Stasera in Tv, giovedì 15 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 15 febbraio 2018

Stasera in TV, Don Matteo, Rai 1, 21:25

Don Matteo - Stagione 11 Episodio 9 - La mia giustizia (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l'11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se' stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novita' anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che leghera' con il bullo interpretato da Federico Russo.

Pompei, Rai 2, 21:20

Nel 79 d.C. a Pompei Milo (Kit Harrington), uno schiavo trasformatosi in un invincibile gladiatore, si trova ad ingaggiare una corsa contro il tempo per salvare l'amata Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante promessa sposa ad un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio erutta e lascia fuoriuscire un torrente di incandescente lava, Milo dovrà muoversi prima che la città intorno a lui venga definitivamente distrutta.

Grazie dei Fiori (Musica), Rai 3, 21:15

Il nuovo programma di Rai3 ripercorre le vicende del Festival di Sanremo tra eventi, protagonisti e chiavi di lettura che ci consentiranno di capire molto di ciò che noi italiani siamo, amiamo e sogniamo.

Io vi troverò: nel cast Liam Neeson, Maggie Grace, di Pierre Morel, Canale 5, 21:10

Bryan Mills, ex agente segreto, dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza per cercare di salvare la figlia che, durante un viaggio a Parigi, viene sequestrata da un'organizzazione criminale dedita al rapimento di giovani da inserire in un giro di prostituzione.

90 Special (Show), Italia 1, 21:20

In un clima di grande festa, "'90 Special" ripercorrera' i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, cosi' come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca che hanno reso indimenticabile quel decennio.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualità di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertirà sui principali temi della politica, dell’economia e della società.

Calcio - Europa League - Steaua Bucarest Vs Lazio (Sport) , Tv8, 21:00

Calcio - Europa League - Steaua Bucarest Vs Lazio.

True Justice - Incrocio mortale, Cielo, 21:15

Elijah Kane lavora sotto copertura per la polizia di Seattle. Lui e la sua squadra si infiltrano nelle organizzazioni criminali locali e hanno il compito di scardinarle dall'interno. Quando un nuovo e violento gruppo di trafficanti di droga russi prende il controllo della città la battaglia per la giustizia si fa ancora più dura.

Sleuth - Gli insospettabili, Rai 4, 21:00

L'anziano Andrew Wyke, ricco scrittore di "detective story", offre un accordo a Milo Tindle, giovane e squattrinato amante della moglie: concederà il divorzio se il ragazzo si intrufolerà a casa della coppia e ruberà tutti i gioielli. Milo potrà rivenderli e farci una fortuna, e Andrew non dovrà pagare gli alimenti alla ex consorte. Ma poi...

Il tocco magico di Thibaudet a S Cecilia (Concerto), Rai 5, 21:15

Dalle attraenti Escales d'Ibert all'esoticismo del Concerto per Pianoforte 'Egiziano' di Saint-Sans, dalla sensualità del Daphnis et Chlo di Ravel ai 'Tre Notturni' di Debussy, il pianista Thibaudet e il Direttore Denève offrono una tela ricca di compositori tra i più grandi della Francia nel XIX e XX secolo.

Elizabeth, Iris, 21:00

Inghilterra 1554 Quando la regina Maria muore, la giovane Elizabeth I Tudor sale al trono e come prima mossa fa tornare dall'esilio l'uomo che ama fin da piccola, Robert Dudley. Sir William Cecil, il capo della Segreteria, le consiglia di sposarsi per rafforzare il paese. Anche se Elizabeth ama solo Dudley capisce che, se vuole sopravvivere deve esercitare la sua autorità energicamente.

Twilight, La 5, 21:10

Bella è una ragazza comune, poco attratta da ciò che affascina il mondo delle sue coetanee. Trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana, è annoiata e poco interessata a ciò che la circonda. All'improvviso però una nuova conoscenza entra nella sua vita: è Edward Cullen, un ragazzo che ha un comportamento straordinario e al tempo stesso sfuggente. Bella ne è attratta, anche se si sente da lui respinta. In realtà il comportamento di Edward ha motivi precisi: lui è infatti un vampiro, che appartiene a una famiglia di vampiri "convertiti" e integrati. E teme che l'attrazione che diventa sempre più forte tra di loro possa portarlo a tentazioni dalle quali da sempre si tiene alla larga. Ma i pericoli sono anche altri.

Bomber, Italia 2, 21:10

Bomber è un ex pugile che ora fa il marinaio. A Livorno conosce un bizzarro manager di boxe che sta cercando giovani talenti. Bomber ha sott'occhio l'elemento adatto: Giorgio. Il primo incontro si svolgerà tra il ragazzo e il campione della vicina base militare americana. C'è però chi vuole sfruttare l'occasione per truccare il risultato e allora Bomber assume il ruolo del giustiziere.

5 gemelle sotto un tetto - Le foto (Documentario), Real Time, 21:10

I Busby gareggiano per vedere chi riuscirà a realizzare la migliore foto per le gemelle. In seguito, Adam prende una grande decisione che lo coinvolge emotivamente.