Stasera in Tv, martedì 17 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 17 aprile 2018

Stasera in TV, Questo nostro amore 80, Rai 1, 21:25

Questo nostro amore 80 (Fiction), Rai 1, 21:25

Le famiglie Costa e Strano abitano a Torino nello stesso condominio: i Costa scappano da un piccolo paese della provincia con le loro tre figlie, gli Strano arrivano dal Sud in cerca di fortuna con i loro tre figli. Attraverso gli anni, le fortune e gli amori, le storie delle due famiglie finiscono per intrecciarsi sempre di più.

Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodio 14 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Un ex detenuto sospettato di omicidio si è rifugiato nel territorio di uno Stato sovrano che secondo gli accordi governativi non appartiene agli Stati Uniti. La Five-0 cerca quindi di negoziare con la comunità del luogo nel pieno rispetto dei confini, ma il compito si fa particolarmente arduo quando interviene un agente federale che non intende perdere altro tempo.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Grande Fratello (Reality), Canale 5, 21:25

l ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.

Lone Survivor, Italia 1, 21:25

Il 28 giugno del 2005 quattro membri del Seal vengono coinvolti nell'operazione "Red Wing". La loro missione è quella di uccidere il leader talebano Ahmad Shah. Rapidamente scoperti e sotto attacco da parte del nemico, i quattro andranno incontro a un tragico destino che permetterà solo a Marcus Luttrell (Mark Wahlberg) di sopravvivere e di sfuggire alla cattura.

Unknown - Senza identità, Rete 4, 21:15

Dopo un incidente automobilistico a Berlino in seguito al quale è stato ricoverato in stato di incoscienza, il dottor Martin ha un pessimo risveglio: scopre infatti che, improvvisamente, sua moglie sembra non riconoscerlo più. Non solo: un altro uomo si è impossessato della sua identità. Ignorato dalle autorità che rifiutano di credergli e perseguitato da misteriosi assassini, si trova da solo, stanco e in fuga. Aiutato da un improbabile alleato, Martin si tuffa a capofitto in questo mistero mortale che lo obbligherà a farsi domande sulla sua salute mentale, sulla sua identità e su quanto vuole rischiare per scoprire la verità.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Man on Fire, Tv8, 21:30

Città del Messico. L'ex marine John Creasy, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l'industriale Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze, tra la bambina e l'uomo si instaura un feeling particolare e quando Pita viene rapita Creasy è disposto a tutto per liberarla.

Irina Palm - Il talento di una donna inglese, Cielo, 21:15

Maggie, una tranquilla signora londinese di mezza età, si trova a dover fronteggiare un drammatico imprevisto: la grave malattia del nipotino e il conseguente disperato bisogno di soldi per coprire le costose cure mediche. La soluzione si presenta, inaspettata e scabrosa, quando, passeggiando per Soho, Maggie legge sulla porta di un sex shop un cartello che recita "Hostess wanted". La donna è pronta a tutto: anche a iniziare una doppia vita e a trasformarsi nell'entraîneuse Irina Palm...

Fury: nel cast Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf, di David Ayer, Rai 4, 21:00 (approfondimento)

Quasi alla fine della Seconda guerra mondiale, nell'aprile del 1945, mentre gli Alleati completano l'avanzata nel territorio europeo, un agguerrito sergente dell'esercito chiamato Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carro armato Sherman e di un gruppo di cinque uomini per una pericolosa missione dietro le linee nemiche. In evidente inferiorità numerica e mal equipaggiati, Wardaddy e i suoi uomini devono affrontare ogni avversità nel tentativo di colpire al cuore della Germania nazista.

Il caso Kerenes, Rai 5, 21:15

Barbu (Bogdan Dumitrache), adulto prepotente, è un uomo di 32 anni soffocato dall'amore invadente della madre Cornelia (Luminita Gheorghiu), che continua a considerarlo ancora un bambino. Cresciuto in un ambiente in cui i soldi possono comprare tutto, Barbu ha un tragico incidente stradale durante il quale uccide accidentalmente un ragazzo. Per proteggere il figlio, Cornelia fa tutto ciò che è in suo potere per evitare che il figlio venga accusato di omicidio.

Ombre rosse, Iris, 21:00

Una diligenza parte da Tonto verso Lordsburg. A bordo ci sono una prostituta, la moglie incinta di un militare, un baro, un truffatore e un medico alcolizzato. Per strada si aggiunge il pistolero Ringo. Ma lungo il percorso, sotto gli attacchi degli indiani, questa umanità di peccatori saprà trovare riscatto. La moglie dell'ufficile partorisce grazie al medico, e Ringo va incontro a una sparatoria decisiva con i fratelli Plummer. Il film fondativo del western moderno, e uno dei classici della storia del cinema. Un film d'azione con personaggi che hanno del mitico, e un film già pieno dei simbolismi religiosi di Ford. La sceneggiatura di Dudley Nichols si ispira vagamente a "Boule de suif" di Maupassant (nel personaggio della prostituta). Fu il film che lanciò John Wayne: la sua entrata in scena, con la sella a tracolla, è regale.

L'isola dei Famosi (Reality), La 5, 21:10

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

2 Broke Girls - Stagione 6 Episodio 19, Italia 2, 21:20

Max legge per caso un messaggio riguardante un bambino sul cellulare di Bobby, spedito dalla sua ex ragazza Jessica. Per scoprire se i due hanno un figlio, si reca con Han all'agenzia che organizza matrimoni in cui lei lavora.

Hello Goodbye (Reality), Real Time, 21:10

Il set è l’aeroporto milanese di Malpensa e qui Pablo Trincia Trincia ascolta e “raccoglie” le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta agli arrivi o alle partenze. Giovani che hanno deciso di cercare fortuna all'estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori che salutano figli in partenza per un altro continente, emigrati che tornano nella terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi... Oltre 60 storie vere che raccontano le attese in aeroporto.