Stasera in Tv, giovedì 10 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 10 agosto 2017

Stasera in TV, Velvet, Rai 1, 21:25

Velvet - Stagione 4 Episodio 7 (Serie Tv), Rai 1, 21:25

La quarta stagione della soap spagnola che ha fatto innamorare l'Italia. Verso la fine degli anni cinquanta la Galleria Velvet, un lussuoso grande magazzino di Madrid, fa da sfondo alla nascente storia d'amore tra Ana, una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto, figlio del proprietario e erede designato. Il loro amore sara' ostacolato dalle famiglie e dai conflitti di potere per la gestione del Velvet.

Atletica Leggera - Mondiali Londra 2017 (Sport), Rai 2, 21:05

Londra ( GB ) - Atletica Leggera: Campionati Mondiali 2017.

Gloria, Rai 3, 21:15

Gloria, una donna di 58 anni attraente ed intelligente, per non sentirsi sola riempie le sue giornate di cose da fare. Il lavoro in una compagnia di assicurazioni e le preoccupazioni per i figli e il nipotino corredano l'abitudine che Gloria ha di frequentare feste per soli adulti, dove ha la possibilità di vivere avventure passeggere e di divertirsi. La sua esistenza però cambia quando conosce Rodolfo, un sessantacinquenne con cui sembra essere felice. La storia d'amore, però, porterà in Gloria una crisi interiore ancora peggiore di quella che viveva prima di incontrare Rodolfo.

Soap opera: film di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Ricky Memphis, Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono, Canale 5, 21:10

A poche ore dal capodanno si intrecciano gli odi, gli amori e le traiettorie emotive dei bizzarri residenti dello stesso palazzo. Francesco (Fabio DeLuigi) è ancora innamorato dell'ex, Anna (Cristiana Capotondi), che scopre essere incinta; Paolo (Ricky Memphis), in attesa di un figlio dalla moglie, viene assalito dai dubbi sulla propria sessualità; Francesca (Elisa Sednaoui) è alle prese con il suicidio dell'ex fidanzato; Alice (Chiara Francini), attrice di soap opera, ha una passione per gli uomini in divisa; Gianni e Franco (Alessandro Besentini e Francesco Villa), una coppia di fratelli, sono legati da un incidente che costringe uno a far da badante all'altro, rimasto sulla sedia a rotelle.

Chicago Fire - Stagione 4 Episodi 22-23 (Serie Tv), Italia 1, 21:10

Dawson ha intenzione di adottare il piccolo Louie, un bambino salvato durante un incendio, ma il suo lavoro e la mancanza di una stabilita' di coppia potrebbero influenzare negativamente il giudizio dei servizi sociali. Tuttavia, Casey riesce a procurare a Gabriela un colloquio per valutare la sua idoneita' come madre adottiva. La squadra di vigili del fuoco, nel frattempo, e' impegnata a trarre in salvo alcuni impiegati intrappolati sotto le macerie in seguito al crollo di un edificio. Nel corso dell'operazione, Danny, il fratello di Jimmy, perde la vita.

Blood Diamond - Diamanti di sangue, Rete 4, 21:20

Sierra Leone, anni '90: Danny Archer, un ex mercenario dello Zimbabwe, e Solomon Vandy, un pescatore di Mende, si mettono alla ricerca di un raro diamante rosa. La giornalista Maddy Bowen entra in contatto con Archer per un'inchiesta sui "diamanti insanguinati", e tutti e tre si imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso il territorio controllato dai ribelli...

La morte sospesa, La 7, 21:30

Ispirato alla vicenda realmente accaduta a Joe Simpson e Simon Yates nel 1985. I due amici, appassionati di alpinismo, scalano la Siula Grande nelle Ande peruviane. Joe scivola e cade, restando sospeso nel vuoto, attaccato a Simon solo dalla corda di sicurezza...

La ragazza della porta accanto, Tv 8, 21:15

I sogni d'amore di Matthew, ambizioso studente modello con mire politiche, sembrano coronarsi quando conosce la sua nuova vicina di casa, la bella Danielle. I due iniziano a frequentarsi e tutto sembra andare per il meglio fino a che il ragazzo scopre che Danielle era una pornostar...

The Package, Cielo, 21:15

Tutto ciò che Tommy (Steve Austin) deve fare è consegnare un pacchetto al rivale boss della droga, soprannominato "il Tedesco" (Dolph Lundgren). Il suo sembra un lavoro di routine fino a quando sulla strada trova qualcun altro intenzionato a mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta. Costretto a combattere in prima persona per assicurarsi che il pacchetto arrivi a destinazione, Tommy realizza presto di portare qualcosa di molto diverso da ciò che credeva, scoprendosi coinvolto in un affare molto pericoloso.

Predators, Rai 4, 21:05

Un gruppo di assassini mercenari, membri della Yakuza e carcerati, selezionati per la loro  capacità di uccidere a sangue freddo, vengono condotti su un pianeta ostile. Una volta arrivati a destinazione, si rendono conto di essere stati rapiti e scelti come prede per una nuova razza di predatori alieni. I "predatori umani" dovranno fare affidamento sulle loro conoscenze e abilità in una battaglia estrema per la sopravvivenza.

Lang Lang Viaggio in Italia (Concerto), Rai 5, 21:15

Il giovane mirabolante pianista cinese Lang Lang ripercorre le tracce degli intellettuali del Grand Tour, che li vedeva viaggiare in Italia per incontrarne l'arte e la bellezza. Il documentario raccontata l'approccio della star cinese al bel paese in occasione di un ciclo di concerti nelle più importanti città italiane.

Intruders, Iris, 21:00

Juan, un bambino di sette anni. è ossessionato da un mostro senza volto che si presenta di notte alla finestra della sua stanza, in un umile quartiere madrileno, per tormentarlo, senza che sua madre Luisa possa far nulla per evitarlo, nonostante l'aiuto di padre Antonio. Tredici anni dopo, a Londra, la tredicenne Mia è affascinata dai racconti su Carahueca, un mostro ossessionato dai bambini, la cui storia gli è stata raccontata dal padre John (Clive Owen). Le suggestioni della ragazza diventano presto realtà e dall’armadio della sua stanza strane presenze sembrano palesarsi. A migliaia di chilometri di distanza, qualcosa lega i due bambini con gli intrusi difficilmente disposti ad abbandonarli. 

Veronica Mars - Il film​​​​​​​, La 5, 21:10

Veronica Mars ha lasciato da tempo la cittadina di Neptune e le sue giornate dedicate all'investigazione amatoriale per laurearsi in legge quando una telefonata la informa che l'ex fidanzato Logan è stato accusato di omicidio. Ritornando a Neptune per aiutare Logan a trovare un avvocato, Veronica si rende conto che nella gestione del caso del ragazzo qualcosa non torna e si ritrova per volere del destino a ritornare sui suoi passi e ad investigare nuovamente per conto proprio.

Vita Smeralda​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Luana, Elena e Silvia, insoddisfatte di come stanno andando le loro vacanze, piantano in asso amici e fidanzati e se ne vanno da sole a Porto Cervo, decise a trascorrere alla grande l'ultimo scampolo di ferie rimaste...

Skin Tight: la mia nuova pelle - Stagione 2 Episodio 9 - Mary e Lora (Serie Tv), Real Time, 21:10

Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un'estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un'operazione per rimuoverla.