Stasera in Tv, mercoledì 10 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 10 gennaio 2018

Stasera in TV, Meraviglie - La Penisola dei tesori, Rai 1, 21:25

Meraviglie - La Penisola dei tesori (Documentario), Rai 1, 21:25

Il nuovo programma di Alberto Angela dedicato alla nostra penisola, un viaggio lungo lo stivale per visitare i piu' bei luoghi artistici e paesaggistici del Paese. Protagonista del nuovo programma culturale sara' l'Italia intera con le sue eccellenze artistiche e naturalistiche. Ogni puntata sara' dedicata a tre diverse realta' del Paese, una ciascuna per nord, centro e sud. In ogni episodio incontreremo un personaggio storico legato a quel luogo, interpretato da un attore, e non mancheranno ospiti importanti sempre legati ai diversi luoghi. Tra i molti ospiti sono annunciati lo scrittore Andrea Camilleri, l'attrice Monica Bellucci e il cantautore Paolo Conte.

Spy (2015): nel cast Jude Law, Melissa McCarthy, Jason Statham, di Paul Feig, Rai 2, 21:20

Le disavventure dell'agente segreto Susan Cooper (Melissa McCarthy), analista della Cia ed eroina che si nasconde dietro alle operazioni più pericolose dell'agenzia. Quando il suo partner e un altro agente di primo livello sono messi fuori dai giochi, Susan si offre volontaria per una missione sotto copertura nel sottobosco dei commercianti di armi. Il suo compito sarà quello di prevenire un disastro globale.

Chi l'ha visto? (Attualita'), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Sacrificio d'amore (Fiction), Canale 5, 21:15

Brando riceve una visita inaspettata: Silvia lo ha raggiunto a Des Alpes e lui, nell'abbracciarla, le dichiara tutto il suo amore ma la donna che ha di fronte non e' piu' la stessa.Carlotta riesce a far litigare Tommaso e Maddalena, ma il precettore trova il modo per farsi perdonare. Intanto a Carrara Leopoldo Corradi sembra essere determinato a costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo mentre Alberto, spronato da Guendalina, si reca dai cavatori con l'intento di convincerli a votarlo alle imminenti elezioni. Guendalina non demorde e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana un segreto sconvolgente che riguarda proprio l'avversario di suo marito. Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa distrutta e confessa al marito di aver avuto un colloquio con il cavatore. Giosue' si accorge che Brando, da quando ha ricevuto la visita di una donna, non e' piu' lo stesso e si confida con Lucrezia. Lo sperone di roccia crolla mentre Mizzi, Hans e Lucrezia stanno percorrendo il sentiero che Brando voleva chiudere...

Batman v Superman: Dawn of Justice, Italia 1, 21:15

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

Un'estate ai Caraibi, Rete 4, 21:15

I destini di più personaggi convergono tutti in uno stesso luogo che stavolta è l’isola di Antigua nei Caraibi: un uomo organizza piccole truffe ai turisti di passaggio assieme a un bambino orfano, un altro tenta di nascondersi con l'amante, un ricco e rozzo palazzinaro romano schiavizza il suo autista...

Caccia a Ottobre Rosso, La 7, 21:10

Nel 1984, Ottobre Rosso, il più sofisticato sottomarino atomico dell'Urss, parte per una missione di cui gli americani riescono a decifrare il significato. Finché Jack Ryan, della Cia, intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Ma anche i sovietici hanno intuito il progetto e si mettono sulle tracce di Ottobre Rosso per distruggerlo. Ryan si fa calare con un elicottero nell'unità subacquea Dallas, comandata da Bart Mancuso, e l'inseguimento comincia. Ramius però è troppo bravo per farsi prendere.

Un weekend da bamboccioni, Tv8, 21:15

Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt sono cinque amici molti uniti che hanno frequentano lo stesso college e giocato nella stessa squadra di basket. La vita ha riservato loro percorsi differenti e ora sono tutti e cinque adulti, con storie diverse alle spalle. Avranno modo di confrontarle nel weekend di vacanze in occasione delle celebrazioni per il 4 luglio, quando decidono di ritrovarsi e ricordare insieme i bei vecchi tempi.

Altitude - Paura ad alta quota​​​​​​​, Cielo, 21:15

Gretchen Blair, agente dell'Fbi, è su un volo per Washington quando il passeggero di fianco le fa una proposta inusuale: le darà 75 milioni di dollari se sarà in grado di far atterrare al sicuro l'aereo che da lì a poco verrà dirottato. Quando una banda di ladri professionisti prende controllo del velivolo, Gretchen si rende conto che l'uomo non stava scherzando. Si ritroverà così in breve tempo in mezzo a un elaborato furto ad alta quota e a dover combattere per salvare i passeggeri.

Scorpion - Stagione 3 Episodi 1-2-3 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

La serie segue le gesta del genio Walter O'Brien, personaggio realmente esistito, e del suo team di cervelloni ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura.

The Beatles a long and winding road (Documentario), Rai 5, 21:15

Hanno cambiato la storia della musica, incantato più di una generazione di fan. Non sono una semplice pop-band: fanno parte delle nostre vite, della nostra geografia emotiva. Sono i Beatles! La storia di quattro ragazzi che partirono da Liverpool e divennero "più famosi di Gesù".

Sleepers, Iris, 21:05

New York, anni Sessanta: la chiesa di Holy Angels e la scuola elementare rappresentano il fulcro del quartiere malfamato di Hell's Kitchen. Il luogo è rifugio per molti bambini della zona che vivono situazioni difficili. Padre Bobby, il responsabile del centro, ha i suoi prediletti. Proprio costoro, però, provocano la morte di un uomo: arrestati e condannati, in riformatorio subiscono violenze e torture. Tornati in libertà, rientrano nel loro vecchio ambiente...

Un'ottima annata​​​​​​​, La 5, 21:10

Max Skinner, uomo d'affari inglese, torna in Provenza per assistere ai funerali dello zio Henry, che lo ha cresciuto. Nel Sud della Francia lo attendono però - oltre a tanti ricordi e persone che appartengono al suo passato - una bella locandiera e una figlia illegittima dello zio, che potrebbe avanzare pretese sui vigneti lasciati in eredità a Max...

Ted, Italia 2, 21:10

Da piccolo, per vincere la propria solitudine, John ha visto esaudirsi un suo desiderio espresso la notte di Natale e Ted, il suo orsacchiotto di peluche, ha acquisito il dono della parola, diventando così il suo più fedele e sincero amico. Dopo 25 anni, Ted è ancora accanto a John ma ha cambiato totalmente carattere: è irriverente, sregolato, non ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sopporta le donne che circondano il suo amico umano, tanto che non esita a far di tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a lui e alla nuova fidanzata Lori.

Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US - Stagione 6 Episodio 1 (Docureality), Real Time, 21:10

Cearia non sa scegliere tra il suo invadente cugino Sam e il cugino gipsy Kyle. Angie organizza una festa per sua figlia Jewel, che compie 18 anni, per trovarle marito.