Quando uno di questi gruppi si presenta all'orizzonte, Max viene coinvolto in una lotta sanguinosa di cui fanno le spese la moglie e il figlio. Non gli rimane che la strada della vendetta.

Take Me Out: esci con me - Stagione 5 Episodio 40 (Reality), Real Time, 20:10

Gabriele Corsi conduce il famoso dating show in cui, in ogni puntata, un single cercherà di fare colpo su 30 donne presnti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva.