Stasera in Tv, lunedì 6 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 6 novembre 2017

Stasera in TV, Grande Fratello VIP, Canale 5, 21:10

Sotto copertura (Miniserie), Rai 1, 21:25

La storia dell'arresto avvenuto nel 2010, del boss del clan del casalesi Antonio Iovine, per mano della Squadra Mobile di Napoli, diventa un vero e proprio romanzo poliziesco dai toni crudi e realisti. La lunga indagine della polizia e in particolare del commissario Michele Romano è al centro della storia, che non esita a diramarsi in altre direzioni seguendo i personaggi e i volti che popolano le strade dilaniate dalla criminalità organizzata e che troppo spesso ne fanno le spese.

Criminal Minds - Stagione 12 Episodi 17-18 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

In una piccola cittadina del Vermont si registra un numero impressionante di vittime, apparentemente uccise per mano di due diversi individui. Un vero rompicapo per i profiler dell'FBI, che non escludono le ipotesi più incredibili. Nel frattempo la situazione di Reid in carcere peggiora, nonostante l'intervento di Luke e Fiona, il suo avvocato difensore. 

Report - 3a puntata (Inchieste), Rai 3, 21:05

Pianificare da giovani, pensare per tempo a come ci potremo mantenere quando saremo anziani, ogni paese si prepara a proprio modo. In America molti senior vendono la casa e si trasferiscono in Florida, ci sono intere comunità esclusivamente per gli over 55, vietate ai bambini e con strutture attrezzate per chi ha problemi. In Giappone si sperimentano comunità aperte, finanziate da tutti con l’assicurazione obbligatoria e al posto dei badanti usano i robot. E in Italia? Siamo il paese più vecchio in Europa: nel 2016 la popolazione dei senior (55 - 74 anni) ha superato quella dei giovani adulti (15 - 34 anni) di oltre un milione e mezzo. Chi pagherà le pensioni, le cure sanitarie e l’assistenza all’esercito dei baby boomers in arrivo? In primo piano anche il mistero della “scatola nera” capace di leggere (e modificare) le nostre vite a colpi di algoritmi; su "Mister Fipronil", che con il suo Dega16 ha contaminato milioni di uova e messo in crisi l'Europa, bypassando un sistema di controlli; e sulle nuove frontiere della genetica: intervenendo su un embrione è possibile modificare il colore dei capelli di un nascituro, ma anche curare malattie e iniettare geni che lo renderanno immune. Come possiamo capire qual è il limite? E, soprattutto, esiste davvero un limite?

Grande Fratello Vip (Reality), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Il Grande Fratello Vip ha selezionato i suoi perfetti inquilini: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias E Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Marco Predolin, Serena Grandi, Simona Izzo, Veronica Angeloni.

L'ultimo dei Templari: nel cast Nicolas Cage, Claire Foy, Ron Perlman, di Dominic Sena, Italia 1, 21:20 (approfondimento)

Durante il quattordicesimo secolo, quando la peste nera devasta l'Europa, a un cavaliere (Nicolas Cage) viene dato l'ordine di scortare, fino ad un monastero, una giovane donna (Claire Foy) accusata di stregoneria e sospettata di essere la responsabile della diffusione della peste. Convinto dell’innocenza della ragazza, il cavaliere e alcuni compagni di viaggio combatteranno per raggiungere una terra consacrata, dove poter provare l’innocenza della giovane e liberare l’Europa dalla maledizione della peste. Quello che il cavaliere ignora, è che le oscure forze del male lo stanno attendendo.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10

Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Broken City, Tv8, 21:20

Sette anni dopo essere stato costretto a lasciare la polizia di New York in seguito a uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato, Billy Taggart (Mark Wahlberg) viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler (Russell Crowe), lo stesso uomo che ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie (Catherine Zeta-Jones). Quando l'amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano più complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere. Al centro delle attenzioni sia della moglie del sindaco sia del suo ex capo della polizia, che lo spinge a mettere Hosteler al centro delle sue indagini, Taggart ha la grande occasione per sanare i suoi errori del passato e scoprire una fitta rete di legami tra la criminalità, la politica e il mondo dell'imprenditoria.

Quel che resta di mio marito, Cielo, 21:15

Arvilla Holden recluta le sue due amiche del cuore per un viaggio attraverso l’America dei grandi spazi aperti. La destinazione è Los Angeles, la macchina è una Bonneville decappottabile del ’66, la missione è quella di portare le ceneri del marito di Arvilla all’odiosa figlia di primo letto, Francine. Il tragitto, però, si trasforma presto in un’occasione per stare insieme, tra risate, confidenze, litigi e incontri avventurosi.

Trono di Spade - Stagione 6 Episodi 3-4 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

Mentre Daenerys è prigioniera di Kahl Moro e Tyrion Lannister si dirige verso Meereen, Ser Davos e Melisandre prendono in mano la situazione per ovviare alla morte di Jon Snow. Intanto ad Approdo del Re Cersei e Jaime cercano di riunire la famiglia Lannister minacciati dall'Alto Passero.

I grandi della letteratura italiana - Elsa Morante (Documentario), Rai 5, 21:15

Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo '900. Puntata dedicata a Elsa Morante.

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, Iris, 21:00

Dopo aver passato alcuni anni in una prigione del New Jersey, Daniel "Danny" Ocean ritrova la libertà e organizza un piano che pare impossibile da realizzare: svaligiare il caveau del Bellagio, in cui confluiscono gli incassi di tre casinò di Las Vegas. Insieme ai soldi - 160 milioni di dollari - Danny vuole "sottrarre" a Harry, proprietario di tre sale da gioco, la sua ex moglie Tess. Per mettere a segno il colpo, Danny ha bisogno di alcuni professionisti e li trova in Dusty, abile nel gioco delle carte; Linus, esperto borseggiatore; Ruben, che conosce alla perfezione i sistemi di sicurezza del caveau; Roscoe, esperto in esplosivi; i fratelli Malloy, Virgil e Turk, veri e propri assi dell'elettronica; Yen, contorsionista e acrobata...

Un avvocato per Babbo Natale​​​​​​​, La 5, 21:10

La gente ha perso fiducia in Santa Claus e gli intenta una causa collettiva accusandolo di aver rovinato il Natale. Lo difende Michael Sherman, giovane avvocato da poco rimasto vedovo e con una figlia a carico che fatica a trovare nuovi clienti. Salvare il Natale gli farà riscoprire la gioia di vivere.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Il bambino senza volto (Documentario), Real Time, 21:105

In questo speciale verrà raccontata la storia di Vit, un bambino nato con incredibili e rare deformità facciali, al quale una squadra di medici inglesi tenta di ricostruire il volto offrendogli un futuro.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/CriminalMinds/