Stasera in Tv, martedì 5 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 5 giugno 2018

Stasera in TV, Wind Music Awards, Rai 1, 20:30

Wind Music Awards 2018 (Musica), Rai 1, 20:30

Due imperdibili appuntamenti con i Wind Music Awards 2018, anche quest'anno nella straordinaria cornice dell'Arena di Verona. Padroni di casa, per la consegna dei premi alla musica italiana giunti alla dodicesima edizione, la collaudata coppia Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Oltre ai tanti big della musica di casa nostra come ogni anno ci saranno tanti ospiti internazionali.

The Call: nel cast Halle Berry, Abigail Breslin, di Brad Anderson, Rai 2, 21:20

Jordan (Halle Berry), operatrice telefonica di un numero di emergenza, risponde a una chiamata. Dall'altro lato della cornetta vi è Casey (Abigail Breslin), una ragazza adolescente che è stata sequestrata e rinchiusa nel bagagliaio di un'automobile. Per rintracciare il disturbato killer che ha rapito la ragazza e fermarlo prima che sia troppo tardi, Jordan mantiene costantemente il contatto con Casey ma è costretta a affrontare le paure che le provengono da un passato che non ha mai dimenticato.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Pelé, Canale 5, 21:25

La storia della miracolosa ascesa del leggendario giocatore di calcio Pelé, da quando appena diciassettenne segnò il goal che portò il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958. Con alle spalle una vita di sacrifici e un'infanzia di povertà, Pelé ha usato il suo stile di gioco poco classico ma autentico e il suo spirito imbattibile per superare tutte le avversità, trovare la via della grandezza e ispirare un intero Paese cambiandolo per sempre.

Il mistero delle pagine perdute, Italia 1, 21:25

Ben Gates è alla ricerca di prove che confutino le calunnie sul coinvolgimento del suo trisavolo nel complotto ordito per uccidere il presidente Lincoln. Assieme ai suoi compagni Abigail e Riley, Ben si imbarca in un'impresa che lo porta dal monte Rushmore fino a Buckingham Palace...

Il terzo indizio (Attualità), Rete 4, 21:15

Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l'opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

World Invasion​​​​​​​, Tv8, 21:30

Per anni in tutto il mondo si sono succeduti avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Nel 2011, però, quelli che erano semplici contatti visivi diventano una terribile realtà, con l'intero pianeta attaccato da forza ignote determinate a distruggere ogni cosa. E mentre le grandi città cadono una a una, Los Angeles si trasforma nell'ultimo baluardo dell'umanità. 

The Getaway, Cielo, 21:15

Rilasciato dal carcere grazie all'interessamento di Jack Benyon, Doc McCoy per sdebitarsi partecipa a una rapina, promettendo alla moglie Carol che sarà l'ultima. Il colpo riesce, ma una guardia resta uccisa. Doc, cui è rimasto il malloppo, fugge con Carol (di cui ha saputo che, per salvarlo, si è concessa a Jack) verso il Messico, braccato dai complici. Riconciliazione domestica e lieto fine. Stesso titolo e stesso soggetto del film di Sam Peckinpah del 1972. Un remake, dunque, ma anche una banalizzazione pecoreccia, con un bel po' di sesso in più, ma tanta sana "cattiveria" in meno. Un'operazione di basso mercato, alla faccia del precedente.

G.I. Joe - La vendetta, Rai 4, 21:05

Il presidente degli Stati Uniti (Jonathan Pryce) è al centro di un complotto ordito dai Cobra. Per tentare di ristabilire l'ordine e assestare un colpo agli storici nemici, il capitano Duke Hauser (Channing Tatum) è affiancato da vecchi compagni, esperti di armi di ultimissima tecnologia, e da nuove reclute, all'altezza delle aspettative e abili nel maneggiare le risorse a disposizione contro il malvagio ed "esplosivo" Firefly (Ray Stevenson).

Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese, Rai 5, 21:15

Seducente, attraente, ambiziosa e rampante, Tamara Drewe è l'amazzone londinese del XXI secolo. Il suo ritorno al paese dove viveva la madre è un vero choc per la piccola comunità e tutti - uomini e donne, giovani yuppie e contadini, universitari frustrati e rockstar - sono attratti da lei e dalla sua bellezza incendiaria. Un invaghimento collettivo che risveglierà oscure passioni, provocando una serie di circostanze piuttosto assurde.

Corvo Rosso non avrai il mio scalpo​​​​​​​, Iris, 21:00

1850 Jeremiah Johnson viaggia verso le montagne dello Utah, ai confini del mondo civilizzato; trova moglie e adotta un ragazzo. Un gruppo di soldati gli impone di guidarli nell'attraversare un cimitero indiano, luogo tabù.

Grande Fratello (Reality), La 5, 21:10

Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.

L.A. Zombie: L'Ultima Apocalisse, Italia 2, 23:15

La catastrofe raggiunge pero' l'acme quando i morti cominciano a rianimarsi e a nutrirsi dei viventi: cinque amici cercano una via di fuga verso la costa prima di essere uccisi dall’infezione o, peggio, dalle forze governative in cerca di bloccare il tragico sviluppo della situazione.

Abito da sposa cercasi: SOS matrimonio - Diamanti (Reality), Real Time, 21:10

Gli amanti delle tute Kayla e Cody si sono innamorati giocando a softball. Senza un budget per il loro matrimonio, riuscira' George Kotsiopoulos ad organizzare un evento glamour in soli cinque giorni?