Stasera in Tv, giovedì 3 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 3 agosto 2017

Stasera in TV, Velvet, Rai 1, 21:25

Velvet - Stagione 4 Episodio 6 (Serie Tv), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

La quarta stagione della soap spagnola che ha fatto innamorare l'Italia. Verso la fine degli anni cinquanta la Galleria Velvet, un lussuoso grande magazzino di Madrid, fa da sfondo alla nascente storia d'amore tra Ana, una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto, figlio del proprietario e erede designato. Il loro amore sara' ostacolato dalle famiglie e dai conflitti di potere per la gestione del Velvet.

Una nuova indagine per Helen Dorn, Rai 2, 21:15

Il rilascio di Carsten Schneider, accusato di violenza sessuale, ha spaccato la sua comunità in due. Non sorprende dunque che ben presto venga ritrovato cadavere, vittima di un presunto suicidio. Le indagini della detective Helen Dorn si complicano poi il giorno in cui anche il giudice che ha rimesso in libertà Carsten è assassinato. Chi può aver voluto le due morti? La lista degli indiziati è lunga ma Helen saprà risalire al colpevole.

‘71, Rai 3, 21:15

Un giovane soldato britannico è accidentalmente abbandonato dalla sua unità in seguito a una violenta rissa tra le strade di Belfast nel 1971. Impossibilitato a distinguere chi gli sia amico e chi no, la recluta deve sopravvivere da solo alla notte e mettersi in salvo in un paesaggio disorientante, alieno e mortale.

Calcio - Europe League - Milan Vs Universitatea Craiova (Sport), Canale 5, 20:40

Calcio - Europe League - Milan Vs Universitatea Craiova

Chicago Fire - Stagione 4 Episodi 20-21 (Serie Tv), Italia 1, 21:15

Il Presidio 51 si adopera per aiutare un ragazzino, il figlio della detective Holloway, in circostanze tragiche. Una consulente politica molto influente aiuta Casey a evitare un potenziale scandalo. Infine Cruz commette un errore che gli costa quasi la vita, mentre Otis evita di sottoporsi agli esami del sangue.

Innamorato pazzo, Rete 4, 21:15

Cristina, figlia del re Gustavo di S. Tulipe, è a Roma con papà in missione diplomatica. Il re è infatti venuto a chiedere un grosso prestito per risanare le disastrate finanze del suo Stato. Annoiata dalla routine del protocollo, una mattina Cristina sfugge al controllo e salta su un autobus guidato da Barnaba Cecchini. È il classico colpo di fulmine e Barnaba la conduce a spasso per Roma dichiarandosi innamorato di lei. Ma la differenza di classe sembra insormontabile. Barnaba riporta la principessa all'ambasciata, dove ritrova il padre deluso per non aver ricevuto il prestito ma, come per magia, è Barnaba a risolvere la situazione.

Atlantide - Gesù: l'ascesa al potere (Documentario), La 7, 21:30

Atlantide presenta: Gesù, L'Ascesa, al Potere, Il Messia, I Martiri, I Cristiani. 

Amore e altri guai, Tv 8, 21:15

Sabrina ha appena saputo di dover trasferirsi in Cina per seguire il suo lavoro e non vuole perdere l’uomo dei suoi sogni, Jason, conosciuto di recente. In fretta e furia, i due ragazzi decidono di sposarsi e organizzano le nozze presso la sontuosa e ricca abitazione di lei. Per la prima volta, i rispettivi genitori verranno a contatto e superare le differenze tra una famiglia alto-borghese e una di operai provenienti da Brooklyn non sarà facile. Il conflitto tra le due future consuocere Claudine (Angela Bassett) e Pam sarà senza esclusione di colpi, anche i più bassi possibili.

Hard Cash, Cielo, 21:15

L'ex carcerato Thomas Taylor, che ha trovato una sua nuova dimensione diventando paramedico, non resiste alla tentazione di mettere a segno una rapina da un milione di dollari. Quando Thomas e il suo complice mettono a segno il colpo, si accorgono che il denaro è marchiato da un inchiostro indelebile. Le cose si complicano nel momento in cui sulle loro tracce si mette Mark Cornell, un agente dell’Fbi con la passione per l’opera lirica...

Push: film di Paul McGuigan, con Dakota Fanning e Chris Evans, Rai 4, 21:05

Un gruppo di ragazzi dotati di vari poteri paranormali (telecinesi e chiaroveggenza) devono fare ricorso a tutte le loro risorse per riuscire a nascondersi da un'agenzia governativa segreta che sta dando loro la caccia.

OSN Caetani - Weber - Sostakovic (Concerto), Rai 5, 21:15

Dall'Auditorium di Torino Oleg Caetani direttore Andrea Corsi fagotto Carl Maria von Weber Andante e rondo' all’ongarese op. 35 per fagotto e orchestra Carl Maria von Weber Concerto in fa maggiore op. 75 per fagotto e orchestra Dmitrij Sostakovic Sinfonia n. 7 in do maggiore op. 60 Leningrado.

Respiro, Iris, 21:00

Isola di Lampedusa. Pasquale, detto Boccanera, è un tredicenne che ama trascorrere il tempo a cacciare uccelli con la fionda, scontrarsi con le bande rivali e a impennare la Vespa per fare colpo sulle ragazzine. Boccanera ha una sola persona a cui deve rendere conto: suo padre Pietro. Sì perché sua madre Grazia è la vergogna della famiglia, una donna considerata da tutti una tipa stravagante. Quando Pietro vuole farla ricoverare a Milano, Boccanera decide di nasconderla in una grotta facendo credere a tutti che sia morta.

Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi, La 5, 21:10

Il milionario George Wade, capo di una delle maggiori società immobiliari di New York, ha bisogno di un nuovo avvocato. La migliore candidata è Lucy Kelson, ambientalista laureata a Harvard, che in realtà vuole impedire che la Wade Corporation demolisca il Community Center per costruire una serie di condomini. Rassicurata in tal senso, Lucy accetta l'incarico: ma nel giro di poco tempo decide di licenziarsi, perché George la tratta più come sua assistente personale che come responsabile degli affari legali. La lontananza farà capire a entrambi i loro veri sentimenti...

Horror Movie, Italia 2, 21:10

Stan Helsing lavora in un videonoleggio, gestito dall’adolescente Sully. Per Halloween, Stan riceve l’incarico di consegnare una multitudine di film alla madre del proprietario del negozio. Il giovane, a malincuore, accetta e si fa aiutare dall’amico Teddy, dall’ex fidanzata Nadine e dalla massaggiatrice Mia. Durante il tragitto, i giovani si imbattono in una serie di eventi paradossali che hanno come protagonisti personaggi che hanno visto nei film horror: dalla bambola assassina Chucky a Freddy Krueger, da Leatherface a Pinhead. Inoltre, scoprono che tutti gli abitanti della cittadina sono morti anni prima durante un incendio e che Stan è il discendente di Van Helsing, il celebre cacciatore di mostri.

Skin Tight: la mia nuova pelle - Stagione 2 Episodio 8 (Serie Tv), Real Time, 21:10

Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un'estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un'operazione per rimuoverla.