Stasera in Tv, giovedì 29 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 29 marzo 2018

Stasera in TV, Don Matteo, Rai 1, 21:25

Don Matteo - Stagione 11 Episodio 21 - La crepa (Fiction), Rai 1, 21:25

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l'11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se' stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novita' anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che leghera' con il bullo interpretato da Federico Russo.

The Voice Of Italy 2018 (Talent Show), Rai 2, 21:20

Costantino Della Gherardesca conduce il talent di Rai2 che - tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show - va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax.

Fury, Rai 3, 21:15

Quasi alla fine della Seconda guerra mondiale, nell'aprile del 1945, mentre gli Alleati completano l'avanzata nel territorio europeo, un agguerrito sergente dell'esercito chiamato Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carro armato Sherman e di un gruppo di cinque uomini per una pericolosa missione dietro le linee nemiche. In evidente inferiorità numerica e mal equipaggiati, Wardaddy e i suoi uomini devono affrontare ogni avversità nel tentativo di colpire al cuore della Germania nazista.

Forever Young: nel cast Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi, di Fausto Brizzi, Canale 5, 21:10

Il racconto di uno dei fenomeni del Duemila, ovvero quello degli uomini e delle donne che faticano a comportarsi da adulti e si sentono ancora maledettamente giovani. Tra coloro che non si arrendono al passare degli anni c'è l'avvocato Franco, un adrenalinico settantenne appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. C'è poi Angela, un'estetista di 49 anni che ha una storia d'amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia, sua amica. Diego, invece, è un dj radiofonico di mezz'età che deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale. Infine c'è Giorgio. Ha 50 anni e una giovanissima compagna, ma la tradisce con una coetanea di 50.

Fast & Furious 5, Italia 1, 21:25

L'ex-poliziotto Brian O'Conner, passato dalla parte del crimine, è ora in coppia con Dom Toretto e da quando lo ha aiutato a fuggire dalla libertà controllata è in fuga insieme a lui di nazione in nazione. Ora però sono a Rio de Janeiro e hanno le spalle al muro: per guadagnarsi la libertà dovranno fare un ultimo lavoretto. Rimettono quindi in pista il loro team di provetti piloti. Sulle loro tracce ci sono però vari personaggi, tra cui i federali, guidati da Luke Hobbs, che scatena il suo team alle calcagna dei due.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

Il mio grosso grasso matrimonio greco, Tv8, 21:25

Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent'anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire: innanzitutto cambia look, si iscrive a una scuola di informatica - nonostante l'opposizione paterna - e inizia a lavorare nell'agenzia di viaggi gestita dalla zia. Qui incontra l'affascinante insegnante Ian Miller, che le chiede un appuntamento. I due cominciano a frequentarsi e si innamorano: ma quando lui le propone le nozze, dovrà vedersela con i genitori, gli zii, le zie, la nonna e ben 27 cugini...

True justice II - Vendetta personale, Cielo, 21:20

Dopo l'attacco di cui e' rimasto vittima con la sua squadra, Kane partecipa ai funerali dei suoi amici rimasti vittime della malavita e promette di vendicare la loro morte. Mette cosi' in piedi una nuova squadra di agenti e si trasferisce a Vancouver, dove si ritrova a lavorare a stretto contatto con la Cia per eliminare un obiettivo di alto livello: un avvocato che ha avuto un ruolo nell'attacco. La Cia lo vuole morto e come ricompensa promette a Kane ulteriori dettagli che gli permettano di avvicinarsi al responsabile della morte dei suoi precedenti agenti.

Corpi da reato, Rai 4, 21:05

Sarah Ashburn (Sandra Bullock), super impeccabile agente speciale dell'Fbi, e Shannon Mullins (Melissa McCarthy), sboccata poliziotta di Boston, non potrebbero essere più incompatibili e diverse. Quando però uniscono le loro forze per catturare un pericoloso signore della droga, faranno l'ultima cosa chiunque si aspetterebbe da loro: diventeranno amiche.

La sonnambula (Opera), Rai 5, 21:15

Sulle dolci sponde del Lago di Como il compositore si lascia sedurre da questo soggetto lirico che trasfigura in pagine di musica sublime il trionfo d'amore di Elvino e di Amina. Dal Teatro dell'Opera di Roma La sonnambula melodramma in due atti musica di Vincenzo Bellini DIRETTORE Speranza Scappucci REGIA Giorgio Barberio Corsetti. Interpreti Il Conte Rodolfo Riccardo Zanellato, Teresa Reut Ventorero, Amina Jessica Pratt, Elvino Juan Francisco Gatell. Regia televisiva Carlo Gallucci.

Il velo dipinto, Iris, 21:00

Anni Venti: Kitty ha seguito in Cina il marito, il dottor Walter Fane, che - assai assorbito dai suoi studi - la trascura. Lei si innamora così del viceconsole inglese; ma quando Walter scopre la relazione, obbliga la moglie a seguirlo in una remota località della Cina, colpita da una mortale epidemia di colera. Qui i due, a poco a poco, si riavvicinano...

Cinderella Story - Se la scarpetta calza, La 5, 21:10

Tessa Golding viene assunta come assistente dalla matrigna Divine e dalle sorellastre Olympia e Athena per accompagnarle a un provino. Le sorellastre vorrebbero essere scelte per il ruolo di Cenerentola nello spettacolo organizzato dal famoso cantante Reed West. Nel frattempo, Tessa stringe amicizia con la truccatrice Georgia, che la convince a partecipare al provino sotto falsa identità in modo da non essere scoperta da matrigna e sorellastre.

Matrix Reloaded, Italia 2, 21:10

Neo e i leader dei ribelli hanno all'incirca 72 ore prima che 250.000 sonde scoprano Zion e la distruggano insieme ai suoi abitanti. Nel frattempo, Neo deve decidere come salvare Trinity da un oscuro destino che continua a vedere nei suoi sogni...

Una famiglia XXL - Il viaggio della famiglia (Docureality), Real Time, 21:10

Naomi, Drew e Chitoka sono cugini obesi che rischiano la vita. Mamma Beverly si è sottoposta ad un'operazione chirurgica per spronare gli altri a fare lo stesso.