Stasera in Tv, mercoledì 18 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 18 ottobre 2017

Stasera in TV, Provaci Ancora Prof, Rai 1, 21:25

Provaci Ancora Prof - Stagione 7 Episodio 7 (Fiction), Rai 1, 21:25

Camilla Baudino è un’insegnante di Lettere con un istinto da detective. Collabora quindi spesso con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra la scuola, le indagini, la famiglia e i nuovi (e vecchi) amori.

Pechino Express - Verso il Sol Levante (Reality), Rai 2, 21:20

Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Squadra Mobile - Stagione 2 Episodio 11 (Telefilm), Canale 5, 21:15

Guaraldi (Libero di Rienzo) e' sopravvissuto all'agguato di Sabatini (Daniele Liotti), che continua a interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi).Intanto la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.

Big Show (Show), Italia 1, 21:20 (anticipazioni)

Pucci, al secolo Andrea Baccan, e’ il protagonista di 'Big Show’, uno spettacolo teatrale che andra' in scena per quattro serate, al Teatro Manzoni di Milano, e verra' trasmesso su Italia 1. Accanto a Pucci ci sara’ la spassosissima Katia Follesa e la Zurawski Band per uno spettacolo memorabile.

Today You Die, Rete 4, 21:15

Harlan Banks è una sorta di moderno Robin Hood: opera con strumenti altamente tecnologici e "ruba" ai ricchi per "dare" ai poveri. Ma quando il suo ultimo colpo va male e termina in tragedia, l'uomo fugge a Las Vegas. Lì lo attende la fidanzata Jada, che lo persuade a trovarsi un vero lavoro onesto. E così si mette a guidare un'auto blindata per conto del losco Max. Ma un giorno Harlan, mentre è alla guida del veicolo, si trova coinvolto in un inseguimento sulla Strip, che finisce con una sparatoria e con la cattura del novello autista da parte della polizia. Harlan riuscirà a evadere e si metterà sulla tracce di Max che lo ha incastrato.

Josephine Ange Gardien (Telefilm), La 7, 21:10

Josephine Delamarre e' un angelo custode mandato dal cielo. Grazie alla sua intelligenza, alla sua capacita' di persuasione e ai suoi poteri magici, aiuta le persone a risolvere i loro problemi. Dopo aver compiuto la sua missione, svanisce.

Alessandro Borghese 4 ristoranti estate - Barcellona (Reality), Tv8, 21.15

Per l'ultima puntata della stagione Alessandro Borghese vola in Spagna, alla volta di Barcellona. qui mangiare al ristorante significa mangiare tapas: quale sara' il miglior ristorante italiano di tapas?

Epic Movie, Cielo, 21:15

Quattro orfani non giovanissimi: uno è stato allevato da un curatore del Louvre, un altro è campione di wrestling messicano, una è reduce da un viaggio in aereo con alcuni serpenti, l'ultimo è un "normale" abitante di una comunità di mutanti. Insieme visitano una fabbrica di cioccolato e finiscono in un armadio incantato che li trasporta in una landa chiamata Gnarnia...

Segnali dal futuro, Rai 4, 21:00

Il professor John Koestler partecipa nella sua scuola alla "riesumazione" di una capsula nella quale, cinquanta anni prima, alcuni studenti avevano seppellito i loro messaggi rivolti al futuro. Quello che capita nelle mani di suo figlio è però un messaggio davvero strano: solo sequenze di numeri. Analizzandolo Ted si accorge che esse contengono precise predizioni dei disastri che si sono succeduti negli ultimi 50 anni e di 3 che devono ancora accadere.

Wild Man Blues - Il blues dell'uomo selvaggio, Rai 5, 21:15

Woody Allen gira l'Europa con il suo gruppo per proporre il suo jazz impuro e "rozzo", stile New Orleans e il pubblico non può far altro che apprezzare. In questo tour lo accompagnano la sorella e Soon Yi. Prima un giorno a Parigi, poi Madrid, Ginevra, Venezia e tante altre città. A Venezia il concerto è per La Fenice distrutta. Woody gira in gondola con Soon Yi per una calle deserta e ha paura che il gondoliere possa sgozzarli, teme che i turisti gli tirino adosso dai ponti le macchine fotografiche.

Spy Game: nel cast Robert Redford, Brad Pitt, di Tony Scott, Iris, 21:00

Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L'Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di "scaricare" l'agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli "Spy Games".

Cuori in volo, La 5, 21:10

Colin, ambizioso giovane dirigente finanziario di New York, ha bisogno di concludere un importante accordo con un ricco sceicco di Dubai, che ha un debole per le gare tra piccioni. I due stringono un accordo: lo sceicco firmerà solo se Colin riuscirà a fargli avere una particolare specie di piccione per una prestigiosa gara internazionale. Il proprietario dell'animale, un addestratore delle Fiandre, si rifiuta di venderlo e Colin inizia a cercare una soluzione per convincerlo. Durante il suo peregrinare finisce per innamorarsi di un piccolo villaggio fiammingo e di Isabelle, la nipote dell'addestratore.

Death Race 2, Italia 2, 21:10

In un futuro prossimo, l’aumento vertiginoso di azioni criminali costringe gli Stati Uniti a delegare a soggetti privati la costruzione e la gestione di nuovi penitenziari. Tra le prigioni appena sorte, la peggiore è sicuramente quella di Terminal Island, luogo in cui sono rinchiusi coloro che si macchiano di delitti efferati, come ad esempio Carl Lucas, ergastolano accusato di aver ucciso due poliziotti durante una rapina. Inoltre, Terminal Island è usata dal proprietario come set di un violento reality show che vede come protagonisti i detenuti impegnati in violenti scontri d’auto, modificate e armate, e che mette in palio la libertà per chi riesce a sopravvivere. Carl viene contattato dalla conduttrice del programma, l’ambiziosa September Jones, ed è costretto a partecipare alla gara, divenendone presto l’eroe assoluto.

Non sapevo di essere incinta - Bebe' al lavoro (Reality), Real Time, 21:10

Dopo il quinto figlio, il marito di Dana decide di sottoporsi a vasectomia. La donna si trova al lavoro quando avverte dei dolori fortissimi all'addome: sono doglie!

Fonte foto: https://www.facebook.com/provaciancoraprof7/