Stasera in Tv, giovedì 31 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 31 agosto 2017

Stasera in TV, Diana - La storia segreta di Lady D, Canale 5, 21:15

Purchè finisca bene - Un marito di troppo (Fiction), Rai 1, 21:25

Alessia (Cristiana Capotondi) e' una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino. Per diventare quella che e' oggi, un’incantevole, formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di se': si e' trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini. Quando, a 32 anni, viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l’affascinante avvocato Tancredi della Seta (Flavio Parenti), rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni. Ma il passato che lei ha tentato di cancellare torna a scompaginare il presente...

Unici - Casadei La dinastia del liscio (Documentario), Rai 2, 21:15

Il programma di Rai 2 che racconta i personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nello spettacolo. 

Foxcatcher - Una storia americana, Rai 3, 21:15

La vera storia di John Du Pont (Steve Carrell), uno schizofrenico paranoico che ha usato i suoi 800 acri di terreno in Pennsylvania per costruire una struttura di formazione e preparazione per atleti di wrestling. Nel 1996, nella struttura, Du Pont ha ucciso, sparandogli, il wrestler medaglia d'oro olimpionica David Schultz (Mark Ruffalo). Erede dell'immensa fortuna della sua famiglia, Du Pont si è chiuso nella sua villa nei due giorni successivi all'omicidio, trascorrendo il tempo al telefono con i negoziatori.

Diana - La storia segreta di Lady D, Canale 5, 21:10

Settembre 1995. Dopo la separazione dal principe Carlo d'Inghilterra, Diana (Naomi Watts) spacca l'opinione pubblica: molti la amano e altrettanti la detestano mentre la sua vita all'interno di Kensington Palace comincia a starle stretta. Una visita improvvisa all'ospedale Royal Brompton le fa conoscere Hasnat Kahn (Naveen Andrews), affascinante cardiochirurgo di origine aristocratica pakistana. Attratti l'uno dall'altra e imprigionati in situazioni molto differenti, finiscono con l'innamorarsi. Mentre vive il nuovo amore, Diana divorzia da Carlo e il suo nome campeggia su tutti i giornali per il suo impegno nella campagna antimine, la sua attenzione ai problemi sociali e i suoi viaggi intorno al mondo per sostenere enti di beneficenza. La stabilità raggiunta però dura poco, la stampa scopre la loro relazione e i volti di Diana e Hasnat campeggiano sulle prime pagine dei tabloid e Hasnat, messo alle strette, decide di porre fine alla storia, spezzando il cuore di Diana. Durante l'estate del 1997, un po' per vincere la tristezza un po' per suscitare la gelosia di Hasnat, Diana comincia a frequentare Dodi Al Fayed (Cas Anvar).

Tutto molto bello, Italia 1, 21:15

Giuseppe (Paolo Ruffini) e Antonio (Frank Matano) sono nettamente agli antipodi. Il primo, sposato con Anna (Chiara Francini), lavora per l'Agenzia delle Entrate e mette il senso del dovere davanti a tutto e tutti. Il secondo, invece, sembra vivere in un pianeta parallelo e ha sempre fiducia nel prossimo. Entrambi attendono la nascita di un figlio e si incontrano per la prima volta in ospedale, decidendo di ingannare l'attesa in un ristorante di dubbia qualità. Sarà l'inizio di una serie di esilaranti avventure nel corso di un'imprevedibile notte in compagnia di stralunati compagni di viaggio.

A rischio della vita, Rete 4, 21:15

Darren McCord è un ufficiale dei pompieri separato dalla moglie e con un trauma legato a una missione di alcuni anni prima. Adesso si trova assegnato all'arena civica, dove sta per avere luogo un incontro di hockey cui assisterà anche il vicepresidente degli Stati Uniti. Joshua Foss è invece un criminale che intende sequestrare il vicepresidente per ottenere un forte riscatto. Quando Foss riesce a mettere in atto il suo piano, McCord entra subito in azione.

Pronti a morire, La 7, 21:30

Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto di Redemption, che una volta all'anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l'ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante. Ma quest'anno la donna ha chiesto di partecipare alla sfida. Raimi è un matto con un gusto enciclopedico e irridente per la citazione e la rivisitazione. Qui cambia genere, dall'horror al western, e anche qui si concentra sull'essenza del genere: niente antefatti, (solo rapidissimi flashback), niente pause (se non dense d'azione), ma il cuore del western: la sparatoria. Battute esilaranti, omaggi a piene mani al western cattivo di Leone, Siegel e Clint Eastwood. Una rilettura raffinata, un divertimento assicurato.

Daredevil, Tv 8, 21:15

Per salvare un cieco che sta per essere investito da un camion, Matt Murdock rimane colpito dal materiale radioattivo trasportato dal mezzo e perde la vista. Improvvisamente si rende però conto che gli altri sensi sono ipersviluppati e scopre di avere un incredibile senso radar che gli fa percepire le forme circostanti. Quando suo padre, pugile, viene ucciso perché ha rifiutato di vendere un incontro, Matt decide di indossare il costume scarlatto di Daredevil per vendicarlo. Ma ha anche il compito di difendere l'intera città di New York dal re del crimine Kingpin, aiutato nel suo compito dalla bella Elektra, spietata assassina convertitasi al bene.

Electric Slide, Cielo, 21:15

Los Angeles, 1983. Eddie Dodson, carismatico commerciante di mobili antichi, si muove tra belle ragazze, palazzi di lusso e feste glamour, quando conosce la fredda e distaccata Pauline. L'attrazione tra i due è forte ma ben presto lo stile di vita di Eddie presenta un conto troppo alto da pagare. Pieni di debiti e con gli strozzini che non gli lasciano altra scelta, Eddie e Pauline iniziano a rapinare banche in tutta la città, finendo nell'occhio nel ciclone e tra i maggiori ricercati dalla polizia.

Red Dawn - Alba rossa, Rai 4, 21:05

Una potenza d'oltreoceano invade, a sorpresa, gli Stati Uniti D'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti fuggiti sulle montagne.

Dentro la musica - Chailly e Filarmonica (Documentario), Rai 5, 21:15

Torino, Milano e Roma. Tre città, tre orchestre, tre storie di musica. Sono storie fra loro diverse quelle che legano queste Orchestre alla loro città e al loro Direttore stabile. E' la grande passione per la musica e per il far musica insieme che unisce idealmente le tre puntate della serie prodotta da Rai Cultura.

30 giorni di buio, Iris, 21:00

Una località dell’Alaska, diventa territorio di caccia di feroci creature vampiresche non appena comincia a calare la notte, che in quelle regioni dura per circa un mese. Con i pochi mezzi di cui dispongono, gli abitanti del villaggio lottano disperatamente per la propria sopravvivenza...

Twilight: nel cast Robert Pattinson, Kristen Stewart, di Catherine Hardwick, La 5, 21:10

Bella è una ragazza comune, poco attratta da ciò che affascina il mondo delle sue coetanee. Trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana, è annoiata e poco interessata a ciò che la circonda. All'improvviso però una nuova conoscenza entra nella sua vita: è Edward Cullen, un ragazzo che ha un comportamento straordinario e al tempo stesso sfuggente. Bella ne è attratta, anche se si sente da lui respinta. In realtà il comportamento di Edward ha motivi precisi: lui è infatti un vampiro, che appartiene a una famiglia di vampiri "convertiti" e integrati. E teme che l'attrazione che diventa sempre più forte tra di loro possa portarlo a tentazioni dalle quali da sempre si tiene alla larga. Ma i pericoli sono anche altri.

Capitan Harlock​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Nel 2977, dopo che una sanguinosa guerra intergalattica li ha esiliati dalla Terra per diversi anni, gli esseri umani ripongono ogni loro fiducia in capitan Harlock con l'auspicio di riappropriarsi del loro pianeta finito nelle mani della corrotta coalizione Gaia. Capitan Harlock e i membri dell'equipaggio dell'incrociatore Arcadia sperano di scoprire i segreti che la coalizione ha tenuto nascosti. La coalizione, invece, desidera uccidere Harlock e a tale scopo Ezra, nuovo leader delle milizie di Gaia, invita il fratello Logan ad infiltrarsi nell'Arcadia.

Skin Tight: la mia nuova pelle (Serie Tv), Real Time, 21:10

Uno sguardo intimo su quelle persone che hanno perso una grande quantità di peso e vogliono, attraverso un'operazione chirurgica, rimuovere oltre 20 kg di pelle in eccesso. Alcuni di loro hanno perfino gli addominali che rimangono però nascosti sotto il grande ammasso di pelle, non facendoli sentire a posto con se stessi, come quando soffrivano di obesità. Grazie a tecnologie innovative e alla chirurgia ricostruttiva, gli esperti chirurghi toglieranno via la pelle in eccesso, creando una vera e propria trasformazione.