Stasera in Tv, martedì 6 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 6 febbraio 2018

Stasera in TV, Festival di Sanremo, Rai 2, 20:45

68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (Festival), Rai 1, 20:45

Claudio Baglioni sarà il direttore artistico di Sanremo ed il capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston la sessantottesima edizione del Festival in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.

Criminal Minds - Stagione 11 Episodi 6-7 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

La Squadra Analisi Comportamentale dell'FBI vede in pericolo la posizione del caposquadra Hotch che viene sostituito dal nuovo capo Mateo Cruz.In questa stagione i profiler dovranno vedersela con uno spietato serial killer, un cecchino a Dallas e uno psicopatico che lobotomizza le sue vittime.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Io & Marilyn, Canale 5, 21:10

Gualtiero Marchesi si mantiene riparando piscine. Sua moglie  lo ha lasciato e lui passa il suo tempo con i due amici gay. Durante una seduta spiritica Gualtiero invoca il suo idolo di sempre: Marilyn Monroe. La diva comparirà nella sua cucina ma solo lui potrà vederla e sentirla: sarà l'inizio di una serie di guai.

Terminator 2 - Il giorno del giudizio, Italia 1, 21:25

Al centro del mirino di un cyborg killer, il terrificante T-100, è il figlio di Sarah Connor. Sarah tenta di portare a termine il suo progetto di eliminazione dei piani "Skynet", il programma dal quale usciranno i futuri, malefici cyborg. Il Terminator e T-100 arrivano infine al duello risolutivo.

15 minuti - Follia omicida a New York, Rete 4, 21:15

Un uomo con la macchina da presa digitale si aggira per Manhattan. È un ceco che ama il cinema di Frank Capra e che è in cerca di fortuna con il suo psicopatico compagno russo. I due sono in "viaggio d'affari" ma sono irretiti dal miraggio di un successo rapido e senza fatica e lasciano in una New York notturna e segnata da volute di fumo, una scia ben visibile di incendi e di cadaveri. Con la videocamera filmano le loro "imprese" e le spediscono a "Top Story", un reality show perché le mandi in onda. Sulle loro tracce si lanciano il pluridecorato ispettore Eddie Flemming e il giovane investigatore Jordy Warsaw. Le strade dei criminali e dei poliziotti si incrociano in un incessante rondò il cui centro di gravità è l'affascinante Daphne che era presente sul set del primo omicidio e perciò scomodo testimone da eliminare e/o proteggere.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Big Mama - Tale padre, tale figlio, Tv8, 21:25

L'agente dell'FBI  Malcolm Turner e il suo figlio diciassettenne Trent devono indossare vesti femminili per una missione sotto copertura in una scuola femminile di arti sceniche dopo che Trent ha assistito a un omicidio. Sotto le spoglie di Big Momma e Charmaine i due dovranno trovare l'assassino prima che lui trovi loro.

Vatel, Cielo, 21:15

François Vatel è il leale e devoto attentendente, nonché cuoco, dell'orgoglioso Principe di Condé. Il nobile ha bisogno di guadagnarsi il favore di Luigi XIV e spera di ricevere il comando di una nuova compagna militare contro l'Olanda. Condé pone se stesso e il benessere del suo castello nelle mani di Vatel assegnandoli il difficile compito di ricevere la Corte di Versailles al castello di Chantilly. Per assicurare il successo dell'impresa Vatel ha a disposizione un esercito di servitori per stupire e soddisfare il re.

L'occhio del ciclone, Rai 4, 21:00

Tra la New Iberia e New Orleans, la caccia di un detective, Dave Robicheaux (Tommy Lee Jones), a un serial killer che colleziona omicidi di giovani donne. La ricerca però si complica quando Elrod Sykes (Saasgard), un attore famoso che sta girando su un set finanziato da un noto malavitoso, mette Robicheaux sulle tracce del cadavere di un nero che affiora in una palude: un evento che riporta alla mente del detective un caso di molto tempo fa, con il quale potrebbero esserci delle connessioni.

A Dangerous Method: nel cast Viggo Mortensen, Keira Knightley, Michael Fassbender, di David Cronenberg, Rai 5, 21:45

La storia della nascita del pensiero psicoanalitico raccontata attraverso il rapporto tra i due colossi della scienza dell'inconscio: Sigmund Freud (Mortensen) e Carl Jung (Fassbender).

Essere John Malkovich​​​​​​​, Iris, 21:05

Craig è un burattinaio fallito. Sua moglie, Lotte, lavora in un negozio di animali. Marito e moglie hanno l’aria sudicia. Sciatti, disordinati, irrisolti e simpatici, galleggiano nella provvisorietà. Craig trova un impiego nell’archivio di uno strano ufficio dove una porticina, nascosta dietro uno schedario, è in realtà un passaggio segreto nella testa di John Malkovich. Il quale, dopo quindici minuti, ti vomita nel New Jersey, in un prato vicino all’autostrada.

L'isola dei Famosi (Reality), La 5, 21:10

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Big Bang Theory - Stagione 10 Episodi 10-11 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Sheldon, trasferitosi definitivamente con Amy nell'ex-appartamento di Penny, litiga con Leonard su chi debba tenersi i vari oggetti di proprieta' comune. Stuart, rimasto di nuovo senza casa, chiede ospitalita' ad Howard e Bernadette.

Famiglie ritrovate - Stagione 2 Episodio 23 - Abbiamo un problema (Docureality), Real Time, 21:20

Dopo un confronto difficile con la madre biologica, Jenny cerca suo padre, ma ottiene risultati scioccanti. Joanna tenta di instaurare dei rapporti con i suoi padri adottivi.