Stasera in Tv, giovedì 26 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 26 aprile 2018

Stasera in TV, La mafia uccide solo d'estate, Rai 1, 21:25

La mafia uccide solo d'estate - Stagione 2 Episodio 1 (Serie Tv), Rai 1, 21:25

Dopo il successo della prima stagione continuano le avventure della famiglia Giammarresi. Nuove puntate per delineare uno spaccato inedito di vita palermitana in cui, nell’esilarante demistificazione dei boss, viene esaltata l’umanità dei grandi eroi dell’antimafia e il coraggio solitario della gente comune.

The Voice Of Italy 2018 (Talent Show), Rai 2, 21:20

Costantino Della Gherardesca conduce il talent di Rai2 che - tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show - va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax.

Franny: nel cast Richard Gere, Theo James, Dakota Fanning, di Andrew Renzi, Rai 3, 21:15

Franny (Richard Gere) è un affascinante milionario, che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficenza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili.

Femmine contro maschi, Canale 5, 21:25

Una coppia di coniugi divorziati, per non turbare la madre di lui - sofferente di cuore - mette in scena davanti alla donna una continua pantomima in cui i due fingono di essere ancora felicemente sposati. Intanto due amici, appassionati dei Beatles, trascurano le loro relazioni coniugali per dare sfogo alla loro grande passione: suonare le canzoni dei Beatles. 

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

Calcio - Europa League - Arsenal Vs Atletico Madrid (Sport), Tv8, 21:00

Calcio - Europa League - Arsenal Vs Atletico Madrid.

True justice II - Missione segreta, Cielo, 21:15

Kane, che sospetta che il suo contatto alla CIA non sia affidabile come sembra, chiede aiuto ad alcuni suoi ex colleghi delle forze speciali per portare avanti la sua missione contro il crimine organizzato...

The Medallion, Rai 4, 21:00

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

La Gioconda (Teatro), Rai 5, 21:15

Dal Teatro Municipale di Piacenza A. Ponchielli La Gioconda con Saioa Herna'ndez Francesco Meli Sebastian Catana Anna Maria Chiuri direttore Daniele Callegari scene Andrea Belli costumi Valeria Donata Bettella luci Fiammetta Baldiserri coreografie Monica Casadei Regia Federico Bertolani regia tv Arnalda Canali.

Il pianista, Iris, 21:00

Nel corso della Seconda guerra mondiale, Wladyslaw Szpilman - celebre pianista ebreo polacco - riesce a sfuggire alla deportazione. Si ritrova così nel ghetto di Varsavia, all'interno del quale condivide le sofferenze e le eroiche lotte degli abitanti. Un ufficiale nazista amante della sua musica decide di aiutarlo e gli permette di continuare a vivere...

Save the Last Dance, La 5, 21:10

L'affettuosa madre di Sara è morta mentre correva in auto per non mancare al saggio di danza della figlia. Sara, devastata dai sensi di colpa, appende le scarpine al chiodo. Ma neanche a farlo apposta, quando si trasferisce a casa del padre, jazzista sballato, e comincia a frequentare la scuola del ghetto, conosce un ragazzo di colore che balla meravigliosamente la break dance. Così Sara conosce la cultura hip hop e lui entra in conflitto con gli amici del ghetto.

True legend, Italia 2, 21:10

Su Can (Chiu Man Ceuk) stimato eroe di guerra, conduce oggi una vita ritirata in compagnia della moglie e del figlio neonato. Anni dopo suo fratello Yuang, dato disperso nella guerra, ritorna sotto sembianze mostruose deciso a vendicarsi di Su. Dopo un duro attacco subito, Su e la moglie riescono a salvarsi, ma il figlio viene rapito da Yuang.

Una famiglia XXL - Post chirurgia (Docureality), Real Time, 21:10

La famiglia attende mentre Drew si sottopone all'operazione. Le cose prendono una piega inaspettata quando Naomi e il suo fidanzato hanno il loro primo appuntamento dopo l'operazione.