Stasera in Tv, mercoledì 11 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 11 ottobre 2017

Stasera in TV, Pechino Express, Rai 2, 21:20

Un paese quasi perfetto, Rai 1, 21:25 (approfondimento)

Pietramezzana, un borgo sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico (Silvio Orlando) non demordono e, non appena intravedono nell'apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. Però la prima cosa  da fare è trovare un medico –  senza il medico non può insediarsi  nessuna fabbrica – e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni (Fabio Volo), rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare.

Pechino Express - Verso il Sol Levante (Reality), Rai 2, 21:20

Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Squadra Mobile - Stagione 2 Episodio 9, Canale 5, 21:15

Sabatini (Daniele Liotti), seriamente ferito nello scontro a fuoco con Manzi (Claudio Castrogiovanni), e' ancora in fuga. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sa che l'ex collega si mettera' presto sulle tracce del loro comune nemico, Guaraldi (Libero di Rienzo), per riprendersi i diamanti e fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba.

Big Show (Show), Italia 1, 21:15

Pucci, al secolo Andrea Baccan, e’ il protagonista di 'Big Show’, uno spettacolo teatrale che andra' in scena per quattro serate, al Teatro Manzoni di Milano, e verra' trasmesso su Italia 1. Accanto a Pucci ci sara’ la spassosissima Katia Follesa e la Zurawski Band per uno spettacolo memorabile.

L'amore all'improvviso - Larry Crowne: nel cast Julia Roberts, Tom Hanks, Taraji P. Henson, Bryan Cranston, di Tom Hanks, 21:15

Larry Crowne è senza lavoro, senza idee e senza soldi in banca.

Josephine Ange Gardien (Telefilm), La 7, 21:10

Josephine Delamarre e' un angelo custode mandato dal cielo. Grazie alla sua intelligenza, alla sua capacita' di persuasione e ai suoi poteri magici, aiuta le persone a risolvere i loro problemi. Dopo aver compiuto la sua missione, svanisce.

Alessandro Borghese 4 ristoranti estate - Puglia (Reality), 21.15

Il trullo e' senza dubbio il simbolo della Puglia e Alessandro Borghese, in questa puntata, vuole assaggiare la cucina tipica pugliese e trovare il miglior ristorante in un trullo.

Hot Movie - Un film con il lubrificante, Cielo, 21:15

Julia, inguaribile romantica, ha incontrato l'uomo dei suoi sogni, l'inglese Grant Fockyerdoder. Ma prima di poter convolare a giuste nozze, dovrà conoscere i suoceri e vedersela con la migliore amica di Grant, la splendida Andy, che tenterà in tutti i modi di far fallire il matrimonio...

Il monaco, Rai 4, 21:00

Per sessant'anni un misterioso monaco senza nome ha vagato per il mondo per proteggere un prezioso manoscritto: adesso però è arrivato il momento di trovare un sostituto in grado di continuare la sua missione...

It Might Get Loud, Rai 5, 21:15

Tre dei migliori chitarristi viventi raccontano i segreti dello strumento principe del rock: sono Jimmy Page, storico guitar man dei Led Zeppelin, il grande The Edge degli U2 e il più giovane Jack White, che ha ereditato la tradizione chitarristica del passato in band come White Stripes e Raconteurs. I tre confrontano le proprie tecniche, molto diverse tra loro, e regalano insieme alcune preziose e indimenticabili esibizioni.

The Unsaid - Sotto silenzio, Iris, 21:00

Uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un'altra casa e l'altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.

Il grande Gatsby 3D, La 5, 21:10

Nella primavera del 1922, l'aspirante scrittore Nick Carraway (Tobey Maguire) lascia il Midwest per trasferirsi in una New York dominata dal mondo del jazz e da un allentamento delle rigide norme morali. Inseguendo il suo grande sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby (Leonardo Di Caprio), un tempo amante di sua cugina Daisy (Carey Mulligan), andata poi in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan (Joel Edgerton). Introdotto in una realtà fatta di illusioni e tradimenti, Nick si ritrova coinvolto in una storia d'amore impossibile, segnata da sogni incorruttibili e tragedie in agguato.

Death Race, Italia 2, 21:10

Il tre volte campione di speedway Jensen Ames è ormai un esperto nell'arte della sopravvivenza in quella terra desolata che è diventata l'America. E proprio quando pensa di aver svoltato, viene incriminato per un delitto che non ha commesso. Il suo carceriere gli offre però una chanche che gli potrebbe evitare di marcire in una cella. Dovrà partecipare a un'ultima tremenda corsa di tre giorni tra criminali disposti a tutto pur di guadagnarsi la libertà, a bordo di macchine truccate con ogni tipo di diavoleria.

RDS Academy (Talent Show), Real Time, 21:10

Arriva il talent dedicato alla ricerca del prossimo speaker radiofonico di RDS. I giudici della gara saranno la speaker di RDS Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/PechinoExpress/