Stasera in Tv, lunedì 4 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 4 giugno 2018

Stasera in TV, Grande Fratello, Canale 5, 21:25

Calcio - Amichevole Internazionale - Italia Vs Olanda (Sport), Rai 1, 20:30

Torino. Calcio Nazionale: Amichevole Internazionale 2018 Italia - Olanda.

Trespass: nel cast Nicolas Cage, Nicole Kidman, di Joel Schumacher, Rai 2, 21:20

Quattro criminali si introducono nottetempo nell'abitazione di Kyle (Nicolas Cage) e Sarah (Nicole Kidman). Il piano, ordito da Jonah (Cam Gigandet) e messo in atto con la complicità del fratello (Ben Mendelsohn), della cognata (Jordana Spiro) e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d'ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto: finiscono con il farsi beccare dai proprietari e sono costretti a prenderli in ostaggio insieme alla loro figlia (Liana Liberato). Davanti ai sette si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare, riportando alla luce aspetti oscuri del passato che legano le vite dei criminali con quelle delle vittime.

Report - Big Four (Inchieste), Rai 3, 21:10

Re Artù aveva al suo fianco il fidato Mago Merlino. I capitani d'industria e i funzionari statali oggi hanno accanto le "big four", il poker d'assi della consulenza e revisione. Network di società e studi legali che fatturano centinaia di milioni e sono ovunque nel mondo. Perché ci dovrebbe interessare? Perché indicano alle aziende come muoversi nei paradisi fiscali o ristrutturare unità produttive, spesso tagliando migliaia di posti di lavoro, certificano i bilanci delle banche, anche quelle che poi fanno crac. E poi fanno analisi per le indagini giudiziarie, aiutano la pubblica amministrazione a gestire i fondi europei e qualche volta finiscono anche a lavorare dentro ai ministeri, persino accanto ai ministri più strategici. Mentre con la mano sinistra, in certi casi, indirizzano i privati che a quei fondi e a quelle politiche sono interessati. Insomma si tratta di un pezzo di potere poco conosciuto ma molto influente. E Report ve lo racconta, in una puntata di vero servizio pubblico.

Grande Fratello (Reality), Canale 5, 21:25

Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.

Scontro tra titani, Italia 1, 21:30

Figlio di dei, ma cresciuto come uomo tra gli uomini, Perseo (Worthington) è impotente contro la volontà di distruzione che si è abbattuta sulla sua famiglia ad opera di Ade (Fiennes), il vendicativo dio degli inferi. Senza più nulla da perdere, Perseo si mette alla guida di una spedizione che dovrebbe sconfiggere Ade prima che egli spodesti Zeus (Neeson) e scateni l'inferno in terra. Insieme a un gruppo di guerrieri parte così per un viaggio estremamente pericoloso, dove si troverà a combattere contro demoni e mostri, durante il quale dovrà riconoscere e accettare la sua vera natura divina, facendosi artefice del proprio destino.

Banana Joe, Rete 4, 21:25

Banana Joe è il titolare di un avviato commercio di banane nel paese di Amantido, situato in un'imprecisata località dell'America Latina. Tutto filerebbe liscio se non comparisse, un brutto giorno, un boss della malavita. Il losco figuro vorrebbe impiantare ad Amantido un'industria ed eliminare Banana Joe dal mercato. Per fare questo lo attacca sul fronte burocratico: Joe infatti, che non possiede la licenza di commercio, non può continuare il suo lavoro. Va da sé che in una repubblica delle banane alla fine prevale la legge del più forte.

Assassinio sul treno, La 7, 21:10

Attraverso il finestrino di un treno, l'anziana Miss Marple scorge un uomo intento a strangolare una ragazza. La polizia non dà retta al suo racconto, ma un bibliotecario sì. I due cominciano a indagare: travestiti da casellanti, perlustrano la linea ferroviaria e scoprono una traccia che porta alla villa dei Crackenthorpe, presso cui Miss Marple si fa assumere come cameriera. Una volta nella dimora...

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato​​​​​​​, Tv8, 21:25

Lo hobbit Bilbo Baggins lascia la Contea, dove vive, per avventurarsi verso il monte Solitario, accompagnato da alcuni nani.Scopo del viaggio è reclamare un tesoro che è stato loro sottratto dal dragone Smaug.

Sunlight Jr., Cielo, 21:15

Melissa (Naomi Watts) lavora in un negozio e vive in un motel con Richie (Matt Dillon), il suo compagno che è paraplegico. Quando Melissa scopre di essere incinta, sia lei che Richie sono entusiasti all'idea di diventare genitori. Il destino ha però in serbo per loro un duro colpo. Melissa perde il lavoro e la coppia è costretta a lasciare il motel in cui vivono, trovandosi ad affrontare difficili scelte di vita e a rivedere il loro rapporto.

Lo chiamavano Jeeg Robot, Rai 4, 21:15

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovrumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d'acciaio.

Nessun dorma - Stefano Bollani e Gianandrea Noseda (Documentario, Rai 5, 21:15

Stefano Bollani, pianista jazz e compositore, e Gianandrea Noseda, direttore d'orchestra, saranno ospiti e perfomer di Massimo Bernardini nella nuova puntata di Nessun Dorma. Con loro, il cantautore Francesco Motta, gli studenti del Conservatorio, della Jazz School, dell'ANBIMA e della Scuola Holden.

Insomnia, Iris, 20:55

Will Dormer, detective di Los Angeles, si reca in una cittadina dell'Alaska con il collega Hap per indagare su un omicidio. Durante una perlustrazione alla ricerca dell'assassino, uccide fortuitamente Hap, col quale aveva litigato la sera prima. Will, per paura, racconta che a sparare è stato l'assassino in fuga. Quest'ultimo, però, ha visto tutto, e lo ricatta. Ad aiutare Will, divorato dall'insonnia e dai sensi di colpa, ci pensa la detective Ellie.

The Blind Side, La 5, 21:10

Quello tra Michael Oher (Quinton Aaron) e i Touhys è un incontro destinato a cambiare per sempre le loro vite: lui è un giovane afroamericano senzatetto, loro una famiglia, bianca e borghese, disposta ad adottarlo. Il ragazzo trova amore, la possibilità di acculturarsi e la grande occasione per giocare in una squadra di football e diventare un campione. I Touhys, in cambio, riusciranno a ritrovare se stessi.

Big Bang Theory - Stagione 6 Episodio 2 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Penny cerca di capire i suoi sentimenti per Leonard e ipotizza di poterlo lasciare. Stuart diventa il nuovo-Howard per colmare il vuoto lasciato da Wolowitz, il quale nel frattempo e' maltrattato dai suoi colleghi astronauti.

La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta (Reality), Real Time, 21:10

Raccontiamo le storie di persone obese che hanno deciso di tornare a un peso normale. Verranno seguiti dal dottor Giardiello, della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta.