Stasera in Tv, giovedì 9 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 9 novembre 2017

Stasera in TV, Le tre rose di Eva 4, Canale 5, 21:15

Sirene (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Sirene e' una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia piu' antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realta' a conquistarle con la loro passionalità.

Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Flightplan - Mistero in volo, Rai 3, 21:15

Berlino. Kyle Pratt, ingegnere astronautico da poco rimasta vedova, sta tornando negli Stati Uniti con la figlia Julia. Durante il volo la piccola sparisce, ma le ricerche a bordo non danno risultati e, quel che è peggio, nessuno ricorda di averla vista...

Le tre rose di Eva 4 - 2a puntata (Fiction), Canale 5, 21:15

Aurora (Anna Safroncik) vuole scoprire la verita' sugli Astori, qual e' il loro segreto? Per farlo iniziera' un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori... Davvero cedera' al suo fascino?Intanto Tessa (Giorgia Wurth) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora. Vuole bene a entrambi, ma come puo' conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l'affetto per la sorella? E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta. Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia). E c'e' una fotografia misteriosa che nasconde una verita' inattesa sul passato delle sorelle. Edoardo (Luca Capuano) e' ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Anche lui e' in cerca di una fetta di ricchezza, e gioca tutto il suo fascino con la bella sorella di Fabio. Ma sapra' tenerle testa? E Veronica (Euridice Axen) accettera' di vedere il suo uomo tra le braccia di un'altra?

Colorado (Show), Italia 1, 21:20

Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

Commando, Rete 4, 21:15

A John Matrix, ex agente specializzato in affari sporchi, rapiscono la figlia Jenny. Invece del riscatto, Bennett, un suo ex compagno ora alle dipendenze del generale Arius, gli chiede di uccidere Velasquez, il presidente di Val Verde, democraticamente eletto al posto di Arius. Matrix accetta, prende l'aereo per Val Verde, ma riesce a scappare portando via con sé Cindy, un'hostess di colore.

Piazzapulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della società.

Notte prima degli esami - Oggi, Tv8, 21:20

Luca Molinari è alle prese con una nuova storia d'amore: ha infatti incontrato Azzurra, una biologa marina di poco più grande di lui e molto estroversa, che lo trascina in mille avventure. Rimangono i suoi amici di sempre: Massi, Simona, Riccardo e Alice (innamorata di Luca). A casa, il ragazzo deve riparare i guai che combina suo padre Paolo, un cialtrone eternamente infantile che mente in continuazione...

Band of Brothers - Stagione 1 Episodi 1-2 (Serie Tv), Cielo, 21:15

Seconda guerra mondiale, dal 1942 al 1945. La storia della Compagnia Easy del Secondo Battaglione, Reggimento di fanteria paracadutista Divisione Aviotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti, dal loro addestramento a Camp Toccoa, la loro assegnazione al fronte europeo, fino alla fine della guerra.

Black Sea: nel cast Jude Law, Scoot McNairy, di Kevin Macdonald, Rai 4, 21:00 

Il capitano di un sottomarino (Jude Law), dopo essere stato licenziato dalla società per cui lavora, mette insieme una squadra per andare a recuperare un tesoro sommerso che si dice essere perduto nelle profondità del Mar Nero. Non appena l'avidità e la disperazione prendono il controllo a bordo della nave, la crescente incertezza della missione spinge gli uomini della squadra a combattere l'uno contro l'altro per la propria sopravvivenza.

Simon Boccanegra (Opera), Rai 5, 21:15

Melodramma verdiano. Genova, 1300. Il doge-corsaro Simon Boccanegra ritrova la figlia perduta ma una congiura li separa per sempre. Direttore Stefano Ranzani, regia: Sylvano Bussotti ripresa da Paolo Vettori con Ambrogio Maestri, Myrtò Papatanasiu, Gianfranco Montresor. Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo.

Inception, Iris, 21:00

Dom Kobb (Leonardo Di Caprio) è decisamente il miglior ladro in circolazione nel suo campo. Stiamo parlando di un molto particolare tipo di furto, però: la pericolosa e difficile arte di estrarre segreti rilevanti dall'inconscio durante la fase onirica, il momento in cui la mente abbassa tutte le sue difese e diventa vulnerabile. Questa abilità ne ha fatto un personaggio di rilievo nel mondo dello spionaggio industriale, ma il prezzo che ha dovuto pagare per la sua notorietà è di essere stato condannato a un'eterna fuga. Egli dunque è privato della possibilità di amare e di essere amato, finché non gli viene offerta una possibilità di redenzione e di uscita dal circolo vizioso. Questa volta però, Cobb e il suo team di specialisti, dovranno operare un totale ribaltamento di fronte e invece di sottrarre informazioni dovranno riuscire a crearne: invece di rubare semplicemente un'idea dovranno farla nascere, generarla da zero. La perfezione, applicata al crimine.

Un matrimonio sotto l'albero, La 5, 21:10

Il labrador Rusty e la barboncina Cheri si innamorano a prima vista, ed è lo stesso per i rispettivi padroni Susan e Jake. Peccato che per gli esponenti del genere umano l'amore sia una cosa un po' più complicata, e tra mille peripezie, saranno proprio gli amici a quattro zampe a salvare la situazione.

Scuola di ladri​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Tre poveracci campano arrangiandosi. Un tal Aliprando, che si fa passare per loro zio, assolda i tre per costituire una società a delinquere: devono imparare a svaligiare gioiellerie sotto la sua guida. La commedia non ha pretese e presenta maschere ben note, il trio Villaggio-Banfi-Boldi alle prese con tre figure di balordi, e Salerno nel ruolo inaspettato del perfido zio che si muove in carrozzella. Le trovate però sono vecchiotte e la comicità è fatta di sketch piuttosto slegati tra loro.

5 gemelle sotto un tetto - Stagione 2 Episodio 2 - Occhi puntati (Documentario), Real Time, 21:10

I Busby vanno a Lake Charles per aiutare Mimi con la vendita del garage. Intanto, Danielle e Adam devono affrontare una decisione difficile.