Stasera in Tv, martedì 20 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 20 marzo 2018

Stasera in TV, L'isola dei famosi, Canale 5, 21:25

Sei mai stata sulla luna?: nel cast Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore, di Paolo Genovese, Rai 1, 21:25

La trentenne Guia lavora per una prestigiosa rivista di moda, guida un'auto di lusso, viaggia in jet privati e si divide tra Milano e Parigi. Convinta di aver avuto tutto dalla vita, in uno sperduto paesino della Puglia si imbatte nel contadino Renzo, capendo che le manca la cosa più importante di tutte: l'amore.

Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodio 6 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

È Halloween e la squadra indaga sulla misteriosa morte di una medium che abitava in una casa infestata dagli spiriti fin dagli anni '40. Nel frattempo, durante il viaggio per un weekend romantico, Kono e Adam si imbattono in una ragazza che ha avuto un incidente stradale e il loro fine settimana prende una piega inaspettata.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

L'isola dei Famosi (Reality), Canale 5, 21:15

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Sherlock Holmes, Italia 1, 21:25

Dopo aver finalmente catturato il serial killer Lord Blackwood (Strong), Sherlock Holmes (Downey Jr.) e il suo fedele compagno Watson (Law) pensano a ragion veduta di aver chiuso con successo l'ennesimo caso. ma quando Blackwwod misteriosamente riappare, Holmes deve ricominciare la caccia. Alle prese con la nuova fidanzata del suo partner e con il capo di Scotland Yard, il detective dovrà ricomporre gli indizi che lo guideranno a un caso dove si mescolano assassini, magia nera, e il mortale abbraccio di una misteriosa seduttrice, Irene Adler (McAdams). 

Il grande match, Rete 4, 21:15

Billy "The Kid" McDonnen (Robert De Niro) e Henry "Razor" Sharp (Sylvester Stallone) erano due pugili di Pittsburgh, la cui rivalità li aveva portati sotto i riflettori dell'intera nazione. Con una vittoria contro l'altro a testa, nel 1983 alla vigilia del terzo incontro Razor annunciò definitivamente il ritiro dalle scene rifiutandosi di fornire alcuna spiegazione e tranciando di fatto la carriera di entrambi. Trent'anni dopo, il promoter di incontri Dante Slate Jr., fiutando un grosso affare, propone ai due ex sfidanti un'offerta che non possono rifiutare: tornare su un ring e affrontarsi per regolare i conti una volta per tutte. Il loro primo incontro dopo tanto tempo si trasforma in un corpo a corpo involontariamente esilarante, che in breve tempo diventa noto a tutti. L'improvviso interesse dei media spingerà i due, dopo essere sopravvissuti ad una dura formazione, a diventare i protagonisti di un evento imperdibile.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Dear John, Tv8, 21:25

John Tyree, ragazzo dall'indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un'intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, però, l'America viene colpita dagli attentati terroristici dell'11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente...

Giovanna d'Arco, Cielo, 21:15

Nel villaggio di Domrémy, la tredicenne Giovanna d'Arco ha strane visioni e sente una voce che le impone di salvare la Francia e aiutare Carlo VII. Decide dunque di recarsi al cospetto dell'erede al trono. Il suo arrivo e la sua pretesa di parlare a nome di Dio suscitano lo scalpore. Lo stesso Carlo VII, affascinato dalla prospettiva di un successo la mette a capo di un esercito con il quale pone assedio ad Orléans.

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, Rai 4, 21:00

Peter Parker (Andrew Garfield) è in difficoltà: è diviso tra combattere i malvagi e i criminali indossando i panni di Spider-man e passare del tempo con Gwen (Emma Stone), la ragazza che ama. In più il raggiungimento dell'agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo nemico Electro (Jamie Foxx) e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHann), scoprirà nuovi indizi sul proprio passato.

Cena tra amici, Rai 5, 21:15

Vincent, un brillante quarantenne che sta per diventare per la prima volta padre, è invitato a cena nel caratteristico appartamento della sorella Elisabeth e del cognato Pierre. Alla serata partecipa anche Claude, il suo caro vecchio amico di infanzia. Nell'attesa che anche la compagna Anna, costantemente in ritardo, si unisca alla loro compagnia, Vincent viene sottoposto a un fuoco di domande sull'imminente paternità ma, quando rivela il nome del futuro nascituro, in famiglia si scatena un putiferio dalle inattese conseguenze.

Le cinque giornate, Iris, 21:00

Milano, dal 18 al 22 marzo del 1848: Cainazzo è un ladruncolo che rimane coinvolto per caso nell'insurrezione, così come il fornaio Romolo. I due diventano amici durante la costruzione delle barricate, gli attacchi dei rivoltosi e le rappresaglie degli asburgici. Romolo però, quando scoppiano i festeggiamenti per la vittoria, interviene a fermare le violenze di un rivoluzionario, segnando così il proprio destino.

Hello, It's Me, La 5, 21:10

Due anni la morte del marito Andre, Annie con i figli Ella e Milo cerca ancora di superare il dolore e la perdita. Annie non crede di potersi innamorare nuovamente quando incontra James, un ricco scapolo affascinato dal suo essere uno spirito libero. Timorosa e in cerca di un supporto morale, Annie cede al fascino di James e a incoraggiarla sono i "segnali" che riceve da Andre, che la spinge a seguire il suo cuore.

Big Bang Theory - Stagione 10 Episodi 22-23 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Sheldon pensa di stare invecchiando, e di non avere piu' le capacita' cognitive di una volta. Decide cosi' di affrontare nuove ardue sfide intellettuali nei campi piu' disparati per tenere in esercizio il cervello.

Matrimoni straordinari - Stagione 1 Episodio 2 (Docureality), Real Time, 21:10

Karen ha avuto un infarto, parla con difficoltà ma è determinata a pronunciare il suo 'sì' a Ian. Will non accetta che il trauma al cervello possa rovinare il grande giorno con la fidanzata Amy.