Stasera in Tv, giovedì 24 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 24 maggio 2018

Stasera in TV, Vuoi scommettere?, Canale 5, 21:25

La mafia uccide solo d'estate - Stagione 2 Episodio 9 (Serie Tv) , Rai 1, 21:25

Dopo il successo della prima stagione continuano le avventure della famiglia Giammarresi. Nuove puntate per delineare uno spaccato inedito di vita palermitana in cui, nell’esilarante demistificazione dei boss, viene esaltata l’umanità dei grandi eroi dell’antimafia e il coraggio solitario della gente comune.

Hawaii Five-O - Stagione 8 Episodio 3 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La Five-0 indaga sulla misteriosa morte di Jimmy Okada, il pesce grosso di un gruppo mafioso al centro di un'indagine dell'FBI, la quale però non è mai riuscita ad incriminarlo. A dar man forte alla squadra di McGarrett interviene anche l'ex agente del MI6 Harry Langford, in visita sull'isola per godersi la pensione anticipata, ma un po' nostalgico dei vecchi tempi.

M di Michele Santoro (Approfondimento), Rai 3, 21:05

Michele Santoro torna con quattro puntate di "M" dedicate al caso Moro. "M" intreccia il docudrama in forma di fiction con il teatro in diretta e l'approfondimento giornalistico. Ogni puntata avrà un grande protagonista: Giulio Andreotti, Enrico Berlinguer, Tommaso Buscetta e Licio Gelli si alterneranno al centro della scena, rivivendo nell'interpretazione di un attore.

Vuoi scommettere? (Show), Canale 5, 21:25

La versione di 'Scommettiamo che...' in salsa Mediaset segna la prima volta in tv di Michelle Hunziker alla conduzione con la figlia Aurora Ramazzotti. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide difficili. Ci saranno alcuni ospiti famosi che dovranno scommettere sulla riuscita delle imprese e in caso di pronostico sbagliato dovranno sottoporsi a delle simpatiche penitenze. A fine serata, poi, il pubblico in studio eleggera' un vincitore.

Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie, Italia 1, 21:20

Un numero sempre crescente di scimmie geneticamente evolute guidate da Caesar è minacciato da un gruppo di umani sopravvissuti dal devastante virus propagatosi un decennio prima. Dopo una breve e fragile pace, uomini e scimmie sono condotti sull'orlo di una guerra che determinerà chi sarà la specie dominante sulla Terra.

The Italian Job: nel cast Mark Whalberg, Edward Norton, Charlize Theron, di F. Gray Gray, Rete 4, 21:15

Dopo aver sottratto una montagna di lingotti d'oro da un palazzo veneziano, Charlie Croker e la sua banda - formata da un complice interno, un genio del computer, un autista, un esperto di esplosivi e uno scassinatore di casseforti - devono arrendersi all'evidenza: qualcuno ha "soffiato". Con l'aiuto di Stella, il gruppo si trasferisce in California sulle tracce del traditore, per recuperare il malloppo. Il piano prevede di manipolare il sistema di controllo del traffico di Los Angeles, creando un ingorgo di proporzioni mai viste...

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

X-Men 2, Tv8, 21:25

L'Accademia dei Mutanti è attaccata da forze nemiche, ma gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente. La notizia dell'assalto provoca una violenta protesta nei confronti dei mutanti da parte dell'opinione pubblica, che li malsopporta. In questo contesto, sono in molti a chiedere la reintroduzione del Mutant Registration Act: tra i più strenui difensori di questa idea, William Stricker, un militare sospettato di aver condotto esperimenti sui mutanti...

One in the Chamber​​​​​​​, Cielo, 21:15

Due bande mafiose sono da tempo in guerra tra loro. Una delle due ingaggia così un sicario di nome Craver (Cuba Gooding Jr.) per eliminare il boss rivale. Il lavoro non va però a buon fine e al suo posto viene quindi chiamato Wolf (Dolph Lundgren) altro assassino a pagamento. Nel frattempo, Craver è passato a lavorare per la gang concorrente: a questo punto lo scontro tra i due killer diventa durissimo.

Crank, Rai 4, 21:00

Chev Chelios ha deciso di lasciare la professione di sicario e di rifarsi una vita con la fidanzata Evie. Si ritira così dall'incarico che gli è stato assegnato, mandando su tutte le furie i suoi committenti: i quali, per vendetta, lo fanno avvelenare nel sonno dal criminale Verona. Per rimanere vivo, Chev è costretto a mantenere alto il proprio tasso di adrenalina: deciso a trovare l'antidoto, Chev si mette sulle tracce dei suoi ex datori di lavoro...

Rossini: Stabat Mater (Concerto) , Rai 5, 21:15

Dall'Auditorium Parco della Musica Ivor Bolton direttore Eleonora Buratto soprano Veronica Simeoni mezzosoprano Paolo Fanale tenore Roberto Tagliavini basso Mozart Sinfonia n. 39 K 543 - Rossini Stabat Mater in occasione dei 150 anni della morte del compositore regia televisiva Alessandra De Sanctis.

Coco avant Chanel - L'amore prima del mito, Iris, 21:00

La carriera di Coco Chanel, la grande stilista francese, che "incarnò la donna moderna prima di inventarla" e che arrivò a essere tutt'uno con il modello che proponeva attraverso i suoi abiti passati alla storia come vere e proprie creazioni d'arte.

A piedi nudi, La 5, 21:10

Figlio di una ricca famiglia, della quale è la pecora nera, un giovane uomo incontra l'ingenua Daisy, una paziente psichiatrica cresciuta in isolamento per tutta la vita, e decide di portarla a casa per il matrimonio del fratello e dimostrare così a tutti di aver messo la testa a posto. Con il suo fare genuino, Daisy finisce per conquistare tutti quanti e per dare origine a un amore improbabile.

Tekken, Italia 2, 21:30

È il 2039 e due catastrofici conflitti mondiali hanno sovvertito le gerarchie delle nazioni, portando alla caduta dei governi e alla concentrazione del potere nelle mani di multinazionali. L’unico modo per ottenere libertà è partecipare ai tornei di Tekken, fatti di violenti scontri a base di arti marziali. Ma lo scopo di Jin è di vendicare la morte della madre, di cui è responsabile il presidente Heihachi Mishima, avvicinabile solo dal vincitore della competizione.

Vite al limite - Stagione 6 Episodio 7 - Lisa (Serie Tv), Real Time, 21:10

La lotta di Lisa con il suo peso e' peggiorata dopo aver assistito all'uccisione di suo fratello. Costretta a letto, deve perdere peso se vuole veder crescere i suoi nipoti.