Stasera in Tv, giovedì 18 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 18 gennaio 2018

Stasera in TV, Don Matteo, Rai 1, 21:25

Don Matteo - Stagione 11 Episodio 3 - Salvazione (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l'11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se' stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novita' anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che leghera' con il bullo interpretato da Federico Russo.

Le Spose di Costantino (Docureality), Rai 2, 21:20

Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi saranno le quattro spose protagoniste in quattro viaggi di nozze, affrontando la vita di coppia in quattro diversi Paesi. Il conduttore Costantino della Gherardesca arrivera' in Georgia con Eleonora Giorgi; in Ghana con Paola Ferrari; in Giamaica con Elisabetta Canalis e in Uganda con Valeria Marini. Quattro viaggi avventurosi alla scoperta di culture, abitudini e paesaggi in compagnia di quattro dame d'eccezione.

M di Michele Santoro (Approfondimento), Rai 3, 21:15

M come Mostro o Mistero. M come il film “M” sul mostro di Düsseldorf del regista Fritz Lang. I “signori M” sono tutti quei personaggi della storia recente o remota che appartengono tuttavia al presente perché, entrati nell’immaginario collettivo, sono diventati argomento di una discussione che non ha fine, tanto che anche chi non possiede particolari conoscenze storiche, in un moto puramente istintivo, si pone delle domande profonde su questi personaggi e sul ruolo che hanno ricoperto negli eventi che hanno cambiato il tragitto dell'umanità.

Cado dalle nubi, Canale 5, 21:10

Checco sogna da sempre di diventare un cantante; la sua ragazza, stufa di aspettare che faccia qualcosa di concreto, lo lascia. Rimasto solo e deciso a giocare le carte del suo talento, Checco si trasferisce dal suo paesino della Puglia a Milano, dove s'innamora di Marika, figlia di un accanito leghista, e tenta di sfondare nel mondo della musica presentandosi a dozzine di provini.

Thor: nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, di Kenneth Branagh, Italia 1, 21:20

In seguito alle sue scellerate azioni, che hanno causato il riaccendersi di un millenario conflitto, il guerriero e semidio Thor (Chris Hemsworth) è stato punito da Odino (Anthony Hopkins): scacciato da Asgard, il luogo magico di provenienza degli dei nordici, si ritrova in esilio sulla Terra. Qui però, oltre a incontrare la bella scienziata Jane Foster (Natalie Portman), verrà a conoscenza del suo retaggio divino, quando il suo nemico asgardiano più pericoloso invierà le sue forze oscure per invadere la Terra.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Piazzapulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

Senza freni, Tv8, 21:25

Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’aiuto della collega Nima.

Lo straniero - The Foreigner, Cielo, 21:15

Contattato da un misterioso interlocutore, l'ex agente governativo Jonathan Cold accetta di trasportare dalla Francia alla Germania un pacco il cui contenuto rimane top secret. Deve però trattarsi di qualcosa di molto importante, visto che per entrarne in possesso si scatena l'inferno: corruzione politica, tradimenti, morti cruente. Rotto a tutte le esperienze, Cold sa perfettamente che l'unica maniera per salvare la pelle consiste nel mantenersi fuori dai giochi: ma non sarà facile...

Il monaco, Rai 4, 21:00

Per sessant'anni un misterioso monaco senza nome ha vagato per il mondo per proteggere un prezioso manoscritto: adesso però è arrivato il momento di trovare un sostituto in grado di continuare la sua missione...

La ciociara, Rai 5, 21:15

Cesira, una donna del popolo, gestisce un negozio di alimentari a Roma, ma quando gli alleati bombardano la capitale si rifugia, insieme con la figlia adolescente, nel suo paese d'origine, in Ciociaria. Quando il pericolo sembra scongiurato le due donne tornano a Roma; lungo il cammino alcuni soldati marocchini le violentano.

Original Sin, Iris, 21:00

Bonnie Castle è in prigione in attesa di essere giustiziata e racconta di una Cuba di fine Ottocento, festante e profumata dall'aroma del caffé, di come si sia sostituita a Julia, promessa sposa di Luis, e abbia ingannato, derubato e invischiato nei gorghi della passione il marito.

Amore in panchina, La 5, 21:10

Laurel Welk, un'aspirante designer di moda, trova lavoro come assistente personale del famoso quarterback Danny Holland. L'ultima cosa che Danny, costretto a riposo da un infortunio, avrebbe voluto è una assistente che non sa nulla di football ma, come spesso accade, gli opposti si attraggono e i due iniziano a vivere fianco a fianco per un periodo di prova. Mentre Laurel lotta per svolgere al meglio il suo lavoro, Danny cerca di mantenere alta la sua fama di sportivo, anche se l'infortunio potrebbe avere un impatto devastante sulla sua carriera. Le cose però si complicano quando arriva l'amore a unirli maggiormente.

The Mask, Italia 2, 21:10

Stanley, un sempliciotto beffeggiato da tutti, si è invaghito di una donna bellissima e irraggiungibile. Mentre passeggia accanto a un molo gli sembra di vedere un corpo nell'acqua. Si getta in soccorso ma trova solo una vecchia maschera. Quando, per curiosità, la calza avviene una straordinaria metamorfosi: ora Charlie è un altro, trasformato in un vero e proprio tornado umano in grado di combinarne di tutti i colori.

5 gemelle sotto un tetto - Stagione 2 Episodio 12 - I terribili due (Documentario), Real Time, 21:10

Le gemelle stanno per compiere due anni e i Busby sono più impegnati che mai. Danielle organizza una cena per il giorno di San Valentino, ma le cose non vanno come previsto.