Stasera in Tv, lunedì 5 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 5 marzo 2018

Stasera in TV, L'isola dei famosi, Canale 5, 21:10

Porta a Porta - Speciale Elezioni 2018 Chi ha vinto? (Attualità), Rai 1, 20:30

Bruno Vespa offrirà approfondimenti sui temi di attualità politica ed economica, sui fatti di cronaca e di costume, sugli eventi e i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Una missione editoriale che permette di essere presente in tempo reale sui grandi eventi e sulle emergenze legate al terrorismo e alla cronaca. Porta a Porta trasmissione leader di seconda serata ha rinnovato nel corso di ventun anni linguaggi e format per rispondere alle sfide della rivoluzione digitale.

Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodi 2-3 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

In seguito alla misteriosa morte di una modella, la Five-0 si ritrova a dover collaborare con un agente segreto britannico (interpretato dalla guest star Chris Vance) inizialmente sospettato di essere l'assassino della ragazza, con l'obiettivo di fermare un pericoloso terrorista e sventare un attentato in Europa. Nel frattempo, la caccia al serial killer che muove i pezzi della scacchiera continua e McGarrett chiede aiuto alla ex profiler dell'FBI Alicia Brown.

Vita di Pi: nel cast Suraj Sharma, Irrfan Kharma, di Ang Lee, Rai 3, 21:00

Pi Patel è il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, però, sono costretti a lasciare l'India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker. In balia delle acque dell'oceano per 227 giorni, Pi riesce a salvarsi dagli istinti feroci di Parker grazie alle sue conoscenze e all'anomalo rapporto che tra loro si crea.

L'isola dei Famosi (Reality), Canale 5, 21:10

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Red: film di Robert Schwentke, con Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, Italia 1, 21:25

Frank (Bruce Willis), Joe (Morgan Freeman), Marvin (John Malkovich) e Victoria (Helen Mirren), ex membri della Cia, detengono alcune informazioni segrete che la potente agenzia di spionaggio considera pericolose. Affidandosi alle loro migliori qualità (esperienza, astuzia e lavoro di gruppo) cercheranno di sfuggire ai numerosi attentati e di scoprire una delle più grandi cospirazioni nella storia degli Stati Uniti.

Dalla vostra parte - Dopo il voto (Rubrica), Rete 4, 20:30

Dalla vostra parte focalizza l'attenzione sui principali temi del giorno, spaziando dalla politica all’economia, dalla cronaca al costume. L’analisi sara' arricchita dalla presenza di ospiti in studio e da collegamenti in esterna sul territorio.

Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10

Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Il silenzio degli innocenti, Tv8, 21:25

Il dottor Hannibal Lecter, rinchiuso in un manicomio criminale per cannibalismo, era un brillante psicanalista. Una giovane recluta dell'Fbi, Clarice Starling, sulle tracce di un serial killer che uccide le sue vittime per scuoiarle, viene mandata da lui per ottenerne la consulenza.

L'ombra del sospetto, Cielo, 21:15

Peter è un software designer, felicemente sposato con Lisa da 25 anni. Utilizzando il computer della moglie, scopre casualmente una corrispondenza via e-mail che distrugge bruscamente la sua illusione di vivere il matrimonio perfetto: Lisa ha una relazione con un altro uomo. Peter, divorato dalla gelosia, si precipita in Italia e, senza rivelare la sua identità, fa in modo di diventare il confidente del suo rivale in amore...

District 9, Rai 4, 21:00

Gli alieni sbarcarono sulla terra circa trent’anni fa. Gli umani riuscirono a contenere l’invasione, confinando le creature extraterrestri in una zona del Sud Africa ribattezzata District 9, per poi stabilire tolleranza zero nei loro confronti. Una cinica multinazionale vorrebbe sfruttare commercialmente le loro armi, ma per farlo necessita di materiale genetico alieno. La tensione tra le due specie sale ulteriormente quando un uomo viene infettato da un virus sconosciuto. Solo la tecnologia aliena nel Distretto 9 potrà aiutarlo.

Tre città un secolo - New York (Documentario), Rai 5, 21:15

La Seconda guerra mondiale è alle spalle, nell'aria si respira voglia di novità e trasgressione. Kerouac e Marlon Brando diventano modelli da imitare per i giovani, mentre pubblicità e tv iniziano la loro inarrestabile conquista del mondo della comunicazione.

Fuga per la vittoria, Iris, 21:00

Al campo di concentramento di Gensdorff arriva il maggiore Von Steiner, grande appassionato di calcio. La presenza tra i reclusi di alcuni celebri calciatori lo spinge a organizzare una sfida tra questi e la nazionale tedesca. La partita, giocata a Parigi, è per i nazisti una buona occasione di propaganda, per i nostri una chance d'evasione. Ma alla fine del primo tempo i nostri sono sotto di tre gol.

Bed & Breakfast With Love, La 5, 21:10

La vita di Jenny, una giovane ristoratrice, cambia improvvisamente quando eredita una casa di campagna e scopre che deve condividerla con un trader di Wall Street, ossessionato dalla carriera. In un primo momento, i due hanno idee differenti sul futuro della proprietà ma gli iniziali contrasti lasciano presto il posto a una reciproca attrazione.

Le belve, Italia 2, 21:10

A Laguna Beach, nel sud della California, due amici, un imprenditore buddista (Aaron Johnson) e un ex marine (Taylor Kitsch), mettono in piedi la più grande piantagione di marijuana degli Stati Uniti. Oltre all'attività, i due condividono anche l'interesse e l'amore per la bella O (Blake Lively) e hanno il sostegno di un poliziotto corrotto (John Travolta) ma l'impresa è presto messa in discussione dall'interesse dei narcotrafficanti messicani, con a capo la spietata Elena (Salma Hayek), inseparabile dal suo braccio destro Lado (Benicio Del Toro). 

Vite al limite - Stagione 5 Episodio 8 - La storia di Nicole (Serie Tv), Real Time, 21:10

Pesando circa 315 chili, Nicole rischia di lasciare orfani i suoi figli. La donna inizia un programma dietetico, ma una crisi minaccia di far deragliare tutte le sue speranze.

Fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/