Stasera in Tv, mercoledì 13 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 13 settembre 2017

Stasera in TV, Pechino Express, Rai 2, 21:20

Torno indietro e cambio vita, Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Marco è sposato con una donna bellissima e ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto ma la moglie, con cui sta da 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Costretto ad andarsene di casa, Marco chiede aiuto al miglior amico Claudio, che conosce dai tempi della scuola. Una sera, mentre i due passeggiano per strada di notte, Marco esprime il desiderio di poter ritornare indietro quando un'auto li travolge. Dall'incidente, i due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie...

Pechino Express - Verso il Sol Levante (Reality), Rai 2, 21:20 (anticipazioni)

Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Squadra Mobile - Stagione 2 Episodio 1, Canale 5, 21:10

Mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e' ossessionato dalle indagini sull'ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un'operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c'e' di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile e' chiamata a fare pulizia.

Come ti spaccio la famiglia: nel cast Jennifer Aniston, Jason Suidekis, Emma Roberts, di Rawson Marshall Thurber, Italia 1, 21:15

David Burke (Jason Sudeikis) è un piccolo spacciatore, che per scrupolo non vende roba ai ragazzini e per ovvie ragioni preferisce mantenere un profilo basso. Quando però cerca di aiutare un gruppo di alcuni ragazzi, fronteggia un trio di punk che lo mettono in guai seri. Derubato della scorta di droga e del denaro, David deve fare i conti con il suo fornitore Brad (Ed Helms) e, per ripagare il debito che ha con lui, è costretto a recarsi in Messico per un'importante consegna. Per passare inosservato, escogita un piano infallibile e coinvolge nel viaggio i suoi vicini di casa - la cinica spogliarellista Rose (Jennifer Aniston), il potenziale cliente Kenny (Will Poulter) e l'adolescente Casey (Emma Roberts) - spacciandoli per la moglie e i due figli. Tutti insieme, partiranno alla volta del confine per un weekend del 4 luglio da fuochi d'artificio.

Gran Torino, Rete 4, 21:15

Il veterano della guerra di Corea Walt Kowalski, ormai da lungo tempo in pensione, si impegna per cercare di raddrizzare la vita al suo giovane vicino, un ragazzo asiatico senza padre che ha cercato di rubargli l'auto, una prestigiosa Ford Gran Torino del 1972, per riuscire a essere ammesso in una gang giovanile.

Il coraggio della verità, La 7, 21:10

Gennaio 1991: mentre scoppiano i fuochi di guerra nel cielo di Bagdad, il colonnello Serling della fanteria statunitense sparava per sbaglio contro una sua unità, con le immaginabili conseguenze. Rispedito a casa, il Pentagono cerca di rilanciarlo affidandogli il delicato compito di decidere se dare o meno una medaglia d'oro al valor militare a un presunto eroe, una donna pilota di elicotteri. Dal romanzo omonimo di Patrick Sheane Duncan, autore anche della sceneggiatura, arriva dagli Stati Uniti il primo film "ufficiale" sulla Guerra del Golfo. L'occasione era interessante. Ma il coraggio è rimasto sotto il fuoco, in mezzo al deserto, lontano dal cinema.

Alessandro Borghese 4 ristoranti estate (Reality), Tv 8, 21:15

Torna la terza edizione dello show con Alessandro Borghese. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa citta' o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menu', servizio e soprattutto il conto!

Monster Shark Attack, Cielo, 21:15

Un gruppo di studenti, sopravvissuti a un naufragio causato dall'attacco di una specie di squalo a due teste geneticamente mutato, si rifugia su un atollo deserto. Quando oramai pensano di essere al sicuro, i giovani si ritrovano a dover fare i conti ancora una volta con la creatura e le sue fauci.

The Exorcist - Stagione 1 Episodi 3-4 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

Tratta dall'omonimo cult horror del 1973, la serie racconta le spaventose esperienze di due sacerdoti che combattono il male antico che si nasconde nella famiglia Rance.

Jannacci - Lo stradone col bagliore, Rai 5, 21:15

La Milano della banda dell'Ortica, delle scarpe da tennis, La Milano di Veronica al Carcano in pè: è la Milano degli anni Settanta, per il regista Ranuccio Sodi il teatro di un incontro, quello con Enzo Jannacci. Ne nasce non solo una collaborazione ma una profonda amicizia, che soltanto la morte del cantautore nell'aprile del 2013 potrà spezzare.

High Crimes - Crimini di Stato, Iris, 21:00

Claire Kubik, un brillante avvocato, e suo marito Tom, un imprenditore di successo, conducono una vita idilliaca nella contea di Marin, in California. Un banale incidente - un tentativo di rapina nella loro splendida abitazione - scatena una serie di eventi che sconvolgono l'esistenza della coppia. Tom viene arrestato perché, in qualità di agente militare in incognito, avrebbe ucciso dei civili nel Salvador, dandosi poi alla latitanza. L'uomo ammette la sua vera identità - risponde infatti al nome di Ron Chapman - ma si dichiara innocente, ed è Claire ad assumere la sua difesa davanti a un tribunale militare segreto. La aiuta Charlie Grimes, un ex avvocato dell'esercito, che vede nel caso l'occasione per attaccare quelle stesse gerarchie che anni prima hanno decretato la sua fine. Nel frattempo, mentre il processo prosegue (e mentre Jackie, la sorella di Claire, si innamora del tenente Terence Embry, assegnato al collegio difensivo), si scopre che molti fra coloro che avrebbero dovuto testimoniare sono defunti o scomparsi nel nulla...

Paradiso amaro, La 5, 21:10

Matt King (George Clooney), marito indifferente e padre di due bambine, più che alla famiglia si è sempre dedicato alla sua carriera di avvocato e alla cura degli interessi economici derivanti dalla moltitudine di proprietà terriere alle Hawaii. Dopo che un incidente in barca nei pressi di Waikiki riduce la moglie in coma irreversibile, Matt scopre che la donna per anni ha condotto una doppia vita, tenendo in piedi una relazione con Brian, un venditore di immobili, residente nell’isola di Kauai. Intenzionato a conoscere il rivale, Matt decide di mettersi in viaggio insieme alle due figlie per recarsi dall’altro lato dell’arcipelago. Grazie al viaggio, l’avvocato rivaluterà tutto il passato rivoluzionando l’ordine delle sue priorità.

Il secondo tragico Fantozzi, Italia 2, 21:10

Da Montecarlo dove si gonfia d'acqua fino a levarsi in volo come un palloncino, a Genova dove gli si infrange in testa la bottiglia di champagne destinata al varo di una nave, a Roma dove lo segue un ferocissimo alano, ad Agrigento dove viene sparato come uomo proiettile da circo, a Capri dove provoca un terremoto andando a sbattere contro i Faraglioni... il mondo è sempre contro l'infelice ragionier Ugo.

Abito da sposa cercasi UK - Royal Edition (Docureality), Real Time, 21:15

Heidi Agan, la modella che assomiglia a Kate Middleton, cerca un vestito per il suo rinnovo dei voti accompagnata dal 'Principe', dalla 'Regina' e dalla sorella 'Pippa'.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/emmaroberts