Stasera in Tv, martedì 20 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 20 febbraio 2018

Stasera in TV, È arrivata la felicità 2, Rai 1, 21:25

È arrivata la felicità 2 - Quando siamo ritornati (Fiction), Rai 1, 21:25

Dodici nuove serate per la commedia famigliare brillante e divertente sui mille modi in cui la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove emozioni.

Stasera tutto è possibile (Show), Rai 2, 21:20

Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. 

L'isola dei Famosi (Reality), Canale 5, 21:10

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Italia 1, 21:25

Durante le vacanze estive Harry Potter si convince che Ron, Hermione e Silente lo stiano tenendo all'oscuro di numerosi fatti mentre lui è costretto a rimanere a Privet Drive. Dopo aver utilizzato un incantesimo per difendersi, Harry viene confinato a casa di Sirius Black e scopre che Silente è a capo dell'Ordine della Fenice, un'organizzazione segreta che ha il compito di combattere Lord Voldemort.

Special Forces - Liberate l'ostaggio, Rete 4, 21:15

La giornalista francese Elsa Casanova (Diane Kruger) è stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorità francesi a inviare una squadra di forze speciali dell'esercito per cercare di liberarla e salvarla dall'imminente esecuzione. Il compito non è facile e i soldati si ritrovano costretti a un lungo inseguimento attraverso un territorio a loro ostile, con i talebani disposti a tutto pur di non farsi scappare la loro prigioniera, sempre più legata ai suoi salvatori.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Il candidato (Attualità), Tv8, 21:30

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo pif torna nei panni del testimone e incontra tutti gli esponenti delle forze politiche: ci presenteranno il loro programma elettorale e il loro punto di vista sul paese.

Sunlight Jr.: nel cast Naomi Watts, Matt Dillon, di Laurie Collyer, Cielo, 21:15

Melissa (Naomi Watts) lavora in un negozio e vive in un motel con Richie (Matt Dillon), il suo compagno che è paraplegico. Quando Melissa scopre di essere incinta, sia lei che Richie sono entusiasti all'idea di diventare genitori. Il destino ha però in serbo per loro un duro colpo. Melissa perde il lavoro e la coppia è costretta a lasciare il motel in cui vivono, trovandosi ad affrontare difficili scelte di vita e a rivedere il loro rapporto.

Lara Croft Tomb Raider, Rai 4, 21:00

Lara ha ereditato dal padre archeologo, lord Richard Croft, un'infinità di gioielli e di oggetti, tra i quali anche un orologio magico. Anni più tardi, l'uomo rivela alla figlia l'esistenza di una società segreta, detta "gli Illuminati": i cui membri tentano di impadronirsi proprio di quell'orologio, la cui chiave consentirebbe loro di aprire le porte del tempo e dello spazio...

Michou d'Auber, Rai 5, 21:15

Francia 1960. Massaoud, 9 anni e di origini algerine, è  cresciuto ad Aubervilliers ed è perfettamente integrato nella realtà che lo circonda. A causa di una grave malattia della madre, il padre si trova costretto ad affidarlo ai servizi sociali. Il piccolo viene assegnato a una coppia senza figli residente in un villaggio del Berry. Gisèle, la madre affidataria interpretata da Nathalie Baye, decide di celarne l’identità agli occhi della popolazione locale, ma soprattutto del marito Georges (Gérard Depardieu), ex-militare reduce della guerra d’Indocina, piuttosto reazionario, xenofobo e in particolare anti-arabo, essendo in corso la fase più aspra della guerra d’Algeria. Gisèle tinge allora di biondo i capelli del piccolo e gli trasforma il nome in Michou d’Auber. Dapprima intimidito dal burbero e debordante patrigno, Michou finisce con l’accettare la nuova situazione, si affeziona sempre più alla coppia che lo accudisce, segue con curiosità l’esuberante Georges nel suo orto, nel suo piccolo allevamento di conigli, nel bistrot dove gozzoviglia con gli amici, tra battute volgari e spesso razziste, ricordi di guerra e risate grasse. Un bel giorno però, l’inganno viene svelato, mettendo a repentaglio i vincoli affettivi che si erano instaurati e le relazioni con il resto della comunità locale.

Il pistolero, Iris, 21:00

John Bernard Brooks, celebre pistolero ormai vecchio e gravemente ammalato, prima di morire decide di affrontare un'ultima volta tre suoi acerrimi nemici. Torna quindi a Carson City per attuare il suo disegno, ma deve fare i conti con lo sceriffo del luogo che gli è apertamente ostile. John avrà il suo ultimo duello: uccisi i rivali, ma ferito a sua volta a tradimento, muore perpetuando la propria leggenda. Wayne dimesso e anch'egli debilitato dalla malattia nei panni del pistolero stanco e prossimo alla fine per celebrare il mito del West - e il film western - e insieme il suo tramonto. È l'ultimo film interpretato dall'attore.

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto, La 5, 21:10

Rosa ha ereditato da poco una boutique di abiti da sposa quando decide di aprire anche una propria agenzia di organizzazione di matrimoni, nonostante lei abbia mollato all'altare Sam, l'amore della sua vita, per la terza volta. Alla ricerca di una vettura, si imbatte poi in Meral, la figlia del proprietario turco di un garage. Le due diventano amiche in breve tempo e Rosa la assume come sua assistente. Quando i primi clienti chiedono che venga loro organizzato il matrimonio, Rosa si convince che tra i due qualcosa non vada e prova a capirne il perché.

Big Bang Theory - Stagione 10 Episodi 14-15 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Sheldon ha difficolta' a cogliere lo stato d'animo del prossimo. Vorrebbe che tutti dicessero apertamente quello che pensano, e che dichiarassero quello che provano. Ma non e' possibile che accada. 

Separati alla nascita - Stagione 1 Episodio 1 (Documentario), Real Time, 21:10

Seguiamo le storie emozionanti di famiglie che si sono ritrovate dopo essere state separate o adottate alla nascita. In Sud Africa, Carrie tenta di incontrare il padre che non ha mai visto.