Stasera in Tv, lunedì 9 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 9 ottobre 2017

Stasera in TV, Grande Fratello VIP, Canale 5, 21:10

Calcio - Qualificazioni Mondiali 2018 - Albania Vs Italia (Sport), Rai 1, 20:30

Calcio - Qualificazioni Mondiali 2018 - Albania Vs Italia.

Il fidanzato di mia sorella, Rai 2, 21:05

Richard (Pierce Brosnan), brillante professore di poesia a Cambridge, è un inguaribile donnaiolo che, dopo aver incontrato la donna della sua vita (Salma Hayek), si trasferisce in California e cerca di dare una regolata alla sua passione per il gentil sesso. Le cose per Richard, però, si complicano quando si scopre che Kate (Jessica Alba), la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta.

Presa diretta - Belli e immortali (Attualità), Rai 3, 21:15

Nuova stagione di 'Presa diretta' di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di 'ndrangheta, del mito dell'eterna giovinezza e di legittima difesa.

Grande Fratello Vip (Reality), Canale 5, 21:10

Il Grande Fratello Vip ha selezionato i suoi perfetti inquilini: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias E Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Marco Predolin, Serena Grandi, Simona Izzo, Veronica Angeloni.

The Departed - Il bene e il male, Italia 1, 21:20

Boston: la recluta Billy Costigan viene infiltrata nella gang guidata dal mafioso Frank Costello con l’obiettivo di sgominarla dall’interno. Ma lo stesso Costello ha inserito, da tempo, un suo uomo nella polizia...

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Grey's Anatomy - Stagione 13 Episodi 4-5-6-7 (Serie Tv), La 7, 21:10

Meredith Grey e' una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce cosi' a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i piu' svariati problemi. In piu' Meredith e' figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa, e sente molto il peso del suo nome.

L'amante perfetta, Tv 8, 21:20

Sandy, una giovane donna che lotta per riprendersi dall'alcolismo di cui è caduta vittima e da un tragico incidente automobilistico causato dalla sua dipendenza, si trasferisce in una nuova città, dove l'amica Karen le ha offerto un lavoro. Dopo essere stata colpita da un misterioso gentiluomo, Sandy si ritroverà presto in pericolo quando scoprirà che egli è in realtà Sam, il marito di Karen nonchè candidato alle elezioni provinciali e sospettato in un'indagine per omicidio.

Ruth & Alex - L'amore cerca casa, Cielo, 21:15

Il giovane pittore Alex Carver ha acquistato per lui e la moglie Ruth un appartamento di due stanze un po' malmesso nella periferia di New York, a Brooklyn. Dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth (Diane Keaton), ormai insegnante in pensione e Alex (Morgan Freeman) che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno. Permettono alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily (Cynthia Nixon), di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare. Affrontando gli imprevisti e un bizzarro gruppo di aspiranti acquirenti, Ruth e Alex iniziano a chiedersi se sia il caso di cambiare drasticamente vita.

Codice Genesi: nel cast Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis, di Albert Hughes e Allen Hughes, Rai 4, 21:00

In un futuro non troppo lontano, il mondo è stato travolto da un'apocalittica distruzione. L'unico in grado di salvarne le sorti è un uomo solitario di nome Eli (Denzel Washington). La sopravvivenza dell'umanità può infatti scaturire soltanto dalla conoscenza e la chiave sembra essere nel misterioso libro che Eli porta con sé e difende con tutte le forze, nel difficile viaggio attraverso un'America desolata.

I grandi della letteratura italiana (Documentario), Rai 5, 21:15

Un programma da sfogliare come un libro e da "leggere" insieme a Edoardo Camurri, autore – insieme a Errico Buonanno, Michele De Mieri e Tommaso Giartosio – di questa produzione di Rai 5 realizzata con la supervisione del Comitato Scientifico composto dai professori Carlo Ossola, Gabriele Pedulla' e Luca Serianni.

Cielo di piombo, ispettore Callaghan, Iris, 21:00

L'ispettore Callaghan, detto "Harry la carogna", è fatto a modo suo. Ha il grilletto facile ed è convinto che le donne debbano stare in casa a cucinare. Ironia della sorte, il suo nuovo compagno si chiama Kate Moore e non sta in casa a cucinare, anzi lo aiuta a sconfiggere una banda di terroristi metropolitani.

Natale a Castlebury Hall​​​​​​​, La 5, 21:10

Dopo la morte della sorella e del cognato in un tragico incidente stradale, la ventenne Julie, una  ragazza semplice che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei nipotini Maddie e Milo ma i risultati ottenuti lasciano a desiderare per via della vivacità dei bambini, che ha già costretto diverse baby sitter a fuggire a gambe levate. In prossimità del Natale, però, Julie riceve un invito inaspettato da parte del duca Edward di Castlebury Hall, il nonno dei bambini che, dopo anni di assenza dovuti ad antichi dissapori con il figlio, torna a farsi vivo mandando il proprio maggiordomo a esortarla di accompagnare i nipoti nel suo castello. Dopo un iniziale tentennamento, Julie decide di accettare la proposta, sapendo che le richiederà un grosso impegno nell'adattarsi allo stile di vita della nobile famiglia.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

L'uomo di 450 kg - 1a parte (Docureality), Real Time, 21:10

Keith pesa circa 450 chili e non esce di casa da 11 anni. L'uomo è seguito da dietologi specialisti che lo aiuteranno a prepararsi per l'operazione che gli salverà la vita.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=dYVzaG0B0qY