Stasera in Tv, giovedì 30 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 30 novembre 2017

Stasera in TV, Sirene, Rai 1, 21:25

Sirene (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Sirene e' una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia piu' antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realta' a conquistarle con la loro passionalita'.

Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Sicario del 2015: nel cast Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin, di Denis Villeneuve, Rai 3, 21:15 (approfondimento)

Una giovane agente dell’FBI prende parte a una operazione segreta della CIA allo scopo di catturare un boss del narcotraffico messicano. Tale operazione metterà a repentaglio le sue convinzioni più profonde e i suoi valori morali.

Le tre rose di Eva 4 - 5a puntata (Fiction), Canale 5, 21:10

Aurora (Anna Safroncik) e' in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro (Roberto Farnesi), inizia a vedere in Fabio (Fabio Fulco) un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosita' del progetto che proprio Fabio ¿ insieme ai soci milanesi ¿ vuole realizzare a Villalba! Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei ma prima, pero', in un atto d'amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora.Tessa (Giorgia Wurth) scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione e' talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe. Gli unici decisi a godersi la propria felicita' a discapito dell'ostilita' di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma (Gloria Radulescu) e Edoardo (Luca Capuano), ma anche il loro matrimonio, purtroppo, si tingera' di rosso.

Colorado (Show), Italia 1, 21:25

Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Piazzapulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

The Transporter, Tv8, 21:15

Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un'esistenza tranquilla sulla costa francese. Di tanto in tanto deve compiere una missione in qualità di "trasportatore" mercenario. In queste occasioni deve trasferire carichi sia umani sia di merci, ma non fa mai domande. Un giorno viola le rigide regole che si è imposto perché nel pacco che deve trasportare c'è una donna.

Band of Brothers - Stagione 1 Episodi 7-8 (Serie Tv), Cielo, 21:15

Seconda guerra mondiale, dal 1942 al 1945. La storia della Compagnia Easy del Secondo Battaglione, Reggimento di fanteria paracadutista Divisione Aviotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti, dal loro addestramento a Camp Toccoa, la loro assegnazione al fronte europeo, fino alla fine della guerra.

Universal Soldiers - The Return, Rai 4, 21:00

Luc ha ottenuto un contratto di collaborazione in qualità di tecnico a uno speciale progetto governativo. Lo scopo principale è preparare una nuova e più sofisticata generazione di cyborg da combattimento, realizzati a partire dal corpo di soldati caduti in battaglia. Seth, il supercomputer che comanda questa forza molto speciale, sviluppa una volontà autonoma e si ribella.

Macbeth (Opera), Rai 5, 21:15

Dalla Royal Opera House di Londra il direttore musicale Antonio Pappano dirige MACBETH. Opera in 4 atti di Giuseppe Verdi su libretto di Francesco Maria Piave. Regia di Phyllida Lloyd. Personaggi e interpreti: Macbeth Simon Keenlyside, Lady Macbeth Liudmyla Monastyrska, Banco Raymond Aceto, Macduff Dimitri Pittas. 

Gran Torino, Iris, 21:00

Il veterano della guerra di Corea Walt Kowalski, ormai da lungo tempo in pensione, si impegna per cercare di raddrizzare la vita al suo giovane vicino, un ragazzo asiatico senza padre che ha cercato di rubargli l'auto, una prestigiosa Ford Gran Torino del 1972, per riuscire a essere ammesso in una gang giovanile.

Un bacio sotto l'albero, La 5, 21:10

Elise MacReynolds, occupatissima donna in carriera, non ha tempo né voglia per dedicarsi ai festeggiamenti del Natale in arrivo. Tuttavia, un paio di svolte del destino porteranno Elise a vivere il suo peggior incubo rendendola disoccupata, nuovamente single e alle prese con le decorazioni dell'albero di Natale della famiglia per le tante temute festività natalizie.

Il rito, Italia 2, 21:10

La vicenda di un seminarista, disilluso e con molti dubbi in merito alle questioni di fede, che si trova a seguire in Vaticano un corso da esorcista. Sarà proprio attraverso questa esperienza che si troverà a incontrare nuovamente la sua vocazione.

5 gemelle sotto un tetto - Stagione 2 Episodio 5 - A casa (Documentario), Real Time, 21:10

Danielle e Adam valutano l'idea di mandare le gemelle in una nursery. Ma quando una di loro non viene accettata, la famiglia deve affrontare la difficile decisione di dividere le piccole.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/raiunoofficial/