Stasera in Tv, martedì 1° maggio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 1° maggio 2018

Stasera in TV, Questo nostro amore 80, Rai 1, 21:25

Questo nostro amore 80 (Fiction), Rai 1, 21:25

Le famiglie Costa e Strano abitano a Torino nello stesso condominio: i Costa scappano da un piccolo paese della provincia con le loro tre figlie, gli Strano arrivano dal Sud in cerca di fortuna con i loro tre figli. Attraverso gli anni, le fortune e gli amori, le storie delle due famiglie finiscono per intrecciarsi sempre di più.

Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodio 18 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Un gruppo di pericolosi terroristi, nascosti nel bel mezzo della giungla, si è impossessato di un carico di uranio scomparso per costruire una bomba in grado di uccidere la metà della popolazione dell'isola. La squadra riesce a rintracciare l'ordigno, ma McGarrett e Danny hanno solamente un'ora di tempo per tentare di disinnescarlo.

Concerto del Primo maggio - 28a Edizione (Show), Rai 3, 20:00

Edizione Sicurezza: il cuore del lavoro. Sul tradizionale palco di Piazza San Giovanni a Roma, l'annuale 'Concertone' che dal 1990 richiama centinaia di migliaia di spettatori.

Calcio - Champions League - Real Madrid Vs Bayern Monaco (Sport), Canale 5, 20:40

Calcio - Champions League - Real Madrid Vs Bayern Monaco.

Tata Matilda e il grande botto, Italia 1, 21:30

La bambinaia Nanny McPhee (Emma Thompson) si presenta alla porta di una giovane madre, Mrs. Isabel Green, che porta avanti la fattoria di famiglia, mentre il marito si trova al fronte. Una volta sul posto si rende conto che un’altra guerra è in corso: quella fra i bambini di Mrs.Green e due viziati cugini arrivati da poco dalla città. Nanny McPhee si  incarica di sistemare la situazione prima che degeneri. Alla fine, grazie anche alla sua magia, riuscirà ad impartire ai monelli la lezione di cui hanno bisogno.

Vendetta - Una storia d'amore, Rete 4, 21:15

Di ritorno a casa con la figlia dodicenne Bethie dopo la mezzanotte del 4 luglio, Teena incrocia il percorso di alcuni criminali che la violentano brutalmente davanti agli occhi atterriti della ragazzina. Bethie è in grado di identificare gli stupratori, che però riescono a trovare il sostegno di un avvocato che mette in discussione la personalità di Teena. John Dromoor, ex veterano della guerra del Golfo e ufficiale di polizia tra i primi ad accorrere sulla scena del crimine, decide allora di prendere la situazione nelle sue mani.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Ultimatum alla Terra, Tv8, 21:30

Un alieno giunge sulla Terra, portando con sé un messaggio di pace e intimando la distruzione di tutte le armi, ma l'accoglienza non è quella che ci si può aspettare e le cose rischiano di mettersi molto, molto male.

Lord of War​​​​​​​, Cielo, 21:15

Il mercante di armi Yuri Orlov deve stare sempre un passo avanti a tutti: all'agente dell'Interpol Jack Valentine, sulle sue tracce da tempo, ai suoi rivali in affari, ma anche ad alcuni dei suoi clienti, tra i più noti dittatori del mondo.

La leggenda degli uomini straordinari, Rai 4, 21:00

L'avventuriero Allan Quatermain guida una squadra di supereroi che comprende Capitan Nemo, la vampira Mina Harker, l'uomo invisibile Rodney Skinner, Dorian Gray, Tom Sawyer e il dottor Henry Jekyll alias Mr. Edward Hyde. L'insolito gruppo deve recarsi a Venezia per sventare i piani del malvagio Phantom...

Viva la libertà​​​​​​​: nel cast Toni Servillo, Valeria Bruni Tedeschi, Valerio Mastandrea, di Roberto Andò, Rai 5, 21:15

Enrico Olivieri (Toni Servillo), segretario del più importante partito all'opposizione, in un momento di crisi lascia tutto e tutti per fuggire in Francia e raggiungere Danielle (Valeria Bruni Tedeschi), amata venti anni prima. Per rimediare alla sua assenza e assolvere i suoi compiti, la moglie Anna (Michela Cescon) e il collaboratore Andrea Bottini (Valerio Mastandrea) si rivolgono a Giovanni Ernani (Toni Servillo), fratello gemello di Enrico e professore di filosofia recentemente dimesso da un ospedale psichiatrico per via di una depressione bipolare.

Quel treno per Yuma, Iris, 21:00

Dan Evans è un allevatore di bestiame in miseria, Ben Wade è un fuorilegge. Il bandito viene catturato e deve essere condotto al carcere di Yuma perché venga impiccato: Evans, per pagare i propri debiti, acconsente a far parte della scorta...

Grande Fratello (Reality), La 5, 21:10

Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.

Grindhouse - A prova di morte, Italia 2, 21:10

Stuntman Mike è un serial killer che sceglie con cura le vittime da schiantare con la sua auto: fanciulle giovani e belle. A un certo punto la situazione si capovolge: quattro di queste prede si mettono a giocare con il gatto e finiscono per braccarlo a loro volta...

Hello Goodbye (Reality), Real Time, 21:10

Il set è l’aeroporto milanese di Malpensa e qui Pablo Trincia Trincia ascolta e “raccoglie” le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta agli arrivi o alle partenze. Giovani che hanno deciso di cercare fortuna all'estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori che salutano figli in partenza per un altro continente, emigrati che tornano nella terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi... Oltre 60 storie vere che raccontano le attese in aeroporto.