Stasera in Tv, lunedì 25 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 25 dicembre 2017

Stasera in TV, Belle e Sebastien - L'avventura continua, Italia 1, 21:25

Belle e Sebastien - L'avventura continua, Rai 1, 21:25

Settembre 1945. La Seconda guerra mondiale è finita e il piccolo Sébastien ha ormai dieci anni. Insieme al cane Belle, Sébastien attende il ritorno di Angelina, ignorando che questa è rimasta vittima di un incidente aereo nel bel mezzo delle foreste transalpine. Mentre tutti perdono la speranza di ritrovarla in vita, nonno César è convinto che Pierre, un uomo che lui conosce, possa aiutarli in qualche modo. Prima di salvare Angelina, Belle e Sébastien dovranno però affrontare molti pericoli, scontrarsi con mille prove e affrontare un segreto che cambierà per sempre le loro esistenze.

Voyager - Ai confini della conoscenza (Documentario), Rai 2, 21:20

Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell'uomo, la verita' nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager.

Big Hero 6, Rai 3, 21:15

Hiro Hamada, brillante prodigio della robotica, si ritrova preso nella morsa di una trama criminale tesa a distruggere la frenetica e altamente tecnologica città di San Fransokyo. Con l'aiuto del robot sua guardia del corpo di nome Baymax, Hiro unisce le sue forze con quelle di un riluttante team di neo-combattenti del crimine per salvare la città.

Il peggior Natale della mia vita, Canale 5, 21:10

Paolo (Fabio De Luigi) e Margherita (Cristiana Capotondi) sono in attesa del loro primo bambino. La gravidanza è quasi giunta al termine quando decidono di trascorrere le vacanze di Natale in un castello di montagna, ospiti insieme a Giorgio (Antonio Catania) e Clara (Anna Bonaiuto), i genitori di Margherita, di Alberto Caccia (Diego Abatantuono), il capo di Giorgio, e di sua figlia Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Nonostante il matrimonio, però, Paolo non ha perso la sua furia devastatrice e quella che doveva essere una tranquilla vacanza si trasforma in un susseguirsi di guai e disavventure, aggravati da un'imprevista tormenta di neve.

Now You See Me - I maghi del crimine, Italia 1, 21:20

Atlas (Jesse Eisenberg) è il leader carismatico dei Quattro Cavalieri, un gruppo di maghi e illusionisti che nasconde ben altri propositi. Il loro numero migliore infatti consiste nel mettere a segno rapine milionarie ai danni di banche che si trovano dall'altro lato del mondo e prosciugare i conti correnti delle persone che assistono ai loro spettacoli. L'agente dell'Fbi Dylan (Mark Ruffalo), affiancato dall'agente dell'Interpol Alma (Mélanie Laurent), è alla ricerca di prove che possano incastrarli e assicurarli alla giustizia. Poiché per le forze di polizia è chiaro che il gruppo di maghi non agisce da solo, Dylan e Alma devono rintracciare prima di tutto gli eventuali complici ma Atlas non è disposto a lasciar loro campo libero per le indagini.

Sette spose per sette fratelli​​​​​​​, Rete 4, 21:30

In una cittadina del West ci sono sei ragazze nubili. Al loro "assalto" muovono sei boscaioli del luogo, i quali devono però fare i conti con i giovanotti della città che corteggiano a loro volta le fanciulle. I boscaioli non si danno per vinti e decidono di rapire le ragazze, ispirati dalla storia del ratto delle Sabine che l'unica donna della loro casa , la moglie del maggiore dei fratelli, ha raccontato loro. Una nevicata improvvisa taglia fuori dal mondo rapitori e rapite: e le ragazze, mentre insegnano le buone maniere ai boscaioli, cominciano anche ad apprezzarli. Donen ha firmato un film allegro, dinamico, colorito, dove i numeri coreografici (di Michael Kidd) rifiutano le costrizioni del palcoscenico per risplendere all'aria aperta: notevolissime, per esempio, le sequenze della gara di agilità e della costruzione a tempo di record di una casa fatta di tronchi d'albero. Apoteosi del movimento e dell'inventiva.

La gang del bosco, La 7, 20:35

RJ, un intraprendente procione, inserisce una moneta in un distributore automatico per mangiarsi un pacchetto di patatine che si incastrano innescando una furibonda lotta tra l'animale e la macchina. Da lì cominciano le avventure di RJ per procacciarsi del cibo. Dopo aver tentato di rubare a un orso la sua scorta alimentare, il procione cerca di coinvolgere un gruppo di animaletti appena usciti dal letargo (uno scoiattolo ipercinetico, una saggia tartaruga, una famiglia di timorosi porcospini e via dicendo) a raccogliere il cibo che gli serve per risarcire l'orso. Ed è qui che compaiono gli umani...

Karate Kid II​​​​​​​, Tv8, 21:15

Miyagi, maestro di vita e di karate del giovane Daniel, torna dopo quarant'anni di assenza al suo villaggio, in Giappone, al capezzale del padre morente. Il pupillo decide di accompagnarlo. Miyagi ritrova un vecchio amore e un antico rivale che ha maturato per lui un odio mortale e che, perciò, lo sfida. Daniel amoreggia con la giovane Kumiko, ma si fa nemico il perfido Chozen. Miyagi salva la vita a Sato, sepolto dalle macerie dopo un tifone e i due anziani si riconciliano, ma Daniel non potrà evitare di battersi con Chozen.

Natale con i tuoi​​​​​​​, Cielo, 21:15

Il desiderio di Natale di Boyd Mitchler è quello di regalare al figlio di sette anni un altro magico Natale, dal momento che il piccolo crede ancora in Babbo Natale. Le sue paure nascono dal fatto che per la prima volta, dopo tanti anni, Boyd trascorrerà con suo figlio le feste natalizie in casa di suo padre, che lui ha sempre accusato di avergli rovinato la magia del Natale quando era piccolo. I suoi timori si rivelano presto fondati e, come se non bastasse, Boyd dimentica a Chicago il regalo per il figlio. Per evitare che il Natale si trasformi in una rovina, Boyd parte alla volta di Chicago insieme al padre e al fratello mentalmente instabile per recuperare il regalo prima che il figlio si svegli e scopra che Babbo Natale non esiste.

Grand Budapest Hotel​​​​​​​: nel cast Ralph Fiennes, Edward Norton, Tilda Swinton, Jude Law, di Wes Anderson, Rai 4, 21:00

Gustave H (Ralph Fiennes), leggendario concierge di in un famoso hotel europeo tra le due guerre mondiali, stringe amicizia con il giovane impiegato Zero Moustafa (Tony Revolori), che diventa il suo protetto di fiducia. La loro storia si intreccia con quelle di un furto, e del successivo, recupero di un dipinto rinascimentale dall'inestimabile valore, della battaglia per un enorme patrimonio familiare e dei lenti o improvvisi sconvolgimenti che hanno trasformato l'Europa nella prima metà del XX secolo.

Concerto di Natale dal Teatro alla Scala di Milano (Evento musicale) , Rai 5, 21:15

Dal Teatro alla Scala di Milano il Maestro Giovanni Antonini dirige il tradizionale "Concerto di Natale" che in questa edizione è tutto dedicato a Mozart. Apre la serata l'Ouverture da Lucio Silla, a seguire Exsultate, jubilate e la Messa in do min. Solisti i soprani Brenda Rae e Roberta Invernizzi.

Jack Frost​​​​​​​, Iris, 21:00

Jack Frost sta facendo di tutto per realizzare il sogno della sua vita: sfondare dopo anni di duro lavoro nel mondo della musica. La sua passione ha una contropartita dura da sopportare, stare lontano dalla moglie Gabby e suo figlio Charlie. Jack per farsi perdonare da suo figlio decide di costruire insieme a lui un pupazzo di neve che possa tenere compagnia a Charlie durante le sue numerose assenze. Passa il tempo, arriva Natale e Jack che sta per tornare a casa dalla sua famiglia rimane vittima di un grave incidente e muore. Passa un anno, Charlie decide di costruire un altro pupazzo di neve, lo decora con gli indumenti di suo papà e grazie ad un armonica magica dono di Jack, l'uomo di neve prende vita.

Ballare per un sogno​​​​​​​, La 5, 21:10

Lauryn è una ragazza che vive nel lontano Indiana e che decide di spostarsi a Chicago inseguendo un sogno: entrare alla Chicago School of Music and Dance, l'accademia di arti dello spettacolo. La fortuna però non l'aiuta e la sua richiesta d'ammissione viene rifiutata. Lauryn si trova così costretta a cercare un impiego in un club burlesque, poco meno di un luogo di spogliarelli. Che però finisce per diventare un inaspettato trampolino verso nuove situazioni.

Le origini del male, Italia 2, 21:10

Un professore universitario di fisica (Jared Harris) con metodi poco ortodossi e molto controversi raggruppa i suoi migliori studenti con l'obiettivo di condurre un esperimento mai tentato prima: sondare con la scienza il paranormale. Sulla base della teoria che l'attività paranormale è generata dall'energia negativa umana, in maniera fraudolenta si eseguono gli esperimenti su Jane (Olivia Cooke), spingendola ancor di più sul baratro. Quando si verificheranno terrificanti eventi con conseguenze raccapriccianti, si renderanno rapidamente conto di aver innescato una forza più terrificante di quella che avrebbero mai potuto immaginare.

Bake Off Italia: dolci in forno - Stagione 5 Episodio 14 (TalentShow), Real Time, 21:25

I tre finalisti sono arrivati allo scontro finale. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior pasticcere amatoriale della quinta stagione di Bake Off Italia?

Fonte immagine di copertina: facebook.com/pg/DisneyBigHero6