Stasera in Tv, lunedì 4 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 4 dicembre 2017

Stasera in TV, Scamparsa, Rai 1, 21:25

Scomparsa (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Due ragazze liceali, Sonia e Camilla, scompaiono misteriosamente durante una tranquilla serata a San Benedetto del Tronto. Entrambe avevano detto alle rispettive famiglie che avrebbero dormito a casa dell'altra. Cosa e' successo in realta'? La procura e il vicequestore Giovanni Nemi iniziano ad indagare sul caso. Insieme a Nemi anche Nora Telese, madre di Camilla, cerchera' la verita' sull'accaduto scoprendo tante realta' dell'apparente tranquilla San Benedetto del Tronto. 

Criminal Minds - Stagione 12 Episodi 21-22 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità dell'FBI dove lavorano investigatori specializzati nell'analisi psicologica delle menti criminali.

Report - A.A.A. Italia vendesi (Inchieste), Rai 3, 21:10

La vicenda Telecom sta facendo emergere la dismissione della grande azienda italiana, perché una parte importante dell’industria del nostro paese sta andando all’estero. La francese Vivendi, con appena il 23,9%, controlla Telecom, all’Ilva di Taranto arrivano gli indiani di Mittal. Le trattative con i sindacati sono in corso ma anche i ricorsi al Tar, e c’è il rischio che salti tutto: il ministro Carlo Calenda il 29 novembre ha bloccato i tavoli.

Grande Fratello Vip (Reality), Canale 5, 21:10

Il Grande Fratello Vip ha selezionato i suoi perfetti inquilini: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias E Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Marco Predolin, Serena Grandi, Simona Izzo, Veronica Angeloni.

Io sono leggenda, Italia 1, 21:25

Un virus tremendo, nato originariamente dalla ricerca sul cancro e "sfuggito di mano" ai ricercatori, trasforma le persone in animali rabbiosi, mostri spietati e disumani, simili a vampiri. Nella città di New York, l'unico a non essere stato contagiato è Robert Neville, che insieme al suo cane Sam conduce la sua battaglia solitaria e disperata contro le bande di vampiri, nel tentativo di sopravvivere e di trovare una cura...

Giustizia a tutti i costi, Rete 4, 21:15

Gino Felino è di Brooklyn: contrariamente a molti suoi amici italo-americani, diventati tutti piccoli o grandi malviventi ha deciso di fare il poliziotto. Ora però è piuttosto arrabbiato per la morte del suo collega Bobby Lupo. Per farsi giustizia Gino arresta la sorella e il babbo del killer, un certo Richie Madano. Quindi va a cercare Roxanne, la fidanzata di questi, e la trova morta. Ma è parlando con la vedova di Bobby che Gino scopre il movente. Steven Seagal è un uomo dai mille talenti. È un esperto di arti marziali, è un attore e qui scrive pure le musiche del film. Ha già tre film alle spalle e un codino nel medesimo luogo. Se solo avesse qualche espressione sul viso sarebbe perfetto. Anche se poi non è certo la recitazione che conta in questi film: e da questo punto di vista, cioè quello brutalmente spettacolare, il pubblico è ampiamente accontentato. Sparatorie e ammazzamenti, nei modi più efferati, si susseguono infatti a ritmo serrato, portando però all'estremo del grottesco l'azione.

Grey's Anatomy (Serie Tv), La 7, 21:10

Meredith Grey e' una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce cosi' a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i piu' svariati problemi. In piu' Meredith e' figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa, e sente molto il peso del suo nome.

Little Boy, Tv8, 21:25

Pepper, un bambino di sette anni, si ritrova la vita sconvolta quando il padre James è chiamato alle armi per combattere contro i giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Convinto di avere poteri magici, Pepper è disposto a far qualsiasi cosa affinché la Seconda guerra mondiale termini e il padre possa far ritorno a casa.

Quella sera dorata, Cielo, 21:15

Omar Razaghi è uno studente di origini iraniane diplomatosi all'università del Colorado al quale viene assegnata un borsa di studio per scrivere la biografia ufficiale dello scomparso scrittore latino-americano Jules Gund. Ma, a sorpresa, la Fondazione Gund nega a Omar l'autorizzazione alle ricerche. Su consiglio della fidanzata Deirdre, il ragazzo si reca in Uruguay per incontrare gli eredi - la vedova, il fratello e la giovane amante del defunto - e chiedere all'esecutore testamentario di cambiare idea. Si ritrova però coinvolto in un vespaio di intrighi, relazioni improprie e stravaganze.

Babadook, Rai 4, 21:00

Sei anni dopo la violenta morte del marito, Amelia deve fare i conti con gli incubi di Samuel, il figlio di sei anni. I sogni del bambino sono tormentati dalla presenza di un mostro che ha intenzione di uccidere lui e sua madre. Quando un inquietante libro di fiabe chiamato The Babadook viene ritrovato in casa, Samuel si convince che sia proprio il babadook la creatura che non lo lascia in pace. A poco a poco anche Amelia comincia a percepire un'inquietante presenza intorno a sé, realizzando che ciò di cui Samuel la avvertiva potrebbe essere reale.

Dario Fo e Franca Rame - La nostra storia (Documentario), Rai 5, 21:15

La storia del teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontata attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Matrix Reloaded: nel cast Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Laurence Fishburne, di Andy e Larry Wachovski, Iris, 21:00

Neo e i leader dei ribelli hanno all'incirca 72 ore prima che 250.000 sonde scoprano Zion e la distruggano insieme ai suoi abitanti. Nel frattempo, Neo deve decidere come salvare Trinity da un oscuro destino che continua a vedere nei suoi sogni...

Il club degli Imperatori, La 5, 21:10

William Hundert è un professore convinto che il suo ruolo non sia solo quello di istruire l'alunno, ma anche di formarne il carattere. Quando in classe arriva Sedgewick Bell, figlio di un senatore del West Virginia, il conflitto con l'autorità del professor Hundert è inevitabile. Bell, estremamente carismatico, infrange le regole e spinge i suoi compagni a fare altrettanto. Dopo un furioso colloquio con il padre del ragazzo, l'insegnante capisce che deve trovare un modo per avvicinarsi a lui e conquistare la sua fiducia.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Vite al limite - Stagione 3 Episodio 2 - Susan (Docureality), Real Time, 21:10

Arrivata a 270 chili, Susan deve per forza perdere peso in maniera drastica. Quando poi una malattia colpisce la sua capacità di muoversi, la situazione si trasforma in una questione di vita o di morte.

Fonte foto: www.facebook.com/VanessaIncontrada/