Stasera in Tv, giovedì 12 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 12 ottobre 2017

Stasera in TV, Provaci Ancora Prof, Rai 1, 21:25

Provaci Ancora Prof - Stagione 7 Episodio 6 (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Camilla Baudino è un’insegnante di Lettere con un istinto da detective. Collabora quindi spesso con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra la scuola, le indagini, la famiglia e i nuovi (e vecchi) amori.

Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

The Putin Interviews, Rai 3, 21:15

Il regista Oliver Stone ha avuto in maniera eccezionale il permesso di intervistare il presidente russo Vladimir Putin una dozzina di volte nell'arco di due anni, spaziando da un argomento all'altro senza censure. Ne è venuto fuori il ritratto personale e professionale di un uomo che, dopo un'infanzia sotto il regime comunista, è salito grazie al suo potere sul tetto del mondo, riscrivendo la storia dei rapporti tra Stati Uniti e Russi.

Chi ha incastrato Peter Pan? (Show), Canale 5, 21:10

Protagonisti del programma i bambini dai 4 ai 9 anni, a cui vengono sottoposte domande su argomenti riguardanti il mondo degli adulti, oppure fatti di cronaca o sportivi. Nella prima parte spazio alle candid camera, nelle quali i bambini sono vittime di innocui scherzi; nella seconda parte, quella piu' cruciale, i bambini intervistano gli ospiti VIP con le loro curiosità.

Oblivion: nel cast Tom Cruise, Melissa Leo, Morgan Freeman, di Jospeh Kosinski, Italia 1, 21:20

Nel 2077, dopo alcune decine d'anni di una guerra che ha reso la Terra un pianeta arido e devastato, il veterano Jack (Tom Cruise) è uno degli ultimi sopravvissuti. Riparatore di droni, Jack ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali e ha quasi portato a termine la sua missione prima di abbandonare definitivamente il pianeta. Un giorno, però, vicino a lui precipita l'astronave su cui viaggia una misteriosa donna (Olga Kurylenko) e dal loro incontro scaturisce una serie di eventi che costringono Jack a rivedere la sua visione del mondo e ad affrontare pericoli che non aveva previsto per la salvezza dell'intera umanità.

What Women Want - Quello che le donne vogliono, 21:15

Nick è il tipico maschiaccio che preferisce le compagnie maschili e che adora ascoltare i dischi di Frank Sinatra. Una sera cade nella vasca da bagno insieme ad uno asciugacapelli e l'elettricità gli regala un potere paranormale: sentire che cosa pensano le donne, cagnette comprese. La luccicanza sonora porta divertimento e una nuova sensibilità a Nick che, ben presto, si rivela un buon padre per la figlia adolescente e il miglior amico del gentil sesso. La sua nuova dote gli servirà anche per cercare di essere reintegrato sul posto di lavoro, visto che Darcy gli ha soffiato il posto di direttore creativo nell'agenzia per cui lavorava. Se Cary Grant può travestirsi da donna in "Ero uno sposo di guerra" e Spencer Tracy può duettare e duellare, in tanti film con la sua nemica amatissima, un prototipo del Tough Guy, sponsor vivente del testosterone come Mel Gibson, può farsi la ceretta, infilarsi i collantL, trafficare con creme e rimmel (la sequenza è da antologia) per immaginare che cosa desideri l'altra metà del cielo. La regista Nancy Meyers non è bravissima ad amalgamare tutti i momenti di un film fin troppo lungo e indeciso sulla chiusa da dare. Sequenze buone si alternano a sequenze piatte e pigre. Gibson gioca con se stesso e la Hunt gioca con la propria immagine di bruttina con fascino. Non sono la coppia del secolo. I ruoli di Bette Midler e Marisa Tomei sono ingiustamente liquidati in pochi minuti.

Piazzapulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della società.

Bad Teacher - Una cattiva maestra, Tv8, 21.15

Elizabeth (Cameron Diaz) è un’insegnante di scuola media non proprio impeccabile e il lavoro è per lei solo un mezzo come un altro per sostentarsi. Ama bere, fare tardi la sera e in più sogna di poter abbandonare ben presto la cattedra per sposare il ricco fidanzato e cambiare vita definitivamente. L’uomo però la lascia ad un passo dal matrimonio ed Elizabeth è costretta ad accettare un altro semestre di insegnamento. Ha così l’occasione di conoscere un nuovo supplente, Scott (Justin Timberlake), erede di una ricca famiglia, ma per conquistarlo deve vincere la concorrenza della miglior insegnante dell’istituto, Amy (Lucy Punch), che ha fatto colpo proprio sul giovane. A complicare la vita scolastica di Elizabeth ci si mette anche Russell (Jason Segel), l’irriverente insegnante di educazione fisica, con cui non va di certo d'amore e d'accordo.

The Pacific - Stagione 1 Episodi 3-4 (Serie Tv), Cielo, 21:15

Prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, la serie che narra la Seconda Guerra Mondiale sul fronte del Pacifico. I marines sbarcano a Melbourne accolti da una folla festosa. Basilone riceve la Medaglia d'Onore mentre Leckie si innamora di una donna australiana.

Cani sciolti, Rai 4, 21:00

Da dodici mesi Bobby e Stig lavorano insieme pur diffidando l'uno dell'altro. Entrambi sono agenti sotto copertura che hanno ricevuto il compito di infiltrarsi nel mondo dell malavita: mentre Bobby è un agente della Dea, Stig è un ufficiale dei servizi segreti della Marina. Il fallimento della loro missione e la conseguente perdita di un'ingente somma di denaro attirano loro nuovi nemici, alcuni dei quali tra le fila dei superiori, e li costringono a collaborare per evitare il carcere o la morte.

Nessun dorma - Il contrabbasso (Documentario), Rai 5, 21:15

Sua maestà 'il contrabbasso'. Massimo Bernardini ripercorrerà con Ferruccio Spinetti e Furio Di Castri la storia di questo straordinario strumento, tra tradizione classica e jazz, tra sostegno armonico e ruolo solista. Esibizioni live degli ospiti e dei giovani musicisti di Nessun Dorma.

La migliore offerta​​​​​​​, Iris, 21:00

Virgil (Geoffrey Rush) è un uomo colto e solitario, non più giovane. Ritroso nei confronti degli altri, esercita con infallibile maniacalità il mestiere di esperto d'arte e battitore d'aste. La sua grigia esistenza prende una piega inaspettata e lo conduce al centro di una passione che lo cambierà per sempre quando la giovane Claire (Sylvia Hoeks) lo contatta per occuparsi della dismissione del patrimonio artistico di una antica villa.

5 anni di fidanzamento​​​​​​​, La 5, 21:10

Tom (Jason Segel) e Victoria (Emily Blunt) si amano alla follia e la loro festa di fidanzamento è stata un evento incredibile per tutti quanti, in una serata condita da fuochi d'artificio, filmati dei loro disastrati amori alle spalle e persino una canzone dedicata loro da Alex (Chris Patt), il miglior amico di Tom. Il matrimonio è solo una questione di mesi ma per Victoria arriva una chiamata dall'università del Michigan che, tenendola lontana da Tom, ritarda l'evento di ben cinque anni, dopo i quali niente sarà come prima e i due fidanzati saranno costretti a imparare a conoscersi una seconda volta.

Fantozzi alla riscossa, Italia 2, 21:10

Non basta la pensione a neutralizzare il ragionier Fantozzi, che si cimenta come manager della sgraziata nipote in cerca di fortuna cinematografica e come giudice popolare in un processo di mafia. Ci guadagna un mare di guai, finisce prima in carcere, poi dallo psicanalista, infine messo in ridicolo da un libro che la moglie ha scritto su di lui. Ma neanche questa valanga di sciagure frena il suo febbrile attivismo.

Disastri di chirurgia bariatrica (Docureality), Real Time, 21:10

Per molte persone, un'operazione per perdere peso sembra essere l'ultima possibilità. Ma per alcune di esse, il sogno di essere magre si è trasformato in un incubo con dolori costanti.

Fonte immagine di copertina: