Stasera in Tv, lunedì 26 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 26 giugno 2017

Stasera in TV, Temptation Island

Delivery Man

Donatore di sperma per oltre un ventennio, un uomo (Vince Vaughn) scopre di essere il genitore biologico di ben 533 figli. Più di un centinaio di questi, ormai cresciuti, si presenteranno alla sua porta con il desiderio di conoscerlo e di vedere da vicino chi è il loro vero padre.

Non uccidere - Stagione 2x09-10 (Serie Tv)

Miriam Leone è Valeria Ferro, Ispettore della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Torino, nella nuova serie crime di Rai.

Samba: film di Olivier Nakache e Eric Toledano, con Omar Sy e Charlotte Gainsbourg

Samba, un senegalese in Francia da dieci anni, colleziona lavori saltuari; Alice, invece, è una dirigente di livello superiore esaurita da un burn out. Mentre lui cerca con ogni mezzo di ottenere i documenti per rimanere in Francia, lei cerca di rigenerarsi attraverso un'associazione di volontariato. Entrambi stanno cercando di uscire dall'impasse quando le loro strade si incrociano e, tra umorismo e commozione, portano alla felicità.

Temptation Island (Reality) (anticipazioni)

Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualita' di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianita', senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro me'nage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Chicago P.D. - Stagione 3x04-05-06

Un uomo, Beckett, arrestato per omicidio da Olinsky e Voight, viene rilasciato dopo 15 anni di carcere. Beckett e' convinto che, al tempo, i poliziotti gli abbiano rubato un milione di dollari e quindi e' in cerca di vendetta. Dai verbali del processo, Olinsky capisce che e' stato uno dei vecchi soci di Beckett a impadronirsi del milione. Voight decidera' di usarlo come esca.

Non è mai troppo tardi

Un industriale multimilionario ed un umile meccanico si ritrovano a condividere il medesimo drammatico destino: entrambi malati terminali di cancro, condividono la stessa stanza d'ospedale. I due, inizialmente, si sopportano mal volentieri, poi decidono di voler trascorrre al meglio il poco tempo rimasto e si dedicano a fare tutto ciò che nella vita non avevano mai fatto, o per motivi economici o per pigrizia.

Nella valle di Elah

Mike Deerfield, soldato modello di stanza in Iraq, torna a casa per una settimana di licenza e scompare misteriosamente. Ricevuta l'inquietante notizia, il padre - un veterano ed ex membro della polizia militare - si dà subito da fare per ritrovarlo, con la collaborazione dell'ispettore di polizia Emily Sanders.

Shannara - Stagione 1x01-02 (Serie Tv)

Un classico del fantasy tratto dalla saga di Terry Brooks ambientato in un futuro remoto, dopo che la vecchia civiltà degli umani è stata spazzata via dalle Grandi Guerre. Non è più la scienza a scandire la vita degli uomini e delle creature sorte dopo il grande olocausto nucleare ma la magia. Tra Tolkien e i telefilm per teenager, Shannara narra l’epico viaggio della principessa elfa Amberle, del giovane mezzelfo Wil e della nomade Eretria per salvare l’albero magico Eterea e le Quattro Terre dallo spettro dell’invasione dei demoni.

Mobius

Il destino di una spia, sulle tracce di un caso di riciclaggio sporco a Montecarlo, si intreccia con quello di una bellissima trader.

Looper - In fuga dal passato​​​​​​​

In un futuro prossimo, la scienza è arrivata a penetrare le leggi fisiche fino a consentire ai corpi di muoversi nel tempo, ma le autorità hanno vietato a chiunque di abbandonare il presente. Di conseguenza, si è sviluppato un fiorente mercato illegale che permette a chi sgancia grosse cifre di muoversi avanti e indietro negli anni. Ne hanno giovato coloro che vogliono eliminare i loro nemici e il trentenne Joe (Joseph Gordon-Levitt) è divenuto ricco grazie alla sua attività di killer su commissione. Un giorno, Joe viene contattato per per portare a termine un nuovo omicidio. A sua insaputa, qualcuno sta tramando per metterlo fuori gioco e la vittima designata è lui stesso nel futuro (Bruce Willis).

L'attimo fuggente - Gabriele D'Annunzio (Documentario) 

La terra d'Abruzzo e il Vittoriale degli Italiani, per la storia quasi vera di Gabriele D'Annunzio. Sono le immagini rubate nei luoghi in cui D'Annunzio ha vissuto e che ha amato ad evocare le sue imprese eroiche, le ingegnose invenzioni, l'amore per la donna e per la bellezza.

Bordertown

Lauren Fredericks, giornalista del "Chicago Sentinel", si reca a Ciudad Juárez, una città sulla frontiera messicana, per raccogliere informazioni su una serie di misteriosi omicidi che riguardano giovani operaie. Qui la aiuta un vecchio amico, Alfonso Díaz: col procedere dell'inchiesta i due si trovano però sempre più in pericolo....

Inga Lindstrom - La principessa innamorata

La principessa Christina von Köping, nipote del re di Svezia, è in procinto di sposare il principe Henrik quando, poco prima delle nozze, incontra l'architetto Sven e se ne innamora. Nonostante cerchi di combattere i propri sentimenti, Christina si ritrova ben presto di fronte a un dilemma. Divisa tra dovere e scelta, ignora che anche il padre vedovo, il duca Anders, sta vivendo qualcosa di simile, essendosi egli innamorato della giornalista Mona Misselholm.

Big Bang Theory - Stagione 7x03-04

Raj organizza per i suoi amici una caccia al tesoro con dei difficilissimi indovinelli da risolvere, e Penny litiga con Leonard perche' lui non la ritiene intellettualmente all'altezza.

Vite al limite - Stagione 5 Episodio 13 - La storia di Steven e Justin (SerieTV) 

I fratelli Steve e Justin pesano rispettivamente 360 e 270 chili. Il padre attraversa il Paese per accompagnare la famiglia dal dottor Nowzaradan nella speranza di salvare le loro vite.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/temptationisladita