Stasera in Tv, mercoledì 14 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 14 marzo 2018

Stasera in TV, Sanremo Young, Rai 1, 21:25

Sanremo Young (Talent Show), Rai 1, 21:25

Sanremo Young è il talent per i millennials della nuova generazione, punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni perché il talento, se c’è, proprio a quell’età manifesta la sua forza esplosiva.

Il cacciatore - Nel bosco (Fiction), Rai 2, 21:20

La storia della discesa agli inferi di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, che nei primi anni ’90, appena trentenne, diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

La Bella e la Bestia (2014): nel cast Lea Saydoux, Vincent Cassel, di Christophe Gans, Canale 5, 21:10 (approfondimento)

1810. Belle (Léa Seydoux) è una dei sei figli di un mercante che, caduto in disgrazia, ha perso ogni suo possedimento e ricchezza. A differenza delle altre sorelle, Belle è una ragazza dai modi gentili, umile e dotata di buon cuore che non ha mai dato peso al denaro. La sorte di Belle però è nelle mani del padre che stringe un redditizio accordo con la Bestia (Vincent Cassel), un orribile uomo maledetto in cerca di amore e redenzione che vive in un immenso castello. Quella che comincia come una storia di obblighi e costrizioni dettati dal materialismo e dal denaro si trasformerà presto in una grande storia d'amore, capace di vedere e spingersi oltre le apparenze.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Senza tregua 2, Rete 4, 21:15

Inviato nel profondo Sud dell’Asia per una missione apparentemente molto semplice, un ex marine è costretto a rifugiarsi nella giungla per scappare a un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo.

Atlantide (Documentario), La 7, 21:10

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Mangia prega ama, Tv8, 21:25

Una scrittrice di successo entra in crisi, rompe il matrimonio per sfuggire alla depressione e decide di prendersi un anno sabbatico per favorire un cambiamento radicale. Si ritroverà proiettata in un viaggio intorno al mondo, con tappe in Italia, India e Indonesia: tre luoghi che corrispondono, simbolicamente e fattivamente, alle tre azioni che compongono il titolo.

Martian Land, Cielo, 21:20

Nel futuro, la razza umana si è trasferita su Marte e vive in città simili a quelle terrestri, ma protette da enormi campi di forza. Quando una gigantesca tempesta di sabbia sfonda la cupola e distrugge completamente Mars New York, gli abitanti di Mars Los Angeles dovranno cercare di fermare la tempesta, prima di essere i prossimi ad essere spazzati via.

MacGyver - Stagione 1 Episodi 1-2-3 (Serie Tv) , Rai 4, 21:00

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Soundbreaking (Documentario) , Rai 5, 21:15

Il rapporto tra la musica pop e rock e i mezzi visivi, primo fra tutti il più potente: la televisione. L'oggetto, prima ancora della canzone, è il video musicale. Si presentano i suoi 'antenati', dai film dei Beatles ai primi programmi musicali televisivi, per poi ricostruire nel dettaglio l'epoca d'oro dei videoclip.

La promessa dell'assassino, Iris, 21:00

La mafia russa prospera in quel di Londra, con un ristorante (il "Trans-Siberian") a far da copertura. Proprietario del locale e capo della famiglia è lo spietato Semyon, coadiuvato dal figlio Kirill. Nicolaj è l'autista tatuato dell'organizzazione, che un giorno si ritrova coinvolto in una storia che riguarda una ragazza russa morta di parto e il suo diario, casualmente finito nelle mani dell'infermiera Anna...

Rosa la wedding planner: Cercasi casa disperatamente, La 5, 21:10

Rosa e Mark sono alla ricerca di un nuovo appartamento dopo essere stati sfrattati da quello in cui vivono. Il giudice Johannes Brun, colui che ha deciso il provvedimento, chiede a Rosa di ricorrere alle sue abilità da wedding planner per aiutarlo con la promessa di matrimonio da fare alla sua amata Anja. In cambio, Rosa potrà organizzare le nozze. Tuttavia, sembra che Anja abbia un passato oscuro alle spalle. Intanto, il signor Schmidbauer, il proprietario di un appartamento ideale per Rosa, la contatta per chiederle di trovarle una compagna. A Mark balza in mente di presentargli Ruth, la madre di Rosa.

Scuola di polizia 3 - Tutto da rifare, Italia 2, 21:10

Anni '80. Il rigorismo economico reaganiano colpisce duro: di due scuole di polizia una dovrà chiudere. Tra gli istituti si scatena la lotta per conquistare il diritto alla sopravvivenza: i cattivi soggetti del comandante Mauser sembrano prevalere sugli imbranati allievi di Lassard. Toccherà ai soliti Mahoney & C. rimettere le cose a posto. Già perfettamente serializzato, con il terzo episodio (de noi un mezzo flop) la serie è ormai finita, anche se arriveranno altri quattro episodi.

Primo appuntamento - Stagione 2 Episodio 4 (Docureality), Real Time, 21:10

Riaprono le porte del ristorante più dolce d'Italia. Seguiamo alcuni appuntamenti al buio con diversi single che vanno alla ricerca della loro anima gemella.