Stasera in Tv, giovedì 7 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 7 giugno 2018

Stasera in TV, Pino è, Rai 1, 20:30

Pino è (Concerto), Rai 1, 20:30

A tre anni dalla scomparsa di Pino Daniele, alcuni tra i più grandi artisti della musica italiana e amici del cantautore partenopeo gli rendono omaggio in una serata evento live. Sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli salgono Jovanotti, Eros Ramazzotti, Giorgia, Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e molti altri, accompagnati dalle parole e dai ricordi di attori e amici come Pierfrancesco Favino, Alessandro Siani, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello. Un grande evento, ricco di buona musica e di grandi voci, per ricordare e celebrare Pino Daniele, l'uomo in blues. Interpreti:Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Jovanotti, Fiorella Mannoia, James Senese, NCCP.

The Lone Ranger: nel cast Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, di Gore Verbinski, Rai 2, 21:20

Tonto (Johnny Depp), un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta i retroscena mai svelati che hanno trasformato John Reid (Armie Hammer) da uomo di legge nel Cavaliere Solitario, una leggenda della giustizia. Su un treno in corsa, davanti a un pubblico in visibilio, Tonto ripercorre passo dopo passo l'epica avventura che ha permesso a lui e Reid, da improbabili eroi, di incontrarsi e imparare a conoscersi, lavorando e combattendo insieme contro l'avidità e la corruzione.

Così in terra (Film), Rai 3, 21:10

Un ritratto di Don Ciotti, uno degli uomini piu' esposti e a rischio d'Italia per la sua instancabile lotta contro il crimine organizzato e la corruzione.

Vuoi scommettere? (Show), Canale 5, 21:25

La versione di 'Scommettiamo che...' in salsa Mediaset segna la prima volta in tv di Michelle Hunziker alla conduzione con la figlia Aurora Ramazzotti. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide difficili. Ci saranno alcuni ospiti famosi che dovranno scommettere sulla riuscita delle imprese e in caso di pronostico sbagliato dovranno sottoporsi a delle simpatiche penitenze. A fine serata, poi, il pubblico in studio eleggera' un vincitore.

The Divergent Series: Insurgent, Italia 1, 21:25

In fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi, Tris e Four devono scoprire durante la loro corsa contro il tempo per cosa la famiglia di Tris ha sacrificato le proprie vite e per quale motivo gli Eruditi vogliono a tutti i costi fermarli. Ossessionata dalle scelte fatte ma disperata nel voler proteggere coloro che ama, Tris con Four al suo fianco affronterà una sfida impossibile dopo l'altra per scoprire la verità sul passato e, in un'ultima analisi, sul futuro del loro mondo.

Radici - Episodio 4 (Miniserie), Rete 4, 21:25

George, il figlio di Kizzy e Tom Lea, diventa un bravo addestratore di galli da combattimento e si guadagna il soprannome di Chicken George. Sposa Matilda, la figlia del pastore, ed insieme hanno molti figli. George ha ereditato dalla madre Kizzy l'orgoglio delle tradizioni famigliari e il desiderio di liberta'. George e' convinto che un giorno potra' comprare la liberta' per se stesso e per la sua famiglia. Ma quando Tom Lea perde una scommessa con un inglese, vende suo figlio per salvare la sua fattoria. Chicken George viene cosi' deportato in Inghilterra.

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

L'ultimo Dominatore dell'Aria, Tv8, 21:30

La storia di Aang, un ragazzino di soli dieci anni, erede di un lignaggio di avatar (incarnazioni delle divinità), che deve metter da parte la sua fanciullezza e farsi carico delle proprie responsabilità  per fermare la guerra mortale che vede la nazione del Fuoco opposta a quelle della Terra, dell'Acqua e dell'Aria.

Detention - Duro a morire​​​​​​​, Cielo, 21:15

Reduce dal Golfo e dai Balcani, Sam Decker torna nella città d'origine per insegnare nell'istituto più "difficile" della zona. Di lì a poco, frustrato dagli intoppi del sistema scolastico, decide di dimettersi. Ma l'ultimo giorno, assegnato a una classe punitiva, dovrà far fronte all'imprevista irruzione di un gruppo di uomini armati...

The Americans - Stagione 1 Episodi 1-2 (Serie Tv), Rai 4, 21:10

Nei primi anni '80, due spie del KGB vivono a Washington con le identità di Philip ed Elizabeth Jennings, genitori di due figli all'oscuro della loro vera identità. A complicare la situazione arriva un nuovo vicino di casa, un agente dell'FBI che si occupa proprio di cellule dormienti dell'Unione Sovieta in USA.

Sabine Devieilhe debutta a Santa Cecilia (Concerto), Rai 5, 21:15

Dall'Auditorium Parco della Musica: Nicola Luisotti direttore Sabine Devieilhe soprano Beethoven Sinfonia n. 8 Mozart Arie da concerto "Vorrei spiegarvi oh Dio" "Alcandro, lo confesso - Non sò, d'onde viene" "Popoli di Tessaglia - Io non chiedo eterni dei" Prokofiev Sinfonia n. 7.

Una storia vera, Iris, 21:00

Il vecchio Alvin Straight ne ha viste davvero tante, negli anni trascorsi sulla strada e in quelli passati sul prato di casa e nel drugstore dietro l'angolo. Un giorno prende il tagliaerba e parte, attraversa a passo di lumaca strade, campi di mais, cieli, il Mississippi per riconciliarsi con il fratello che non vede da troppo tempo.

C'era una volta un'estate​​​​​​​, La 5, 21:10

Duncan (Liam James) è uno studente quattordicenne introverso e solitario. La sua vita, però, prende una piega inaspettata quando parte per le vacanze estive insieme alla madre Pam, accompagnata dal fidanzato Trent e dalla figlia di lui Steph. Anche se trascorre dei momenti non proprio indimenticabili con Steph e le sue amiche, nel corso delle vacanze, Duncan stringe un'improbabile amicizia con Owen, uno spensierato impiegato del parco acquatico in cui anche lui ha trovato temporaneamente lavoro. Grazie a Owen, Duncan comincerà pian piano ad aprirsi al mondo e a trovare la sua strada.

Jonah Hex, Italia 2, 21:10

Tratto dall'omonimo fumetto pubblicato nel 1972 dalla DC Comics, narra le sanguinarie vicende di Jonah Hex (Josh Brolin), vagabondo dal volto sfregiato e cacciatore di taglie dal passato avvolto nella leggenda. I suoi trascorsi riaffioreranno inesorabilmente quando il destino (e la Legge)  lo porteranno a scontrarsi con il pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich).

Vite al limite - Stagione 6 Episodio 9 - Benji e David (Serie Tv), Real Time, 21:10

I fratelli Benji e David hanno sempre mangiato cibi da fast food. Pesando circa 320 chili, David non riesce a lavorare e Benji, di circa 215 chili, teme di essere sulla stessa strada.