Stasera in Tv, giovedì 28 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 28 settembre 2017

Stasera in TV, Provaci Ancora Prof, Rai 1, 21:25

Provaci Ancora Prof - Stagione 7 Episodio 4 (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Camilla Baudino è un’insegnante di Lettere con un istinto da detective. Collabora quindi spesso con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra la scuola, le indagini, la famiglia e i nuovi (e vecchi) amori.

Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20

Il programma si presenta come uno spazio per raccontare "la realta' attraverso le storie delle persone. Alla ribalta e' chiamato chiunque abbia un punto di vista, un sogno e un vissuto da condividere: scienziati, persone comuni, professori, donne e uomini di spettacolo, scrittori, politici. Nessuno escluso. I volti di punta di Nemo saranno tre: Valentina Petrini, gia' ex inviata di PiazzaPulita, l'ex iena Enrico Lucci e lo stand up comedian Giorgio MontaniniConduce: Valentina Petrini, Enrico Lucci, Giorgio Montanini.

I mille giorni di mafia capitale (Docufiction), Rai 3, 21:15

Una docufiction che racconta le indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato dal 2012 al luglio 2017. Indagini che hanno portato all'arresto di Massimo Carminati e che hanno scoperchiato la rete di affari e di relazioni torbide che hanno segnato, negli ultimi anni, la nostra Capitale. Ad ogni episodio segue uno speciale condotto da Federica Sciarelli.

Chi ha incastrato Peter Pan? (Show), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Protagonisti del programma i bambini dai 4 ai 9 anni, a cui vengono sottoposte domande su argomenti riguardanti il mondo degli adulti, oppure fatti di cronaca o sportivi. Nella prima parte spazio alle candid camera, nelle quali i bambini sono vittime di innocui scherzi; nella seconda parte, quella piu' cruciale, i bambini intervistano gli ospiti VIP con le loro curiosità.

Brick Mansions, Italia 1, 21:15

A Detroit, in un futuro prossimo, il sindaco desidera sbarazzarsi del ghetto chiamato Brick Mansions, controllato da Tremaine (RZA), il più potente signore della guerra della città. Lino (David Belle), virtuoso ex galeotto, è determinato nel voler porre fine allo strapotere di Tremaine. Quando Tremaine rapisce Lola (Catalina Denis), la tosta ragazza con cui Lino ha una storia, a lui non resta altra scelta che far coppia con Damien (Paul Walker), un agente sottocopertura. La vita di Lola non è l'unica cosa ad essere in pericolo: Tremaine minaccia infatti, qualora le sue richieste non vengano soddisfatte, di far esplodere una bomba al neutrone entro 24 ore. Lino e Damien dovranno impegnarsi per trovare la bomba e salvare Lola, senza avere idea che chi tira le fila non considera più la distruzione di Brick Mansions qualcosa di negativo.

Come un uragano: nel cast Richard Gere, Diane Lane, di George C. Wolfe, Rete 4, 21:15

Adrianne è una donna matura cui la vita ha riservato diverse difficoltà: il marito l'ha tradita e una delle figlie, già grande, ha perso da poco il proprio marito. In cerca anche di un momento di quiete, accetta di raggiungere per un periodo una sua amica, che gestisce un piccolo albergo nel North Carolina. Là incontra un uomo, ospite dell'albergo, il dottor Paul Flanner, anche lui pieno di guai. E, mentre attendono l'arrivo di un uragano, il loro rapporto si approfondisce.

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della società.

Calcio - UEFA Europa League - Olympique Lione Vs Atalanta (Sport), Tv 8, 20:30

Calcio - UEFA Europa League - Olympique Lione Vs Atalanta.

Drive, Cielo, 21:15

Un uomo (senza nome) con la passione per le automobili divide la sua vita diurna tra il lavoro di meccanico e quello di stuntman per il cinema e, in quella notturna, saltuariamente, si trasforma anche in autista per criminali. Mentre il suo capo officina Shannon gli procura un accordo con un potente boss locale per introdurlo alle corse professionistiche, lui conosce e si innamora di Irene, sua vicina di casa con un figlio a carico e il marito in galera. Quando questi torna in libertà, la malavita gli si fa subito avanti vantando un conto aperto e arrivando a minacciare la donna ed il bambino. Preoccupato per la loro sorte, il meccanico/stuntman decide di mettersi a disposizione dell'uomo come pilota per il colpo che dovrebbe consentirgli di saldare il debito ed affrancarsi: ma niente va per il verso giusto, e la situazione si complica ulteriormente.

Parker, Rai 4, 21:00

Parker (Jason Statham), professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si è dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un'intera città ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi ciò che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L'incontro con la bella Leslie (Jennifer Lopez) intralcerà però i suoi piani.

Nessun dorma (Documentario), Rai 5, 21:15

Approfondimento musicale dedicato alla musica colta, all’opera, ai balletti e non solo. Conduce Massimo Bernardini.

Alexander, Iris, 21:00

La storia di Alessandro III di Macedonia (356-323 a.C.), re e grande condottiero che, salito al trono appena ventenne, sottomise gran parte del mondo allora conosciuto.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, La 5, 21:10

La nascita di Renesmee, la figlia di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), ha scatenato l'intervento dei Volturi contro i Cullen. Essi infatti credono che si tratti di una bambina immortale e quindi molto pericolosa perché svelerebbe al mondo l'esistenza dei vampiri. I Cullen si vedono perciò costretti a raccogliere intorno a loro un gruppo di vampiri che testimonino il contrario. Tra loro vi è anche Jacob (Taylor Lautner), già innamorato della bambina.

Fantozzi va in pensione, Italia 2, 21:10

Una vita da travet, decenni da mezzemaniche lasciati alle spalle perché, se Dio vuole, sorge il giorno in cui tutto questo appartiene al passato, in cui si aprono le rosee prospettive di un'esistenza diversa, di un meritato e sereno riposo, con tanto tempo libero da riempire come meglio si crede, in pace e tranquillità. Forse così accade agli altri pensionati, ma non certo al rag. Ugo Fantozzi, la cui vita da ex lavoratore è fatta di stress e di frustrazioni forse più che ai tempi dell'ufficio.

Incidenti di bellezza - Stagione 3 Episodio 5 - Belinda (Docureality), Real Time, 21:10

Vik è in difficoltà quando tenta di aiutare Belinda, 56 anni, a recuperare i lobi delle orecchie e a sistemare le cicatrici rimaste dopo un intervento chirurgico di lifting facciale andato male.