Stasera in Tv, lunedì 19 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 19 febbraio 2018

Stasera in TV, Il commissario Montalbano, Rai 1, 21:25

Il commissario Montalbano - Amore (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa (Informazione), Rai 2, 21:0

Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa.

Il 13º guerriero, Rai 3, 21:20

Ahmed Ibn Fahdlan è nato nella città di Bagdad che, nel 922, rappresenta la culla della civiltà. Il cortigiano si innamora della donna del sultano e per punizione viene mandato assieme al suo mentore Melchisidek come emissario presso la popolazione dei Vichinghi. Qui scopre che costoro sono seriamente minacciati da una tribù di cannibali e che lui è il fantomatico tredicesimo guerriero che i Vichinghi stanno aspettando.

Il segreto (Soap), Canale 5, 21:15

Aquilino fa pressioni a Hernando per avviare la loro collaborazione. Smettono le ricerche di Garrigues a Puente Viejo. Francisca vuole dimostrare a Raimundo che non e' cosi' cattiva come tutti credono; in realta' la donna ha intenzione di vendere all'asta tutti i beni di Severo. Nazaria e Fe continuano a stuzzicarsi a vicenda. Matias e Beatriz condividono un altro momento di intimita', e sembra tutto andare per il meglio finche' Emilia domanda a Matias se sta tradendo la moglie.

Safe, Italia 1, 21:25

Luke Wright (Jason Statham) è un ex agente speciale che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti, inimicandosi un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga. Girovagando per le strade di New York, Luke salva la vita a Mei, una dodicenne cinese usata per le sue doti geniali in matematica dallo stesso boss della mafia russa che perseguita anche lui e ricercata anche dalla Triade e da alcuni poliziotti corrotti per via di un codice numerico che solo lei conosce. Per metterla a riparo e riscattarsi da un'esistenza di umiliazioni e sofferenze, Luke decide di prendersi cura di lei a qualunque costo, ingaggiando una guerra sanguinosa contro chi la vuole morta.

Poliziotto superpiù, Rete 4, 21:15

Mentre è in perlustrazione in una zona disabitata, l'agente Dave Speed (Hill), viene investito accidentalmente da un'esplosione atomica. Nonostante questo soppravvive e anzi si accorge di essere entrato in possesso di facoltà sovrumane.

Atlantide (Documentario), La 7, 20:30

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia. 

Gone Girl - L'amore bugiardo, Tv8, 21:30

Da poco trasferitisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

Io ti troverò, Cielo, 21:15

Quando la sua fidanzata scompare, David deve capire cosa ne sia stato di lei e dove sia finita, per altro dopo essersi reso conto che la ragazza non era chi fingeva di essere.

Elysium: nel cast Matt Damon, Jodie Foster, di Neill Blomkamp, Rai 4, 21:00

Nell'anno 2154 la popolazione umana è divisa in due grandi categorie: da un lato le persone molto ricche, che vivono in una stazione spaziale incontaminata chiamata Elysium, e dall'altro il resto della gente, costretta a vivere in un pianeta Terra sovrappopolato e in rovina. Delacourt (Jodie Foster), una rigida funzionaria governativa, non si ferma davanti a nulla nel far rispettare le severe leggi anti-immigrazione atte a preservare il lussuoso stile di vita degli abitanti di Elysium. I terrestri, però, tentano di emigrare con ogni mezzo possibile e lo sfortunato Max (Matt Damon), messo alle strette, si impegna a portare a termine una difficile missione, che in caso di successo cambierebbe molte vite e porterebbe la parità tra i due mondi.

Tre città un secolo (Documentario), Rai 5, 21:15

VIENNA Il futuro prepara una guerra sanguinosa, mentre menti eccezionali e artisti rivoluzionari si incontrano nei caffe' alla moda. Dopo Klimt, Loos e Freud, nulla sarà come prima.

La grande bellezza, Iris, 21:00

Dopo "L'apparato umano", l'unico romanzo che ha pubblicato da giovane e che gli ha regalato la notorietà, Jep Gambardella (Toni Servillo) non ha scritto più nulla. È diventato però un giornalista e frequenta spesso l'alta società romana. La sua vita è un susseguirsi di incontri, appuntamenti e celebrazioni eccentriche che lo rendono testimone della crisi della società. Il clima che si respira nella capitale non è infatti più quello di un tempo: potenti, presenzialisti, contesse e immobiliaristi hanno preso il sopravvento, dando il via a un lento ma continuo processo di degrado che trasforma gli uomini in mostri. Durante una calda estate a Jep, ormai cinico e insofferente sessantacinquenne, non resta che pescare nei ricordi e, deluso dal presente, rivivere la sua appassionata e perduta giovinezza, contraddistinta dal ricordo di un innocente amore. Forse per lui è arrivato il momento di cominciare a scrivere qualcosa di nuovo.

Animagemella.com, La 5, 21:10

Katherine, una donna in carriera convinta che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere, è spinta da un'amica a crearsi un profilo su un sito di incontri e a dichiararsi semplicemente un'assistente. Nel frattempo, anche l'infermiere Jack crea un account sullo stesso sito senza rendersi conto che il suo migliore amico,a sua insaputa, ha modificato il dato sulla sua professione, facendolo divenire medico. Per scelta del destino, Katherine e Jack finiscono per conoscersi e innamorarsi, senza mai rivelare le rispettive identità. Le cose però si complicano quando lo scontroso padre di Katherine finisce in ospedale sotto le cure di Jack.

Come ammazzare il capo... e vivere felici, Italia 2, 21:10

Le giornate lavorative di Nick (Jason Bateman), Kent (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day) scorrerebbero più tranquille se i tre uomini non si scontrassero in continuazione con le angherìe e la cattiveria gratuita dei tre superiori a cui sono sottoposti (Kevin Spacey, Colin Farrell e Jennifer Aniston). Complici un paio di drink in più e i consigli di un killer fuori di testa (Jamie Foxx), i tre amici elaborano un folle piano per liberarsi definitivamente dei tre tiranni, sottovalutando gli imprevisti che il piano può comportare.

Vite al limite - La storia di Diana (Docureality), Real Time, 21:10

Scopriamo la vita di 12 persone che pesano 300 chili. Attraverso il loro percorso lungo un anno, queste persone tentano insieme di perdere centinaia di chili per poter sopravvivere.