Stasera in Tv, martedì 12 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 12 settembre 2017

Stasera in TV, Il paradiso delle signore 2, Rai 1, 21:25

Il paradiso delle signore 2 (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Ambientata nella Milano degli anni 50, la nuova serie Rai racconta i sogni di un'Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra. L'apertura del Paradiso delle signore, un grande magazzino in centro citta', e' come uno spartiacque tra l'Italia di prima e quella che verra'. Quando Teresa Iorio scopre che il suo fidanzato la tradisce, decide di lasciare il suo paese in Sicilia per andare a Milano dove vive lo zio, Vincenzo, che ha un negozio di tessuti. Arrivata a Milano, dopo un incontro scontro con il noto imprenditore Pietro Mori, scopre che la sartoria di suo zio e' in difficolta' a causa dell'apertura di un grande negozio: “Il paradiso delle signore, l'uomo viene addirittura arrestato per aver incendiato un furgone. E il proprietario del negozio e' proprio quel Mori. Teresa decide di parlargli per cercare di aiutare lo zio ma non ottiene nulla. Con la passione che la contraddistingue pero' coglie l'occasione per partecipare alla selezione di nuove commesse e seppur con qualche difficolta', grazie all'intervento di Mori e del pubblicitario Vittorio Conti che si e' invaghito di lei al primo sguardo, ottiene assieme a poche altre candidate, di iniziare il periodo di prova...

Criminal Minds - Stagione 12 Episodi 3-4 (Serie Tv), Rai 2, 21:20 (anticipazioni)

Un serial killer è all'opera in Florida e le sue vittime sembrano essere tutte delle madri single. La zona in cui vengono abbandonati i corpi, annegati nel cemento, è significativa e scoprire il motivo di questa scelta potrebbe essere un elemento chiave per arrivare all'assassino. Nel frattempo Emily Prentiss si riunisce temporaneamente ai suoi ex colleghi per dare il suo contributo alle indagini.

Cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Il nuovo programma di Bianca Berlinguer sara' un appuntamento quotidiano di informazione e approfondimento in diretta dal lunedi' al venerdi' su Rai Tre.

Calcio - Champions League - Roma Vs Atletico Madrid (Sport), Canale 5, 20:40

Calcio - Champions League - Roma Vs Atletico Madrid.

Tutto può cambiare, Italia 1, 21:15

Inseguendo il sogno di sfondare e avere successo, Gretta (Keira Knightey) e il fidanzato di lunga data (Adam Levine) si trasferiscono a New York per dare adito alla loro passione per la musica. Quando lui però accetta un contratto da solista che gli porterà fama e successo, Gretta si ritrova da sola con il cuore spezzato a cantare in un bar non all'altezza delle sue aspettative. La svolta arriva quando sul suo cammino incontra Dan (Mark Ruffalo), un produttore discografico depresso che rimane affascinato dal suo innato talento. Per entrambi, sarà l'ultima possibilità per cambiare la vita intorno a loro.

Duplicity: nel cast Julia Roberts, Clive Owen, di Tony Gilroy, Rete 4, 21:15

Claire e Ray sono ex agenti della Cia oggi al servizio di due importanti società, che iniziano una relazione e un complotto per rubare i piani di un nuovo rivoluzionario prodotto, garantendosi così un futuro milionario.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Il favoloso mondo di Amélie, Tv 8, 21:15

Amélie, una ragazza di vent'anni che arriva da Montmatre, un giorno scopre di avere una missione da compiere: alleviare le pene degli altri. Anche dolori e frustrazioni minime: la solitudine della vicina di casa, lasciata dal compagno, o quella dell'anziano genitore che augura al nanetto del giardino lunghi viaggi in paesi esotici, quelli che lui ha sempre sognato. A un certo punto Amélie si innamora di uno come lei, un tizio caduto dalla Luna che colleziona frammenti di fototessere gettati via. Vivranno il principe azzurro e la sua fatina, felici e contenti?

Pancho Villa, la leggenda, Cielo, 21:15

Messico, 1913. Pancho Villa ha disperato bisogno di denaro per finanziare la sua rivoluzione. Contemporaneamente, negli Stati Uniti, David Wark Griffith sta meditando su una rivoluzione nel mondo del cinema: il passaggio al lungometraggio, sfruttando sceneggiature più ricche e temi più interessanti. Griffith spedisce in Messico un suo uomo per convincere Villa, a suon di contanti, a farsi filmare in azione. I primi tentativi sono disastrosi, ma i due non demordono.

Real Steel - Cuori d'acciaio, Rai 4, 21:05

In un futuro in cui la boxe tra i robot è uno sport popolare, un promoter  di combattimenti (Jackman) crede di aver trovato un vero campione in un robot che è stato scartato. Mentre lavorerà per portarlo, vittoria dopo vittoria, verso gli incontri più prestigiosi, scoprirà di avere un figlio di 11 anni che desidera conoscere suo padre.

Hannah Arendt, Rai 5, 21:15

Scappata dagli orrori della Germania nazista, la filosofa ebreo-tedesca Hannah Arendt nel 1940 trova rifugio insieme al marito e alla madre negli Stati Uniti, grazie all'aiuto del giornalista americano Varian Fry. Qui, dopo aver lavorato come tutor universitario ed essere divenuta attivista della comunità ebraica di New York, comincia a collaborare con alcune testate giornalistiche. Come inviata del New Yorker in Israele, Hannah si ritrova così a seguire da vicino il processo  contro il funzionario nazista Adolf Eichmann, da cui prende spunto per scrivere La banalità del male, un libro che andrà incontro a molte controversie.

Far West, Iris, 21:00

Il giovane tenente Hazard è di stanza a Fort Delivery, dove arriva il generale Quait con uno squadrone per attaccare la tribù di Falco Nero. Dopo una prima, cruenta battaglia, Quait tenta la strada della trattativa e invia Hazard con una guida indiana in missione presso i ribelli. Hazard riesce nell'intento di comporre le parti, guadagnandosi medaglia e promozione.

Grande Fratello Vip (Reality), La 5, 21:10

Il Grande Fratello Vip ha selezionato i suoi perfetti inquilini: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias E Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Marco Predolin, Serena Grandi, Simona Izzo, Veronica Angeloni.

Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, Italia 2, 21:10

Alcuni anni dopo la battaglia di Majin Buu, il dio della creazione Uisu e il dio della distruzione Birusu hanno cercato di mantenere l'equilibrio dell'universo. Risvegliatosi da un lungo sonno, però, Birusu si rende conto che Freezer è stato sconfitto da Son Goku e decide allora di organizzare la sua vendetta.

Famiglie ritrovate - Stagione 2 Episodio 1 - Aiutare mamma (Docureality), Real Time, 21:10

Dopo aver scoperto della sua gravidanza, una donna è stata buttata fuori di casa dai suoi genitori. Ora lei vuole ritrovare suo figlio, che non vede da circa 50 anni.