Stasera in Tv, mercoledì 18 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 18 aprile 2018

Stasera in TV, Nemiche per la pelle, Rai 1, 21:25

Nemiche per la pelle, Rai 1, 21:25

Lucia, psicologa degli animali, e Fabiola, agente immobiliare, si disprezzano profondamente. In comune hanno solo l'amore per Paolo, con cui Lucia è stata sposata per 12 anni e Fabiola per 8. La morte di lui le ha costrette a incontrarsi e la scoperta che avesse un figlio, un bambino cinese, le porta ad affrontare insieme una difficile battaglia legale, che farà scoprire loro il valore di un'amicizia destinata a solidificarsi in maniera inaspettata.

Il cacciatore - Freaks (Fiction), Rai 2, 21:20

La storia della discesa agli inferi di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, che nei primi anni ’90, appena trentenne, diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. 

Un giorno come tanti: nel cast Kate Winslet, Josh Brolin, Tobey Maguire, di Jason Reitman, Canale 5, 21:25

Il tredicenne Henry (Gattlin Griffith) è il piccolo uomo di casa Wheeler. Mentre combatte tutti i giorni con i turbamenti dell'adolescenza, Henry si prodiga per prendersi cura della madre Adele (Kate Winslet) e non farle avvertire l'assenza del padre. Un giorno, sulla via del rientro a casa, Henry e Adele si imbattono in Frank Chambers (Josh Brolin), un uomo dall'aspetto minaccioso ma bisognoso di aiuto, che li convince ad accoglierlo in casa loro. Madre e figlio ignorano che Frank è un evaso e si apprestano a un lungo weekend per il Labor Day in sua compagnia, durante il quale le vite dei tre cambieranno per sempre.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Mr. Crocodile Dundee, Rete 4, 21:15

Sue, una giovane giornalista, arriva da New York per fare un reportage su un cacciatore di coccodrilli australiano ora proprietario di una agenzia specializzata in vacanze avventurose. La donna, dopo aver affrontato con il cacciatore i rischi della natura australiana, lo convince a seguirla a New York. Qui il nostro eroe finisce per diventare il beniamino di tutti. Strepitoso successo di botteghino. Hogan divenne per qualche tempo una sorta di Indiana Jones ruspante che basava il suo fascino sul mito del buon selvaggio.

Atlantide (Documentario), La 7, 21:10

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Total Recall - Atto di forza, Tv8, 21:30

In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori (Kate Beckinsale), Douglas Quaid (Colin Farrell) sente la necessità di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un'esistenza frustante. Sogna di poter vivere un'esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una società che promette di far divenire realtà ogni fantasia, sembra fare al caso suo. Decide così di sottoporsi a un esperimento che possa regalargli i ricordi di un'esperienza da sogno ma, durante la sessione, la procedura di installazione della nuova memoria si intoppa e lo catapulta in una nuova e pericolosa realtà. Con alle costole Cohaagen, il cancelliere dell'Unione Federale che lo vuole catturato e impossibilitato all'azione, Douglas è costretto ad allearsi con una giovane combattente ribelle (Jessica Biel) e rintracciare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) pur di salvare se stesso e il destino del mondo intero.

The Philadelphia Experiment, Cielo, 21:15

Un progetto segreto del governo studia il modo di ravvivare il Philadelphia Experiment, progetto ideato durante la seconda guerra mondiale al fine di creare un'arma praticamente invincibile ma che era poi terminato con la scomparsa della nave sperimentale. Il nuovo esperimento riporta però in azione il suddetto vascello e con esso morte e distruzione.

MacGyver - Stagione 1 Episodi 16-17-18 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Il giovane Angus "Mc" Gyver lavora per un'organizzazione governativa segreta e la sua incredibile conoscenza della meccanica e della scienza gli consente di uscire con successo dalle situazioni più incredibili. Serie reboot del grande omonimo successo televisivo anni '80.

Discovering Music: John Lennon (Documentario), Rai 5, 21:15

Discovering Lennon getta una nuova luce sul pensiero audace e rivoluzionario di John Lennon, il cui impatto sulla cultura pop e gli eventi correnti si fa sentire ancora oggi.

Firewall - Accesso negato, Iris, 21:00

Jack Stanfield, uno specialista di sistemi informatici, responsabile della sicurezza informatica di una grande banca, viene ricattato da un delinquente che, dopo averlo pedinato per un anno, tiene in ostaggio la sua famiglia. Per liberare i suoi cari dovrà riuscire a penetrare il sistema che lui stesso ha messo in piedi, in una vera gara contro il tempo.

Grande Fratello (Reality), La 5, 21:10

Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.

2 cavalieri a Londra, Italia 2, 21:10

Londra 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra, ma Chon Wang e il suo amico Roy O'Bannon lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c'è una cospirazione per sterminare i membri della famiglia reale...

Primo appuntamento - Stagione 2 Episodio 9 (Docureality), Real Time, 21:10

Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento! Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio", sotto lo sguardo discreto del nostro cupido Gabriele Corsi: quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?