Stasera in Tv, lunedì 31 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 31 luglio 2017

Stasera in TV, Temptation Island, Canale 5, 21:10

Ho amici in paradiso, Rai 1, 21:25

Felice Castriota è un commercialista salentino che, dopo una condanna per riciclaggio di denaro della malavita, viene affidato ai servizi sociali ed entra in contatto con il mondo dei diversamente abili. Ciò gli cambia la vita anche se i conti del passato si rivelano essere tutt'altro che chiusi.

Voyager - Ai confini della conoscenza (Documentario), Rai 2, 21:15

Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell'uomo, la verita' nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager. Conduce Roberto Giacobbo.

Hot Shots!, Rai 3, 21:15

Harley Topper è il pilota più abile dell'intera aviazione americana, ma non ha il cervello perfettamente a posto. Al momento in cui lo chiamano per "salvare la patria", lui è comodamente seduto nella sua tenda indiana ascoltando musica rock. Durante il lavoro di preparazione, Topper conosce una bella cavallerizza della quale s'innamora prima ancora di capire che lei è la psichiatra incaricata di verificare se lui è a posto con la testa.

Temptation Island (Reality), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualita' di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianita', senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro me'nage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Chicago P.D. - Stagione 3 Episodi 16-17-18, Italia 1, 21:15

Un bambino di sei anni e' vittima di un'esecuzione. La squadra di Voight indaga sull'omicidio.Si ipotizza che dietro ci sia un regolamento di conti fra gang e che i membri di una gang abbiano ucciso il ragazzino per vendicarsi di qualcosa che ha fatto Brian Johnson il padre del ragazzino. Nel frattempo, un altro ragazzo viene ferito. Si scopre che i due casi sono collegati e che Noah e' stato ucciso per vendicare lo stupro della sorella di un ragazzo, Miles, compiuto da un uomo che si chiama Bryan Johnson, ma che non e' il padre di Noah, ma un'altra persona che aveva il nome quasi uguale.

Spy, Rete 4, 21:15

L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.

Josephine Ange Gardien (Serie Tv), La 7, 21:30

Josephine Delamarre e' un angelo custode mandato dal cielo. Grazie alla sua intelligenza, alla sua capacita' di persuasione e ai suoi poteri magici, aiuta le persone a risolvere i loro problemi. Dopo aver compiuto la sua missione, svanisce.

Karate Kid - Per vincere domani, Tv 8, 21:15

Daniel, senza più babbo e con una mamma che per lavoro è costretta a trasferirsi in California, lascia il natio New Jersey. A S. Fernando Valley Daniel s'innamora subito della giovane Ali, ma poi è costretto a sopportare le angherie del fidanzato di questa, campione di karaté. Il maestro Miyagi gli insegnerà l'arte del karaté e anche quella di diventare adulto.

Letters from a Killer, Cielo, 21:15

Race Darnell, condannato, ingiustamente, per l'assassinio della moglie, nei sette anni passati in prigione regala fantasie e romanticismo attraverso vari epistolari e, manipola, suo malgrado, Lita, Judith, Gloria e Stephanie. Questa poligamia epistolare è soddisfacente per tutti. Ma uno scambio di cassette scompagina l'armonia di questi rapporti morbosi e Race riceve un messaggio minaccioso da una delle donne che vuole vendicarsi con ferocia del tradimento.

Zoo - Stagione 2 Episodi 4-5-6 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

La pandemia che ha mutato il comportamento animale, ha ormai causato grandi danni in tutto il mondo. Ma la mutazione è passata alla Fase 2, coinvolgendo anche fenomeni ambientali mirati a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l'uomo.

I grandi della letteratura italiana - Dante Alighieri (Documentario), Rai 5, 21:45

Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo '900.1. DANTE ALIGHIERI. Dante è un poeta plurale. L'erede di numerose tradizioni culturali, ma anche lo sperimentatore di tutte le possibilità della parola poetica e dell'invenzione letteraria.

Marnie, Iris, 21:00

Marnie è una ladra che dopo ogni furto cambia identità. Viene riconosciuta da Mark, che si innamora di lei, e la pone di fronte all'alternativa della prigione o del matrimonio. Lei accetta di sposarlo, ma è nevrotica, frigida, e soggetta a terribili incubi. Mark è deciso a scoprire cosa abbia provocato in Marnie questa serie di nevrosi.

Inga Lindström - Il vero amore, La 5, 21:10

Anna Ekberg conduce un talk show radiofonico in cui dispensa consigli sull'amore. Con una professione che le dà grandi soddisfazioni, Anna ha anche una vita privata che procede a gonfie vele: Mark Edvardson, lo scapolo più ambito di Stoccolma, le ha chiesto la mano e lei sogna di avere una famiglia del tutto sua. Tuttavia, la comparsa di Pia Rasmussen, la sorellastra figlia del comune padre Ole, stravolge la vita di Anna, spingendola a cercare il sostegno del suo miglior amico Henrik, segretamente innamorato di lei da tempo.

Big Bang Theory - Stagione 7 Episodi 13-14, Italia 2, 21:10

Dopo aver chiarito il malinteso creato dall'impulsiva proposta di matrimonio, Penny informa Leonard di essersi licenziata dal suo lavoro di cameriera per perseguire a tempo pieno la sua carriera da attrice.

Vite al limite: e poi - Nikki (Docureality), Real Time, 21:10

Dopo aver perso più di 100 chili, Nikki deve sottoporsi ad un'operazione chirurgica per perdere peso. Ma quando un caro amico muore dopo aver perso molti chili, la paura prende il sopravvento sui progressi fatti.