Stasera in Tv, martedì 30 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 30 gennaio 2018

Stasera in TV, Adaline - L'eterna giovinezza, Canale 5, 21:10

Calcio - Tim Cup - Atalanta Vs Juventus (Sport), Rai 1, 20:30

Calcio - Tim Cup - Atalanta Vs Juventus.

Stasera tutto è possibile (Show), Rai 2, 21:05

Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Adaline - L'eterna giovinezza: nel cast Blake Lively, Harrison Ford, Michiel Huisman, di Lee Toland Krieger, Canale 5, 21:10

Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l'amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Italia 1, 21:25

Appena giunto a Hogwarts per il terzo anno di corso, Harry scopre che il pericoloso assassino Sirius Black è fuggito dalla prigione di Azkaban, dove sono rinchiusi i maghi malvagi, e si è messo sulle sue tracce. E stavolta Harry non può contare nemmeno sugli amici più cari, poiché fra loro si nasconde un traditore...

Il terzo indizio (Attualità), Rete 4, 21:15

Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l'opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti. 

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

La rivincita delle bionde, Tv8, 21:25

Elle Woods, bionda naturale nonché popolarissima presidentessa del circolo femminile della sua scuola, non ha mai avuto problemi nella vita, ma non per questo è viziata o capricciosa. Quando una sera Warner, il suo ragazzo, la invita a cena, Elle pensa che sia giunto il momento della fatidica domanda: a sorpresa, però, Warner le comunica di volerla lasciare, sostenendo che è... troppo bionda e quindi non abbastanza seria. Elle dovrà perciò dimostragli il contrario...

Un momento di follia, Cielo, 21:15

Antoine e Laurent, amici di lunga data, trascorrono le vacanze in Corsica con le figlie Louna, diciassette anni, e Maria, diciotto. Una sera sulla spiaggia Louna seduce Laurent. Lei è innamorata ma per Laurent si tratta solo di un momento di follia. Senza rivelare il nome del suo amante, Louna si confida con il padre, che cercherà di scoprire con tutti i mezzi a sua disposizione l'identità dell'uomo.

Spy, Rai 4, 21:00

Le disavventure dell'agente segreto Susan Cooper (Melissa McCarthy), analista della Cia ed eroina che si nasconde dietro alle operazioni più pericolose dell'agenzia. Quando il suo partner e un altro agente di primo livello sono messi fuori dai giochi, Susan si offre volontaria per una missione sotto copertura nel sottobosco dei commercianti di armi. Il suo compito sarà quello di prevenire un disastro globale.

La Banda, Rai 5, 21:15

I membri della banda musicale di un corpo di polizia egiziano si recano in Israele per suonare in occasione dell'inaugurazione di un centro d'arte arabo. A causa di un contrattempo si perdono in un paesino del Sinai. Qui riescono a stringere amicizia con gli abitanti del luogo.

Il texano dagli occhi di ghiaccio, Iris, 21:05

Josey Wales, ex contadino texano e soldato dell’esercito sudista, non si arrende ai vincitori yankee: specie se questi sono rappresentati da Terrill e la sua banda, già massacratori di sua moglie e di suo figlio. Si dà alla macchia in compagnia di Jamie, un ragazzo suo compagno in guerra, sfugge a vari tipi di malintenzionati e guida un piccolo gruppo di outsider verso una nuova vita.

L'isola dei Famosi (Reality), La 5, 21:10

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Big Bang Theory - Stagione 10 Episodi 7-8 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Sheldon scopre che Amy gli ha nascosto che il suo appartamento e' pronto da ben due settimane. Intanto Leonard si rende conto che Penny ha tolto di torno gran parte dei suoi giocattoli da collezione. Le due rivelazioni potrebbero mandare in crisi entrambe le coppie...

Famiglie ritrovate - Stagione 2 Episodio 21 - Sorelle riunite (Docureality), Real Time, 21:25

Due sorelle che si sono riunite da poco scoprono un altro segreto legato alla madre. Due famiglie analizzano i problemi legati alla condivisione di un figlio.