Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 13 dicembre 2017
Stasera in TV, Music, Canale 5, 21:10
Natale all'improvviso: nel cast Diane Keaton, Alan Arkin, John Goodman, Amanda Seyfried, di Jessie Nelson, Rai 1, 21:25
Charlotte Cooper (Diane Keaton) desidera solo che la sua famiglia viva un Natale perfetto. Riunire quattro generazioni di Cooper sotto lo stesso tetto, pero', riserva difficolta' e imprevisti, nonostante il marito Sam (John Goodman) accetti con riluttanza la richiesta della donna di non rivelare ai figli, ognuno alle prese con la propria vita privata, e agli altri parenti la notizia della loro separazione dopo 40 anni di matrimonio.
Calcio - Tim Cup - Milan Vs Verona (Sport), Rai 2, 20:50
Tim Cup, Ottavi di finale: Milan-Hellas Verona.
Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15
La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.
Music (Show), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)
Paolo Bonolis torna sugli schermi di Canale 5 con un programma musicale inedito, accompagnato da ospiti di fama internazionale che si esibiranno e racconteranno al pubblico la musica che piu' amano! Ad accompagnare il grande presentatore in questo nuovo percorso i piu' noti del panorama artistico mondiale, da Simon Le Bon dei Duran Duran ad Anastacia, ma anche Gianna Nannini, Dolcenera, Fedez e J-Ax, Morgan, Manuel Agnelli, Noemi e Loredana Berte', John Miles, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Benji e Fede, Arturo Bracchetti, Francesco Renga, Nek, Ezio Bosso, The Kolors, Piero Pelu', Elisa, Antonello Venditti e i grandi Gerard Depardieu e John Travolta! Grandi interpreti, grandi brani e grandi emozioni insieme a Paolo Bonolis in questo nuovissimo show!
Jack Frost, Italia 1, 21:20
Jack Frost sta facendo di tutto per realizzare il sogno della sua vita: sfondare dopo anni di duro lavoro nel mondo della musica. La sua passione ha una contropartita dura da sopportare, stare lontano dalla moglie Gabby e suo figlio Charlie. Jack per farsi perdonare da suo figlio decide di costruire insieme a lui un pupazzo di neve che possa tenere compagnia a Charlie durante le sue numerose assenze. Passa il tempo, arriva Natale e Jack che sta per tornare a casa dalla sua famiglia rimane vittima di un grave incidente e muore. Passa un anno, Charlie decide di costruire un altro pupazzo di neve, lo decora con gli indumenti di suo papà e grazie ad un armonica magica dono di Jack, l'uomo di neve prende vita.
Renegade - Un osso troppo duro, Rete 4, 21:15
Renegade Luke è un tranquillo giramondo che se ne va a zonzo per gli States. Un amico finito in galera gli affida il figlio Matt, quattordicenne; Luke deve portare il ragazzo a prendere possesso di una proprietà terriera a lui intestata. I due diventano amici, affrontando una serie di ostacoli e di imprevisti lungo il viaggio. Alla fine è proprio Matt a cavare dai guai il buon Luke: i due possono così riposarsi, mettendo fine al vagabondaggio. Terence Hill invecchiato e senza Bud Spencer fa un western contemporaneo cercando un pubblico che non c'è più.
Atlantide (Documentario), La 7, 21:10
La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia.
The comedians (Show), Tv8, 21:30
The Comedians, prima serie prodotta per TV8 che porta in scena un linguaggio a cavallo tra cinema, documentario, realtà e sketch. Questo format è nato in Svezia, tradotto in America da Billy Crystal e Josh Gad e ora è arrivato in Italia con Claudio Bisio e Frank Matano.
Sink Hole, Cielo, 21:15
Una voragine inghiotte uno scuolabus che, pieno di studenti, rimane sospeso nel vuoto. Qualsiasi movimento brusco potrebbe far precipitare il veicolo. Ciò costringe i ragazzi a lottare per la loro sopravvivenza. La loro unica speranza è rappresentata dal paramedico Joan Conroy, che per salvare tutti, compresa sua figlia, dovrà superare un tragico passato.
Tracers, Rai 4, 21:00
Bike messenger di New York, Cam (Taylor Lautner) è il migliore su due ruote ma è in debito con una banda di criminali mafiosi. Quando si imbatte nella sconosciuta e sexy Nikky (Marie Avgeropoulos), Cam viene immediatamente sedotto da lei e dall'emozionante mondo del parkour.
The Blues (Documentario), Rai 5, 21:15
Sette documentari, ciascuno firmato da un regista diverso, compongono una serie di filmati molto personali e altrettanto realistici con cui i registi catturano l'essenza del blues e la sua profonda influenza sulla musica contemporanea.
Legami di sangue, Iris, 21:00
In seguito a una rapina a un casinò finita male, Addison (Eric Bana) e la sorella Liza (Olivia Wilde) sono in fuga con il bottino, inseguiti dalla polizia. Durante uno scontro, lui non esita a uccidere un agente e da quel momento decidono di proseguire ognuno per conto loro, prendendo strade differenti. Mentre Addison semina il caos per tutto il Paese, Liza riesce a farsi dare un passaggio da Jay (Charlie Hunnam), un ex pugile che sta rientrando a casa dei genitori in una vicina città per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Rimanendo bloccati per una notte intera da una tempesta di neve, tra Liza e Jay nasce un'attrazione istantanea che li porta a decidere di oltrepassare insieme il confine ma prima Jay deve affrontare il pericolo più grande della sua vita, la madre June (Sissy Spacek) e il padre Chet (Kris Kristofferson), uno sceriffo ormai in pensione.
Out of Sight, La 5, 21:10
Il quarantenne Jack, detenuto in un penitenziario della Florida,haalle spalle due decenni di rapine alle banche senza mai fare uso delle armi nel corso della sua carriera, ma spesso si è fatto prendere con le mani nel sacco. Attualmente sta scontando una pena di trent'anni ma di restare in prigione non ci pensa proprio. Mentre sta per evadere si imbatte in Karen, poliziotta con una passione per gli scavezzacollo,e la prende in ostaggio.
Vi presento i nostri, Italia 2, 21:10
Nel terzo capitolo della saga di "Ti presento i miei", continuano le disavventure di Gaylord Fotter (Ben Stiller) che, dopo dieci anni di matrimonio e due figlioletti avuti dalla sua dolce metà (Teri Polo), sembra aver conquistato il rispetto del sempre sospettoso suocero Jack (Roberto De Niro). Ma Greg deve ancora sostenere il test più difficile: la festa di compleanno dei piccoli, a cui è stato invitato anche l'ex di sua moglie.
Diario di un wedding planner - Stagione 4 Episodio 5 (Docureality), Real Time, 21:10
ITorna l’appuntamento con il wedding planner più famoso d’Italia. Per la quarta stagione, Enzo Miccio trasformerà in realtà i sogni delle coppie italiane realizzando party indimenticabili all’insegna del divertimento.