Stasera in Tv, martedì 27 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 27 giugno 2017

Stasera in TV, Il sindaco pescatore

Il sindaco pescatore (Fiction)

Liberamente ispirato al libro Il sindaco pescatore di Dario Vassallo e Nello Governato (Mondadori). Per non dimenticare l’opera condotta dal sindaco di Pollica, andra' in onda Il sindaco pescatore. Un film su Angelo Vassallo, ucciso da sette colpi di pistola il 5 settembre del 2010. Vassallo, da sempre impegnato nella lotta per la legalita', era un pescatore. Amava il mare e questo amore lo aveva portato a istituire il Museo vivo del mare.

Spiati dai vicini

La diciottenne Jodi Allen e la madre Andrea si trasferiscono in una casa di periferia per far sì che la ragazza si riprenda da una traumatica invasione domestica. Mentre è intenta a scattare fotografie dalla finestra della nuova abitazione, Jodi scorge una sinistra ombra che la getta nel panico. Convinta che i suoi peggiori incubi stiano per ritornare, inizia a interrogare i vicini di casa su quella presenza ma ben presto scoprirà che si tratta di qualcuno che non ha alcuna intenzione di smettere di perseguitarla.

Ex - Amici come prima: nel cast Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Tosca D'Aquino, di Carlo Vanzina

Diverse storie raccontano come la vita di ognuno possa essere stravolta dall'incontro con un ex. Un politico (Vincenzo Salemme), appena eletto al parlamento europeo e pressato da una moglie rapace (Tosca D'Aquino), pensa solo a trarre beneficio economico dal suo nuovo status ma l'incontro con una premier balcanica (Natasha Stefanenko) cambia ogni suo prospettiva. Una donna (Veronika Logan) in procinto di separarsi dal marito (Alessandro Gassman) ricorre a un'avvocatessa (Anna Foglietta) che, nonostante ce l'abbia a morte con l'altro sesso, finisce con l'innamorarsi dell'uomo. Un banchiere (Enrico Brignano), appena sposatosi con una collega (Teresa Mannino), in aeroporto incontra una ex fidanzata mancata (Liz Solari) e, rendendosi conto che lei prova qualcosa nei suoi confronti, nega di avere una moglie e si finge libero. Una ragazza (Gabriella Pession), appena lasciata dal terzo fidanzato, ricorre alle sedute di un analista (Ricky Memphis) per cui, invece, perde la testa a dispetto del proposito di non interessarsi più agli uomini.

Appuntamento con l'amore

Durante il giorno di San Valentino, le storie di vari personaggi molto diversi si intrecciano creando un gioco di sottili corrispondenze: una soldatessa di leva di ritorno dall'Iraq salendo sull'aereo per Los Angeles fa amicizia con un ragazzo omosessuale, innamorato di un giocatore di football. Un fiorista chiede alla sua fidanzata di sposarlo, ma in seguito si renderà conto di essere in realtà innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un'altra donna...

Sarabanda (Gioco) 

Quiz musicale in cui si sfidano in ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocita', memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati. Condotto da Enrico Papi.

Montecristo

Il giovane Edmond Dantès viene accusato di alto tradimento e rinchiuso nel carcere di massima sicurezza dell'isola di Château d'If. È innocente: contro di lui prove costruite dal suo migliore amico Fernand, innamorato di Mercedes, fidanzata di Dantès, e quindi spinto dalla gelosia alla turpe macchinazione. Ma Dantès riesce a scappare, si trasforma nel conte di Montecristo e mette in atto il suo implacabile piano di vendetta...

Una donna in carriera

Katharine Parkler (Sigourney Weaver) è un'ambiziosa e brillante dirigente di un'affermata società borsistica newyorkese. Apparentemente Katharine è molto disponibile verso la sua giovane segretaria Tess McGill (Melanie Griffith), giovane di modesta estrazione, ma ben decisa a migliorare la propria posizione e per questo sempre piena di nuovi progetti e di idee. Così diventa quasi naturale che, quando Katharine rimane bloccata in Europa per un infortunio sui campi da sci, sia proprio la sua intraprendente segretaria a sostituirla nel lavoro. Naturalmente senza dire nulla a nessuno. Tess si trova così a trattare in prima persona un affare importante (l'acquisizione di una stazione radio locale) e per questo motivo chiede l'aiuto dell'abile e affascinante manager Jack Trainer (Harrison Ford), amante di Katharine e inconsapevole della vera posizione di Tess. L'affare procede e i due, lavorando gomito a gomito, finiscono ovviamente anche per innamorarsi. Ma sul più bello Katharine torna a casa, scopre tutto e cerca di boicottare in tutti i modi l'operato di Tess.

Ustica

La sera del 27 giugno 1980 un DC9 della compagnia aerea privata Itavia sparisce dagli schermi radar senza aver mandato nessun segnale di emergenza. Il velivolo, stabilizzato in crociera a 7600 metri di quota, si inabissa nella Fossa del Tirreno, tra Ponza e Ustica. Perdono la vita 81 persone, di cui 14 bambini. Tre sono le ipotesi sul disastro ma nessuna è mai stata provata, fino a quando l'analisi dei reperti e del materiale documentale lascia emergere una quarta agghiacciante possibile causa del disastro.

MasterChef Italia - Stagione 5 Episodio 21 (TalentShow)

Nella cucina di Masterchef arrivano degli ospiti speciali: i cuochi amatoriali dovranno cucinare con ingredienti scelti da 4 protagonisti delle edizioni precedenti. Il migliore meritera' un vantaggio nell'invention test, la prova che li mettera' a confronto con metodi di cottura e culture culinarie molto distanti.

Escape Plan - Fuga dall'inferno​​​​​​​

Ray Breslin (Sylvester Stallone) è un esperto di sicurezza strutturale. Ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali è impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto. Le sue capacità però sono messe a dura prova quando, incastrato, finisce lui stesso ad essere prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. In cerca di una via di fuga per vendicarsi di chi lo ha messo dietro le sbarre, in carcere Breslin conosce Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), il leader dei prigionieri desideroso come lui di tornare in libertà il prima possibile.

Le Idi di Marzo

Nonostante la giovane età, Stephen (Ryan Gosling) sta attraversando un momento professionale di grande successo. È stato chiamato a essere uno degli addetti stampa del governatore Morris (George Clooney), candidato alla presidenza del Partito Democratico, durante le primarie in Ohio. Scoprirà a sue spese di come il mondo della politica sia attraversato da sotterfugi e mezzi illeciti quando, a causa di un complotto dei colleghi più anziani del comitato elettorale, sarà coinvolto in uno scandalo politico che vede il governatore messo alla gogna e lui sedotto da una giovane stagista.

Sella d'argento​​​​​​​

Roy, quando aveva dieci anni, ha ucciso il killer di suo padre, un bravaccio al soldo del ricco Thomas Barrett. Adesso che è diventato un infallibile pistolero chiamato Sella d'Argento vorrebbe vendicarsi della famiglia che ritiene mandante dell'assassinio, ma il caso vuole che salvi la vita al piccolo Thomas Barrett jr. e che, teneramente ricambiato, gli si affezioni. Fulci tenta di resuscitare lo spaghetti-western e per essere più credibile sceglie come protagonista Giuliano Gemma. Pur non del tutto fallito, il film soffre per troppa retorica e scarsa concentrazione narrativa.

Una ragazza speciale

Anna è la segretaria factotum di Christian, che dirige un'agenzia di consulenza commerciale di successo. Segretamente innamorata del suo capo si ritiene senza speranza perché lui nemmeno si accorge di lei, circondato com'è da una miriade di donne compiacenti e perennemente inebriato dai continui successi nel lavoro. Una sera però Christian, noto dongiovanni, si ritrova senza altre donne intorno al di fuori di Anna e, avendo bevuto parecchio più del solito, le fa delle avance. La segretaria, pur sapendo che le parole di lui non sono sincere, non riesce a resistergli e da quella sera la vita di entrambi non sarà più la stessa...

The Skeleton Key

Dopo la drammatica morte del padre, Caroline ha lasciato il suo lavoro di manager di gruppi rock per dedicarsi a persone che hanno subito maltrattamenti. Si trasferisce così in Louisiana per occuparsi di Ben che, dopo un misterioso incidente, non riesce più a parlare. Nella casa dove Ben e la moglie Violet vivono c'è una strana atmosfera: Caroline ha la sensazione che tra le mura domestiche si nasconda qualche segreto legato ai riti voodoo...

Ma come ti vesti?! - Stagione 11 Episodio 8 - Giorgia (Show) 

Giorgia ha 30 anni, ha una passione sfrenata per il cosplay e una disarmante ignoranza in fatto di moda. Carla ed Enzo la aiuteranno a disfarsi degli abiti che l’hanno nascosta fino ad oggi.