Stasera in Tv, martedì 27 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 27 febbraio 2018

Stasera in TV, È arrivata la felicità 2, Rai 1, 21:25

È arrivata la felicità 2 - Quando volevi solo essere normale (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Dodici nuove serate per la commedia famigliare brillante e divertente sui mille modi in cui la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove emozioni. 

Stasera tutto è possibile (Show) , Rai 2, 21:20

Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

L'isola dei Famosi (Reality), Canale 5, 21:10

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Italia 1, 21:25

Harry Potter è ormai arrivato al suo sesto anno a Hogwarts. Lui e i suoi amici di sempre - Ron e Hermione - sospettano che Draco Malfoy sia diventato un mangiamorte e stia tramando nell'ombra. Alla prima lezione di Pozioni, Harry entra in possesso di un libro usato, appartenuto al misterioso Principe Mezzosangue e, seguendone le note scritte a mano, riesce splendidamente negli esperimenti...

La preda perfetta, Rete 4, 21:15

Matt Scudder (Liam Neeson), ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina (Dan Stevens) e suo fratello (Boyd Holbrook) a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ (Astro).

Di Martedì (Attualità) , La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Il candidato (Attualità), Tv8, 21:30

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo pif torna nei panni del testimone e incontra tutti gli esponenti delle forze politiche: ci presenteranno il loro programma elettorale e il loro punto di vista sul paese.

Elsa & Fred, Cielo, 21:15

Elsa (Shirley MacLaine) ha vissuto gli ultimi sessant'anni della sua vita immaginandosi come Anita Ekberg nella famosa scena della fontana del film La dolce vita di Fellini. Al suo fianco però non c'è nessun Marcello Mastroianni eppure Elsa è convinta che, nonostante l'età, ci sia ancora speranza per l'amore. Fred (Christopher Plummer) è un po' più giovane di Elsa ed è un buon uomo: ha dedicato tutta la sua esistenza a fare ciò che gli altri si aspettavano da lui ma, dopo la morte della moglie, è turbato e confuso. Dopo che la figlia decide di trovargli un appartamento più piccolo, Fred si ritrova a vivere nello stesso palazzo di Elsa e da quel momento tutto cambia. Elsa irromperà nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, insegnandogli che il tempo che resta da vivere è prezioso e va goduto fino in fondo.

Segnali dal futuro: nel cast Nicolas Cage, Rose Byrne, di Alex Proyas, Rai 4, 21:00

Il professor John Koestler partecipa nella sua scuola alla "riesumazione" di una capsula nella quale, cinquanta anni prima, alcuni studenti avevano seppellito i loro messaggi rivolti al futuro. Quello che capita nelle mani di suo figlio è però un messaggio davvero strano: solo sequenze di numeri. Analizzandolo Ted si accorge che esse contengono precise predizioni dei disastri che si sono succeduti negli ultimi 50 anni e di 3 che devono ancora accadere.

127 ore, Rai 5, 21:15

La storia vera di Aron Ralston (James Franco), uno scalatore che, durante un'escursione nello Utah, cade in un canyon isolato e si ritrova con un braccio incastrato sotto una roccia. Nei cinque giorni successivi l'uomo è combattuto tra la disperazione e l'istinto di sopravvivenza.

I cowboys, Iris, 21:00

Will Andersen è un uomo duro, privo di compagnia da quando i suoi due figli furono massacrati. Per il trasporto di una imponente mandria di bovini attraverso le praterie assume undici ragazzi. Prende con sé anche un negro di mezza età con mansioni di cuoco e un giovane mulatto. I problemi del viaggio sono ardui, l'impresa è azzardata, ma Will riesce a far diventare quei ragazzi dei veri uomini del West.

Rosa la wedding planner: Il matrimonio del mio migliore amico, La 5, 21:10

Mark e Nandi, una coppia che vive a Berlino, ha deciso di sposarsi nella tenuta della madre di lei a Città del Capo, in Sudafrica. La wedding planner Rosa e la sua aiutante Meral devono occuparsi del matrimonio e hanno quattro giorni di tempo per farlo. Mark e Rosa si conoscono sin dall'adolescenza e durante i preparativi (ri)scoprono di provare qualcosa. Nel frattempo, a Nandi viene offerto un posto di lavoro come medico in un ospedale della città africana. Altre complicazioni che sorgono sembrano portare verso l'annullamento delle nozze...

Big Bang Theory - Stagione 10 Episodi 16-17 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Parlando con suo padre, Raj si rende conto che costui lo considera un uomo viziato, incapace di creare una relazione affettiva stabile e degno di riprovazione: nonostante abbia un lavoro, ha ancora bisogno dei soldi paterni che gli finanziano tutta l'esistenza.

Unite per la vita (Docureality), Real Time, 21:10

Abby e Brittany Hensel sono due gemelle siamesi di 11 anni, condividono lo stesso corpo, ma sono due individui distinti. Saranno in grado di continuare a vivere una vita normale?