Stasera in Tv, lunedì 23 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 23 ottobre 2017

Stasera in TV, Sotto copertura - La cattura di Zagaria, Rai 1, 21:25

Sotto copertura - La cattura di Zagaria (Miniserie), Rai 1, 21:25

La storia dell'arresto avvenuto nel 2010, del boss del clan del casalesi Antonio Iovine, per mano della Squadra Mobile di Napoli, diventa un vero e proprio romanzo poliziesco dai toni crudi e realisti. La lunga indagine della polizia e in particolare del commissario Michele Romano è al centro della storia, che non esita a diramarsi in altre direzioni seguendo i personaggi e i volti che popolano le strade dilaniate dalla criminalità organizzata e che troppo spesso ne fanno le spese.

Criminal Minds - Stagione 12 Episodi 13-14 (Serie Tv), Rai 2, 21:20 (anticipazioni)

Reid viene arrestato in Messico per possesso di droga; gli altri profiler e i colleghi della squadra internazionale si mobilitano quindi immediatamente per accorrere in suo aiuto, sospettando un coinvolgimento di Graffio. Reid nel frattempo inizia a ricordare, anche se in modo frammentato, i fatti precedenti al suo arresto e cosa l'abbia portato in Messico.

Report - 1a puntata (Inchieste), Rai 3, 21:05

SOCIALMENTE UMILIATI: Lavorano "a nero" nei comuni da 22 anni. Dovevano essere di supporto, invece il blocco del turn over li ha resi indispensabili, si tratta dei lavoratori "socialmente utili". Non hanno contributi perché percepiscono un sussidio dal ministero del Lavoro e una piccola integrazione dagli enti, anche quella priva di contributi previdenziali. All’Inps trasecolano! Non lo sapevano e manderanno un’ispezione in tutti i comuni che li utilizzano... Lavorano "a nero" per lo Stato e non sono i soli: al ministero della Giustizia con vari escamotage i "tirocinanti", persone cinquantenni, già da otto anni sopperiscono alla carenza di personale per 400 euro lordi, anche loro senza contributi. Seconda inchiesta CIOCCOLATO AMARO:Un settore industriale che nel mondo fattura ogni anno più di 100 miliardi di dollari. Si dividono il mercato una decina di multinazionali del cioccolato. Il prezzo del cacao, è stabilito nelle borse di Londra e New York attraverso strumenti finanziari trattati non solo dai produttori di cioccolato ma anche da fondi speculativi che acquistano e vendono enormi quantità di materia prima, allo scopo di ottenere plusvalenze finanziarie. Terza Inchiesta PER UN SOFFIO: In Italia dal 1990 affidiamo la verifica dello stato di ebbrezza del conducente esclusivamente a questo strumento. L’etilometro rileva la concentrazione di alcol nell’aria espirata per arrivare a dire quanto ne scorre nelle vene. Ma siamo sicuri che questi calcoli siano giusti? Nel mondo scientifico si avanzano dubbi. Intanto nel 2016 in Italia sono stati sanzionati quarantamila conducenti.

Grande Fratello Vip (Reality), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Il Grande Fratello Vip ha selezionato i suoi perfetti inquilini: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias E Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Marco Predolin, Serena Grandi, Simona Izzo, Veronica Angeloni.

Io sono vendetta: nel cast John Travolta, di Chuck Russel, Italia 1, 21:20

Ingegnere disoccupato, Stanley Hill assiste all'omicidio della moglie Vivian in un parcheggio. Devastato dal senso di colpa, Stanley è ossessionato dall'immagine di Vivian che muore tra le sue braccia e, quando il detective Gibson e gli altri poliziotti corrotti si mostrano incapaci e disinteressati a garantirgli giustizia, si rivolge al vecchio amico Dennis, decidendo di prendere la situazione in mano. Ciò porta rapidamente alla luce il passato nascosto che i due amici condividono, rivelandosi molto più pericolosi di quanto si immaginasse.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Grey's Anatomy (Telefilm), La 7, 21:10

Meredith Grey e' una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce cosi' a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i piu' svariati problemi. In piu' Meredith e' figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa, e sente molto il peso del suo nome.

L'ultimo dei Mohicani, Tv8, 21:20

Occhio di Falco è un giovane bianco cresciuto nella tribù dei Mohicani, di cui Chingachgook e suo figlio Uncas sono gli ultimi superstiti. Il maggiore Heyward accompagna a Forte Henry Cora e Alice, figlie del colonnello Munro. La loro guida è Magua, un Urone che si finge fedele, ma è in realtà venduto ai Francesi.

Cloudburst - L'amore tra le nuvole, Cielo, 21:15

Ormai settantenni, Stella e Dotty stanno insieme da oltre trent'anni senza essersi mai divise. Dotty, però, è quasi completamente cieca e sua nipote Molly, incurante dei sentimenti che legano le due donne, decide di ricoverarla in una casa di cura dove potrà avere le necessarie attenzioni. In disaccordo con questa decisione e armata di una buona dose di coraggio, Stella rapisce la sua Dotty e, per scongiurare il rischio di essere nuovamente separate, prende il suo pick up per un viaggio che le condurrà dal Maine fino in Canada, dove potranno finalmente sposarsi. Lungo il tragitto, danno un passaggio a Prentice, ballerino di New York di ritorno a casa della madre malata e complice ideale per la folle avventura che le attende.

Riddick, Rai 4, 21:00

Dato per morto dai suoi nemici, Riddick (Vin Diesel) è stato abbandonato su un pianeta arso dal sole e popolato da predatori alieni, molto più pericolosi degli umani contro cui si era ritrovato a combattere. L'unico modo per sopravvivere ai loro attacchi è cercare di raggiungere un faro di emergenza e allertare le navicelle dei mercenari che potrebbero portarlo in salvo. Sfortunatamente per Riddick, la prima astronave ad arrivare è quella dell'arrogante capitano Santana (Jordi Mollà), a capo di un gruppo di cacciatori disposti a sfidare anche la più grande tempesta mai vista pur di non andare via senza la sua testa.

I grandi della letteratura italiana - Carlo Emilio Gadda (Documentario), Rai 5, 21:55

Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo '900. Puntata dedicata a Carlo Emilio Gadda.

Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan, Iris, 21:00

Un sindacalista, assolto per insufficienza di prove dall'accusa di omicidio, viene ucciso insieme ai suoi uomini. Callaghan, emarginato ai servizi urbani per la sua nota indisciplina, rientra in pista. I suoi sospetti finiscono per rivolgersi su alcuni giovani agenti della polizia. Dopo che anche il suo compagno di indagini è stato ucciso, Callaghan si scatena e liquida lo "squadrone della morte". La regis non è più del grande Siegel ma del più anonimo Post, pperò la sceneggiatura serratissima di questo Callaghan n.2 sono John Milius e Michael Cimino.

Una tata per Natale​​​​​​​, La 5, 21:10

Ally è una brillante giovane in carriera che si ritrova con l'esigenza di trovare un lavoro al più presto quando riesce ad ottenere un colloquio con Samantha, una delle agenti pubblicitarie più oberate di lavoro di Beverly Hills, che le propone di divenire la tata dei suoi figli. Ally accetta l'incarico con riluttanza e qualche minuto dopo si imbatte nell'affascinante uomo d'affari Justin Larose ma non ha il coraggio di farsi avanti con lui. Per sua fortuna, nella sua vita entra anche Danny Donner, uno scorbutico imprenditore titolare di una fabbrica di cioccolato, che ha fatto ricorso a Samantha per un'imponente campagna pubblicitaria e che è in grado di donare ad Ally la fiducia necessaria per conquistare il cuore di Justin.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Vite al limite - Stagione 1 Episodio 3 - Donald (Docureality), Real Time, 21:05

Love cerca di motivare Donald, 300 chili, per perdere peso in sette anni. Seguiamo i suoi sforzi: l'uomo si sottoporrà ad un intervento per inserire un bypass che lo aiuterà a perdere 181 chili.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CriminalMinds/