Stasera in Tv, giovedì 11 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 11 gennaio 2018

Stasera in TV, Don Matteo, Rai 1, 21:25

Don Matteo - Stagione 11 Episodio 1 - L'errore piu' bello (Fiction) , Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l'11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se' stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novita' anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che leghera' con il bullo interpretato da Federico Russo.

Le Spose di Costantino (Docureality), Rai 2, 21:20

Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi saranno le quattro spose protagoniste in quattro viaggi di nozze, affrontando la vita di coppia in quattro diversi Paesi. Il conduttore Costantino della Gherardesca arrivera' in Georgia con Eleonora Giorgi; in Ghana con Paola Ferrari; in Giamaica con Elisabetta Canalis e in Uganda con Valeria Marini. Quattro viaggi avventurosi alla scoperta di culture, abitudini e paesaggi in compagnia di quattro dame d'eccezione.

M di Michele Santoro (Approfondimento), Rai 3, 21:15

M come Mostro o Mistero. M come il film “M” sul mostro di Düsseldorf del regista Fritz Lang. I “signori M” sono tutti quei personaggi della storia recente o remota che appartengono tuttavia al presente perché, entrati nell’immaginario collettivo, sono diventati argomento di una discussione che non ha fine, tanto che anche chi non possiede particolari conoscenze storiche, in un moto puramente istintivo, si pone delle domande profonde su questi personaggi e sul ruolo che hanno ricoperto negli eventi che hanno cambiato il tragitto dell'umanità.

San Andreas: nel cast Dwayne Johnson, Carla Cugino, Paul Giamatti, di Brad Peyton, Canale 5, 21:10

Dopo che la famigerata faglia di Sant'Andrea causa un terremoto di magnitudo 9 in California, il pilota Ray e l'ex moglie, da cui da tempo è separato, fanno fronte comune per salvare la loro unica figlia in un viaggio da Los Angeles a San Francisco. Quando penseranno che il pericolo potrebbe essere passato, scopriranno di essere di fronte all'inizio di una delle più grandi catastrofi mai viste.

Chiedimi se sono felice, Italia 1, 21:20

Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre aspiranti attori con un sogno nel cassetto: mettere in scena una rappresentazione del Cyrano de Bergerac. Per il momento sbarcano il lunario ai margini del mondo dello spettacolo. Aldo è fidanzato con la soffocante Silvana. Giacomo è un romantico che non si rassegna e Giovanni è concentrato sul lavoro e non ha tempo di pensare all'amore, fino a che si innamora di una hostess. Questo incontro sconvolge il trio.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Piazzapulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

Un weekend da bamboccioni​​​​​​​, Tv8, 21:15

Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt sono cinque amici molti uniti che hanno frequentano lo stesso college e giocato nella stessa squadra di basket. La vita ha riservato loro percorsi differenti e ora sono tutti e cinque adulti, con storie diverse alle spalle. Avranno modo di confrontarle nel weekend di vacanze in occasione delle celebrazioni per il 4 luglio, quando decidono di ritrovarsi e ricordare insieme i bei vecchi tempi.

Killing Salazar, Cielo, 21:15

A una squadra d'élite di agenti della DEA viene assegnato il compito di proteggere un pericoloso “signore della droga”. Mentre aspettano che venga aperta una via di fuga, il gruppo si rifugia in un hotel di lusso. Ma ben presto si ritrova al centro di un agguato, poiché gli ex soci del “signore della droga” lanciano un attacco esplosivo sull'hotel.

Cani sciolti​​​​​​​, Rai 4, 21:00

Da dodici mesi Bobby e Stig lavorano insieme pur diffidando l'uno dell'altro. Entrambi sono agenti sotto copertura che hanno ricevuto il compito di infiltrarsi nel mondo dell malavita: mentre Bobby è un agente della Dea, Stig è un ufficiale dei servizi segreti della Marina. Il fallimento della loro missione e la conseguente perdita di un'ingente somma di denaro attirano loro nuovi nemici, alcuni dei quali tra le fila dei superiori, e li costringono a collaborare per evitare il carcere o la morte.

Riccardo Muti dirige Mozart (Musicale), Rai 5, 21:15

La lezione-concerto del Maestro Muti che dirige l'Orchestra Cherubini, viene raccontata e presentata in forma scenica la Betulia liberata riproposta da Mozart che si rifà a Jommelli e pur componendo musiche diverse fa uno stesso uso del coro, uso del tenore con il coro e dei recitativi accompagnati.

La fiera delle vanità​​​​​​​, Iris, 21:00

Nata in una famiglia povera londinese Becky Sharp può contare solo sul suo fascino e sulla sua astuzia per farsi strada nella buona società insieme con la sua amica Amelia, virtuosa, carina e scioccherella. La sua strategia avrà però delle ripercussioni in campo affettivo.

Appuntamento a San Valentino, La 5, 21:10

Quando Laura e' costretta a tornare nella sua città natale, il fuoco sopito tra lei e l'ex marito si riaccende...

Catwoman, Italia 2, 21:10

Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto...

5 gemelle sotto un tetto - Stagione 2 Episodio 1 - Il ritorno (Documentario), Real Time, 21:10

I Busby sono tornati e la vita è più caotica che mai! Adam e Danielle seguono con attenzione le loro gemelle di 15 mesi.