Stasera in Tv, martedì 26 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 26 dicembre 2017

Stasera in TV, Natale all'improvviso, Rai 1, 21:25

Natale all'improvviso: nel cast Diane Keaton, Alan Arkin, Amanda Seyfried, di Jessie Nelson, Rai 1, 21:25

Charlotte Cooper (Diane Keaton) desidera solo che la sua famiglia viva un Natale perfetto. Riunire quattro generazioni di Cooper sotto lo stesso tetto, però, riserva difficoltà e imprevisti, nonostante il marito Sam (John Goodman) accetti con riluttanza la richiesta della donna di non rivelare ai figli, ognuno alle prese con la propria vita privata, e agli altri parenti la notizia della loro separazione dopo 40 anni di matrimonio.

Calcio - Tim Cup (Sport), Rai 2, 20:50

Calcio - Tim Cup. 

Hugo Cabret, Rai 3, 21:15

Anni Trenta. La vita non ha mai sorriso al dodicenne Hugo Cabret. Dopo la morte del padre (Jude Law), rimasto ucciso nell’incendio sprigionatosi nel museo in cui lavorava, il ragazzino ha imparato a vivere nascosto all’interno della stazione di Parigi, sostituendo in gran segreto lo zio – anch’egli nel frattempo deceduto - nella riparazione dell’orologio e tirando a campare grazie a dei piccoli furti. Con l'obiettivo di portare a termine la costruzione dell'automa a cui il padre stava lavorando, ruba i pezzi di cui necessita da un negozio di giocattoli all’interno della stazione stessa. Qui, conosce l’eccentrica Isabelle, che lo conduce in un’affascinante avventura al cospetto dell'illusionista e regista George Melies (Ben Kingsley).

Victoria - Stagione 1 Episodi 3-4 (Serie Tv), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Quando Leopold I, Re dei Belgi, propone suo nipote Albert come futuro sposo di Victoria, i pretendenti alla mano della Regina non tardano ad arrivare. Leopold sospetta però che la volontà di Victoria di restare da sola abbia a che fare con il legame che la unisce a Lord Melbourne. 

Il ciclone, Italia 1, 21:20

Randolph e Mortimer Duke sono due finanzieri di Filadelfia. Louis Winthorpe III (Aykroyd) è il loro delfino, e promesso sposo della loro nipote. Billy Ray Valentine (Murphy) è un poveraccio che si finge cieco per intascare qualche elemosina. Per una scommessa tra i due Duke Valentine entra nella stanza dei bottoni, Louis finisce tra i barboni. Winthorpe rischia il suicidio, ma lo salva Ophelia (Curtis) una caritatevole prostituta. Valentine, intanto, ha un grande successo nel mondo dell'alta finanza. Tra le cose migliori di Landis, un goieillo di ritmo scritto da Timothy harris ed Hershel Weingrod con un occhio alle commedie "sociali" di Capra e Sturges. Straordinaria la colppia di protagonisti, ma anche i due vecchi (Ralph Bellamy e Don Ameche). Il demenziale, trattenuto e raffinato, diventa arma di feroce irrisione.

Il padrino - parte III​​​​​​​, Rete 4, 21:15

Siamo nel 1979 e Michael Corleone, ormai settantenne, è riuscito a darsi un'immagine di rispettabilità tanto da ottenere, tramite un compiacente arcivescovo, perfino un'onorificenza dalla Santa Sede. Ora s'impegna in grosse operazioni finanziarie lecite, ma le altre "famiglie" cercano d'intromettersi. Privato e pubblico s'intrecciano drammaticamente, con gran finale in Italia dopo una Cavalleria rusticana a Palermo. Tono narrativo da fosco melodramma per l'ultimo capitolo del trittico, spericolati riferimenti alla cronaca più eclatante (Calvi, Papa Luciani), polso registico sicuro con alcuni momenti di grande efficacia spettacolare. Montaggio magistrale nel finale.

Atlantide (Documentario), La 7, 21:10

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia. Conduce Greta Mauro.

Ladyhawke, Tv8, 21:15

In Francia, nel XIII secolo, un malvagio vescovo feudale si innamora di Isabella d'Angiò. Ma il cuore della bella appartiene al capo delle guardie Etienne. Il vescovo scaglia una maledizione sui due poveretti: lui è condannato a vagare di notte sotto forma di lupo, lei a trasformarsi in falco durante il giorno. I due amanti sono destinati quindi a non incontrarsi più sotto spoglie umane. Poi Etienne incontra il ladruncolo Philippe che, con l'aiuto del monaco-mago Imperius, salva la vita prima al falco, poi al lupo.

7 giorni per cambiare, Cielo, 21:15

Quando Conrad aveva 11 anni, i suoi benestanti genitori decisero di partire per Parigi per una "vacanza" ventennale, lasciandolo nelle mani dello staff del lussuoso hotel di cui sono proprietari. Oramai trentenne, Conrad (Jason Bateman) ha una vita da sogno, circondato da ragazze e benessere, quando la notizia del divorzio dei genitori lo costringe a fronteggiare una nuova realtà. Improvvisamente povero, sfrattato dall'hotel e con in tasca solo 200 dollari prestatigli dal suo terapeuta, Conrad si trasferisce a casa dell'amico Dylan (Billy Cudrup), dove incontra anche Beatrice (Olivia Wilde), la ragazza dei suoi sogni. Sfortunatamente per lui, questa è la fidanzata di Dylan e, all'improvviso, Conrad è chiamato a destreggiarsi tra la fedeltà all'amico e il sogno di una grande storia d'amore.

Babbo Bastardo, Rai 4, 21:00

Il truffatore Willie si guadagna da vivere mascherandosi da Babbo Natale nei grandi magazzini, dove ascolta i desideri di una sfilza di ragazzini mocciosi e petulanti. È scorretto e maleducato oltre ogni misura (beve, vomita, dice parolacce, deruba le vecchiette), ma non è cattivo. Suo partner è Marcus, un nano nero agghindato da folletto, nel ruolo di "piccolo aiutante di Babbo Natale". In realtà, i due usano il travestimento per derubare i luoghi in cui lavorano...

Susanna, Rai 5, 21:15

Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...

Adele e l'enigma del faraone​​​​​​​, Iris, 21:00

Adèle Blanc-Sec è una giovane che vive nella Parigi dell'inizio del Novecento e che sembra attirare su di sé ogni genere di avventura straordinaria e surreale. Perseguitata dalla polizia (come dai suoi numerosi spasimanti) deve vedersela anche con ogni genere di creatura: vampiri e lupi mannari, mostri preistorici e assassini.

The Face of Love, La 5, 21:10

Cinque anni dopo aver perso l'amato marito, la vita torna a sorridere ancora una volta a Nikki (Annette Bening) quando all'improvviso rimane vittima di un colpo di fulmine e si innamora nuovamente. Oggetto delle sue attenzioni ed uomo dei suoi sogni è Tom (Ed Harris), un insegnante di belle arti con un cuore grande, un bel sorriso, tanta gioia di vivere e, soprattutto, una straordinaria somiglianza con Garrett, il marito defunto. Affascinata dall'idea di rivivere i tempi del suo primo amore, Nikki tratta Tom come se fosse Garrett, scivolando in una spirale di confusione che la costringerà a scegliere tra la fantasia di una vita passata e un presente con chi deve imparare a conoscere.

La madre​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Le sorelline Victoria e Lilly sono scomparse senza lasciar traccia lo stesso giorno in cui i loro genitori sono stati assassinati. Cinque anni dopo, vengono ritrovate vive in una fatiscente casa nei boschi e affidate allo zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e alla sua fidanzata Annabel (Jessica Chastain). Man mano che prova a far condurre alle due bambine un'esistenza normale, Annabel si rende conto che in loro c'è qualcosa che non va e si convince dell'esistenza di una strana presenza nella loro abitazione. Comincia così a porsi mille domande su come Victoria e Lilly siano riuscite a sopravvivere da sole e su chi abbia potuto aiutarle. Capirà presto di essere di fronte a uno spirito malefico disposto a tutto pur di proteggere le "sue" figlie.

Malati di pulito - Claire Charlie e Andy Ian (Docureality), Real Time, 21:10

La parrucchiera Claire trascorre 22 ore a settimana a mantenere intatto il suo appartamento. Aiuterà Charlie, ex netturbino, che non ha niente di pulito in casa.

Fonte foto: www.instagram.com/jenna_coleman_