Stasera in Tv, martedì 28 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 28 novembre 2017

Stasera in TV, La strada di casa, Rai 1, 21:25

La strada di casa (Fiction), Rai 1, 21:25

Nella fiction La strada di casa, l'attore Alessio Boni interpreta il personaggio di Fausto Morra, un padre di famiglia che possiede un'azienda agricola in una localita' del Piemonte, ma quando all'uomo capita un incidente automobilistico egli entra in coma e rimane in questo stato per lungo tempo. Fausto infatti si risveglia dopo cinque anni e non ricorda molto del suo passato, avendo perso la memoria. Poi scopre che la realta' intorno a lui e' notevolmente cambiata rispetto a prima: sua moglie vive insieme a un altro uomo, che tra l'altro era il suo migliore amico, mentre i suoi figli sono cresciuti e si sono fatti una vita propria, inoltre la sua azienda sta ormai per fallire.

Southpaw - L'ultima sfida: nel cast Jake Gyllenhaal, Rachel McAdams, Naomie Harris, di Antoine Fuqua, Rai 2, 21:20

Il pugile Billy 'The Great' Hope (Jake Gyllenhaal) è il campione in carica di pesi medi. Noto per la particolare posizione che adotta durante i combattimenti, Billy è mosso da sentimenti di inadeguatezza e da un disperato bisogno di amore, soldi e fama. Con una bella famiglia, una casa propria e una posizione finanziaria sicura, è al massimo della forma quando un tragico incidente gli uccide la moglie e rovina per sempre i suoi giorni, costringendolo a una vita dominata dall'abuso di alcol e farmaci. La sua esistenza scivola così in una spirale senza fine fino al giorno in cui incontra Tick (Forest Whitaker), un ex pugile che decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva e di riportarlo nei giri che contano per permettergli di riottenere indietro la custodia della figlia e la fulgida carriera. Prima di rivedere la luce, Billy dovrà affrontare a testa alta i propri demoni personali e capire che il suo più temibile avversario è se stesso.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Taken 3 - L'ora della verità, Canale 5, 21:10

L'ex agente speciale Bryan Mills vede il suo ritorno a un'esistenza tranquilla sconvolto quando è ingiustamente accusato dell'omicidio dell'ex moglie nella sua casa di Los Angeles. In fuga e monitorato dall'ispettore Dotzler, Miller ricorrerà alle sue abilità speciali per ritrovare il vero colpevole, dimostrare la propria innocenza e proteggere la figlia, oramai l'unica persona per lui importante.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Le pagine della nostra vita, Rete 4, 21:15

Anni '40, Nord Carolina. Annie Hamilton, in vacanza con la facoltosa famiglia, conosce Noah Calhoun, un semplice operaio. I due vivono un'appassionata relazione e, dopo l'estate, quando si devono separare è una tragedia per entrambi. Anni dopo si ritrovano: la ragazza, che non ha mai dimenticato il suo primo amore, sta per sposarsi con Lon, ma sa che prima deve chiudere definitivamente il capitolo Noah.

Di Martedì (Attualità), La 7, 20:35

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Mia moglie per finta, Tv8, 21:25

Danny (Adam Sandler) è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer (Brooklyn Decker) crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede(finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine (Jennifer Aniston), con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

Happy Few - Ama chi vuoi​​​​​​​, Cielo, 21:15

Un'indagine sulla fragilità e la complessità dei legami amorosi compiuta attraverso la storia e il vissuto di due coppie.

E venne il giorno, Rai 4, 21:00

Annunciata dalla misteriosa sparizione delle api, una tremenda catastrofe naturale di immani dimensioni sta per abbattersi sul nostro pianeta. Nessuno all'inizio capisce di cosa si tratti e si pensa ad attacchi chimici ad opera di terroristi. Ma le cose stanno ben diversamente. La famiglia di Elliot, un giovane insegnante di college - che seguiamo da vicino nel suo tentativo di mettersi in salvo in un viaggio attraverso gli USA sconvolti dal panico - è solo una tra le tante famiglie americane in fuga. Perché una morte misteriosa e inspiegabile minaccia tutti, senza distinzioni.

Triage, Rai 5, 21:15

Mark Walsh, un giovane fotoreporter di guerra, torna a New York dopo essere stato lievemente ferito in una missione in Kurdistan. Ha passato un periodo molto duro in un ospedale del luogo, ma la ferita subita, e ciò che ha vissuto, non sembrano giustificare il turbamento che sta vivendo. Sua moglie, preoccupata dai suoi strani comportamenti, deve anche occuparsi di tranquillizzare Diane, la moglie di un collega di Mark disperso nella stessa area dove si trovava Mark. Elena inizia quindi a cercare di aiutare Mark e al tempo stesso deve capire cosa sia successo davvero a lui e al suo collega.

Caccia spietata, Iris, 21:00

Gideon viaggia in solitario tra le montagne rocciose a ridosso della Guerra civile americana. Ferito e braccato da un gruppo di uomini guidati da Carver, sfugge ai suoi inseguitori con abilità, dando luogo a una caccia all'uomo tra deserti e praterie. Vecchi rancori e storie del passato esplodono nell'inevitabile faccia a faccia tra Gideon e Carver.

Grande Fratello Vip (Reality), La 5, 21:10

Il Grande Fratello Vip ha selezionato i suoi perfetti inquilini: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias E Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Marco Predolin, Serena Grandi, Simona Izzo, Veronica Angeloni.

Big Bang Theory - Stagione 9 Episodi 8-9 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Dopo aver sorpreso Amy baciare un altro ragazzo, Sheldon chiede a Wolowitz e Koothrappali di postare un annuncio online per trovargli una fidanzata. Nel frattempo, Penny e Bernadette decidono di seguire Amy e di spiarla mentre esce col suo misterioso accompagnatore...

Malati di pulito (Docureality), Real Time, 21:10

Una nuova serie a base di disturbi ossessivo-compulsivi, ma senza particolari ‘ansie’. Non racconta infatti storie angoscianti di individui ai limiti della sopravvivenza che accumulano oggetti, che si riempiono la casa di animali o si dedicano a collezioni pazze e passatempi stravaganti, bensi' segue coloro che non riescono a fare a meno di pulire qualunque cosa 24h al giorno e, soprattutto, hanno messo a frutto la propria malattia. C’e', infatti, chi ha pensato bene di fare del proprio disturbo una fonte di reddito e ha messo su una ditta di pulizie formata esclusivamente da ‘pulitori compulsivi’: e' stata questa l’intuizione di Linda Dykes, protagonista, con il suo efficientissimo gruppo di lavoro, di Obsessive Compulsive Cleaners.