Stasera in Tv, giovedì 23 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 23 novembre 2017

Stasera in TV, Le tre rose di Eva 4, Canale 5, 21:15

Sirene (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Sirene e' una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia piu' antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realta' a conquistarle con la loro passionalita'.

Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Smetto quando voglio: Masterclass, Rai 3, 21:10

Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto un'idea geniale: creare la prima droga "legale". Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà però bisogno di nuove reclute.

Le tre rose di Eva 4 - 4a puntata (Fiction), Canale 5, 21:15 (anticipazioni)

Le manovre del Colonnello Astori (Riccrdo Polizzy Carbonelli) e della misteriosa Cristina (Anna Favella) rendono la vita molto difficile a Villalba. Aurora (Anna Safroncik) accusa Fabio (Fabio Fulco) di aver manomesso la diga e la prova e' la mappa rinvenuta nel suo ufficio. Intanto i legami tra Edoardo (Luca Capuano) e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma (Gloria Radulescu) a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Ma Veronica (Euridice Axen) non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo e lo scontro arriva alle estreme conseguenze.Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare, ma Fabio con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio.Da quel momento l'atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente.Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) si sente male e viene ricoverata grazie al pronto intervento di Vittorio Astori.Riparatasi a casa di Ruggero (Luca Word), scopre quello che non doveva scoprire. La sua reazione e' dura ed estrema.

Colorado (Show), Italia 1, 21:20

Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

John Rambo, Rete 4, 21:15

John Rambo, ex reduce del Vietnam, vive ormai stabilmente lungo il confine che separa la Thailandia e la Birmania passando parte del tempo a risalire il fiume Salween alla caccia di serpenti velenosi. La vita apparentemente quiete dell'ex soldato è stravolta dall'arrivo di un gruppo di volontari cristiani che vorrebbero portare delle scorte di medicinali ad una tribù locale vessata dal regime militare del posto e per farlo vorrebbero l'aiuto di Rambo. Quando un gruppo di guerriglieri proverà ad ostacolare questi missionari, Rambo riunirà una squadra di mercenari nel tentativo di soccorrerli avviando uno scontro che appare già in partenza arduo.

Piazzapulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell’economia e della società.

Calcio - UEFA Europa League - Milan Vs Austria Vienna (Sport), Tv8, 21:05

UEFA Europa League Milan - Austria V. (5a g.).

Band of Brothers - Stagione 1 Episodi 5-6 (Serie Tv), Cielo, 21:15

Seconda guerra mondiale, dal 1942 al 1945. La storia della Compagnia Easy del Secondo Battaglione, Reggimento di fanteria paracadutista Divisione Aviotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti, dal loro addestramento a Camp Toccoa, la loro assegnazione al fronte europeo, fino alla fine della guerra.

Whiplash: nel cast J. K. Simmons, Miles Teller, di Damien Chazelle, Rai 4, 21:00

Andrew, studente di primo anno al college, è disposto a tutto pur di diventare un famoso batterista jazz. I suoi sforzi e il suo impegno sono messi però a dura prova dagli estremi metodi di insegnamento dell'eccentrico professor Fletcher. Condotto quasi sull'orlo della follia, Andrew dovrà imparare a credere in se stesso e aver fede nella musica per far scintillare il talento nel quale Fletcher ripone fiducia.

Orchestra Rai Alla Scala - Milano Musica (Concerto), Rai 5, 21:15

Dal Teatro alla Scala di Milano l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta da Cornelius Meister, voce recitante Fabrizio Gifuni, esegue musiche di Ludwig van Beethoven, Egmont, Ouverture, Salvatore Sciarrino, Morte di Borromini e Robert Schumann, Sinfonia n. 4 in re minore op. 120.

Montecristo, Iris, 21:00

Il giovane Edmond Dantès viene accusato di alto tradimento e rinchiuso nel carcere di massima sicurezza dell'isola di Château d'If. È innocente: contro di lui prove costruite dal suo migliore amico Fernand, innamorato di Mercedes, fidanzata di Dantès, e quindi spinto dalla gelosia alla turpe macchinazione. Ma Dantès riesce a scappare, si trasforma nel conte di Montecristo e mette in atto il suo implacabile piano di vendetta...

Una sorpresa dal passato, La 5, 21:10

Un tenero golden retriever è il motivo per cui, durante una torrida estate, fra due bambini nasce una tenera amicizia. Ma i due si perdono di vista per molto tempo e quando Jessica, ormai vedova, fa ritorno alla sua vecchia casa nel tentativo di ricomprarla, dapprima non si accorge che il nuovo propietario è proprio lo stesso Michael con cui passò quella magica estate. Per riunirli ci sarà bisogno, ancora una volta, di un intervento canino...

Le comiche, Italia 2, 21:10

Inseguiti da una locomotiva nel film in proiezione in una sala, due comici escono dallo schermo in cerca di scampo. Ma nella vita reale combinano guai con devastante goffaggine, e dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi. Decidono perciò che è meglio tornare nello schermo.

5 gemelle sotto un tetto - Stagione 2 Episodio 4 - Influenza (Documentario), Real Time, 21:10

Quando Danielle becca l'influenza, Mimi fa fatica a prendersi cura di 5 bambine. In seguito, Adam organizza una sorpresa per il decimo anniversario di matrimonio con Danielle.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/raiunoofficial/