Stasera in Tv, martedì 1 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 1 agosto 2017

Stasera in TV, MacGyver, Rai 2, 21:15

L'ambasciata - Stagione 1 Episodio 1 (Serie Tv), Rai 1, 21:25

La nuova serie spagnola composta da cinque puntate dal titolo "L'Ambasciata". Nel cast troviamo tra gli altri Megan Montaner, che ha conquistato la notorieta' in Italia interpretando il personaggio di Pepa nella soap opera "Il Segreto". La storia e' ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok. Qui e' arrivato il nuovo ambasciatore Luis Salinas (Abel Folk) con il preciso intento di mettere ordine e pulizia in un'ambasciata che aveva sollevato precedentemente molti problemi. Il nuovo ambasciatore si trovera' molto presto a fare i conti con una quotidianita' fatta di corruzione e di malaffare. Si fara' dei nemici e lui stesso cadra' in un vortice di vendette e di ricatti.

MacGyver - Stagione 1 Episodi 13-14 (Serie Tv), Rai 2, 21:15

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Gli occhi cambiano Immaginare (Rubrica), Rai 3, 21:15

Amare, ridere, immaginare: sono solo alcune delle azioni quotidiane che il nuovo programma di Walter Veltroni, "Gli occhi cambiano", racconterà. Un viaggio nella storia sociale del nostro Paese attraverso documenti di repertorio, di cui Veltroni ripercorrerà le tappe con Corrado Augias in una conversazione che toccherà anche temi legati all'attualità e alla politica.

Amiche in Arena (Musica), Canale 5, 21:10

Evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne, con Loredana Bertè, Fiorella Mannoia e tante altre.

Chicago Med - Stagione 1 Episodi 1-2-3 (Serie Tv), Italia 1, 21:15

In città si verifica un incidente ferroviario, e l'inaugurazione del nuovo reparto di emergenza del Chicago Med viene interrotta proprio dall'arrivo di pazienti in gravi condizioni. Connor partecipa alle operazioni di salvataggio e comunica a Will Halstead di essere il nuovo traumatologo.

Delitto tra le dune, Rete 4, 21:15

Elise non ha alcun ricordo della notte in cui, poco più che bambina, è scappata con la sorella diciassettenne Laura. Il giorno dopo la fuga, è stata ritrovata da sola e sotto shock mentre di Laura nessuno ha avuto più notizie. Quindici anni dopo, il corpo di Laura viene alla luce ed Elise decide di lanciarsi in una meticolosa indagine, utile a ricostruire i suoi ricordi per capire cosa è successo.

In onda (Attualità), La 7, 20:35

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

La guerra dei Roses, Tv 8, 21:15

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.

Vatel, Cielo, 21:15

François Vatel è il leale e devoto attentendente, nonché cuoco, dell'orgoglioso Principe di Condé. Il nobile ha bisogno di guadagnarsi il favore di Luigi XIV e spera di ricevere il comando di una nuova compagna militare contro l'Olanda. Condé pone se stesso e il benessere del suo castello nelle mani di Vatel assegnandoli il difficile compito di ricevere la Corte di Versailles al castello di Chantilly. Per assicurare il successo dell'impresa Vatel ha a disposizione un esercito di servitori per stupire e soddisfare il re.

The Gunman: nel cast Sean Penn, Idris Elba, Javier Bardem, di Pierre Morel, Rai 4, 21:05

Martin Terrier (Sean Penn) è un ex soldato delle forze speciali che presta servizio per una organizzazione non governativa in Congo. Martin ha intenzione di cedere le armi per dedicarsi all'amore della sua vita (Jasmine Trinca) ma il capo dell'organizzazione per cui lavora ha altri piani per lui e gli propone un ultimo compito da portare a termine. Ha inizio così un sanguinoso viaggio per l'Europa che costringerà Terrier a fare i conti con il suo violento passato.

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore, Rai 5, 21:15

Negli anni Sessanta, su un'isola al largo delle coste del New England, i dodicenni Sam e Suzy fanno un patto e decidono di fuggire insieme dopo essersi conosciuti e innamorati. Da quel momento, prima che una violenta tempesta si abbatta sulla zona, tutti gli abitanti del posto, compresi i genitori di Suzy e le autorità, cominciano a ricercarli in ogni dove, dividendosi in due diverse fazioni che, parteggiando per l'uno o per l'altra, mettono a soqquadro ogni angolo della città e determinano il destino di tutti coloro che sono coinvolti nella vicenda.

Sessomatto, Iris, 21:00

Nove episodi ispirati al sesso. Un cameriere trova un modo singolare per svegliare la sua padrona. Due poveracci, incuranti della miseria, non si fermano al quindicesimo figlio. Un venditore ambulante riesce a far l'amore solo in ascensore. Un emigrato s'innamora di un travestito per poi scoprire che si tratta del fratello. Una vedova siciliana sposa per vendetta l'uomo che le ha fatto uccidere il marito. Risi insiste col film a episodi nel filone della commedia all'italiana, ma arriva fuori tempo massimo. C'è naturalmente qualche momento godibile, grazie anche agli interpreti, ma l'intera opera non ha l'arguzia o la cattiveria dei bei tempi.

L'intervista Mediaset (Talk Show), La 5, 21:10

La scena si svolge all'interno di un cubo le cui pareti sono rivestite da schermi su cui scorrono immagini e parole inedite e di repertorio del personaggio protagonista della puntata. Il nuovo talk one to one ha la missione di esplorare in profondita' l'animo delle figure piu' intriganti, controverse o piu' amate dal pubblico italiano. Tra questi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cronaca. L’intervistato si mette a nudo di fronte a Costanzo fino a spingersi al limite della sua emotività.

Il commissario Lo Gatto, Italia 2, 21:10

In Vaticano è stato commesso un delitto: il commissario Lo Gatto (Banfi), incaricato delle delicate indagini, non si ferma davanti a nessuno e arriva a interrogare persino il papa e perciò viene trasferito dai superiori sull'isola di Favignana. Qui un giorno un'avvenente turista, Wilma, scompare misteriosamente. Scattano immediatamente le indagini del commissario ma si scopre che la donna, anziché rapita, era "ospite", su una nave della Marina Militare, del Presidente del Consiglio.

Malati di pulito: case di campagna - Stagione 1 Episodio 3 - Troppa spazzatura (Docureality), Real Time, 21:10

Gli amanti del pulito Ben e Lynsey aiutano Colin Peck a ripulire la sua sudicia casa georgiana a Derry, nell'Irlanda del Nord. L'abitazione è piena di spazzatura.