Stasera in Tv, mercoledì 2 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 2 agosto 2017

Stasera in TV, Squadra Speciale Cobra 11, Rai 2, 21:15

SuperQuark (Documentario), Rai 1, 21:25

Un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell'umanita'; non mancano rubriche di pubblica utilita', dedicate a cucina sana e sessuologia. Conduce Piero Angela. 

Squadra Speciale Cobra 11 - Stagione 21 Episodi 3-4-5 (Serie Tv), Rai 2, 21:15

Le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada nella regione renana, tra Colonia, Dusseldorf e Neuss.

Speciale Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

La regina di Palermo - 1a Puntata (Miniserie), Canale 5, 21:10

Ancora bambina Rosy Abate e' scampata, grazie all' aiuto della poliziotta Claudia Mares, ad un attentato in cui sono morti entrambi i genitori, membri di un clan mafioso sconfitto dai corleonesi. Dopo essere cresciuta a New York, torna a Palermo per sposarsi con Salvo, un italoamericano fuori dai giri mafiosi, ignara che i suoi fratelli hanno ripreso le attivita' criminali di famiglia. Poco dopo le nozze pero' mentre i novelli sposi stanno andando all'aeroporto per tornare a New York un killer uccide Salvo, gettando nella disperazione Rosy.

Battiti Live 2017 (Concerto), Italia 1, 21:15

Artisti italiani e internazionali si esibiscono nell'edizione 2017 di questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia e Basilicata. Con Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Bis - Ritorno al passato, Rete 4, 21:15

Éric e Patrick sono amici dai tempi del liceo. Con il passare degli anni hanno però preso strade differenti e, mentre Éric ha continuato ad accumulare conquiste senza mai legarsi affettivamente, Patrick conduce una normale esistenza da padre di famiglia monogamo. Dopo una notte di bagordi, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, a quando avevano solo 17 anni. Il ritorno al passato rappresenta per entrambi l'occasione perfetta per tentare di cambiare il corso delle loro vite.

Ti lascio perché ti amo troppo, La 7, 21:30

Da quando Daniela lo ha lasciato, Mariano non vive più. Inutilmente gli amici tentano di fargli conoscere nuove ragazze. Un giorno, del tutto casualmente, entra però nella sua vita Ana Paula, una splendida ragazza brasiliana.

Matrimonio a prima vista Italia (Reality), Tv 8, 21:15

Gli oltre 700 candidati verranno selezionati da tre esperti in materia: Mario Abis, sociologo docente allo IULM di Milano; Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Universita' La Sapienza di Roma, e Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore Clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi). Le telecamere seguiranno tutta la fase di “casting” durante la quale gli esperti valuteranno attentamente molti aspetti del passato e del presente dei concorrenti. Poi grazie a dei sofisticati metodi scientifici, i team di studiosi formera' le 3 coppie che affronteranno l’esperimento piu' incredibile della loro vita: vivranno come marito e moglie per 5 settimane e, dopo sposati, affronteranno le gioie e le difficolta' della convivenza. Una volta scelti gli abbinamenti, la produzione inviera' ai futuri sposi la partecipazione al proprio matrimonio. Accettata la sfida i due sconosciuti celebreranno un vero e proprio matrimonio al buio. Prima, pero', dovranno comunicare ad amici e parenti la propria decisione. Questa e' sicuramente una delle fasi piu' delicate e sofferte del programma: i due futuri sposi spesso si troveranno ad affrontare le resistenze delle famiglie che rifiutano l’idea che il proprio figlio o la propria figlia si sposi con un estraneo. Sciolti i nodi familiari arrivera' il momento del fatidico si'. E' in questa fase che la tensione puo' raggiungere livelli davvero incontenibili. Dalla scelta analitica si passa infatti alla concretezza dell'evento: l'abito bianco, il bouquet, il sindaco con la fascia tricolore, gli amici, i parenti e poi, finalmente, l'incontro per la prima volta in assoluto con il proprio partner di cui non si sa assolutamente nulla. 

Mega Shark vs. Crocosaurus​​​​​​​, Cielo, 21:15

Uno gigantesco squalo, sopravvissuto anche a un'ultima dura battaglia, minaccia nuovamente il mondo quando un enorme coccodrillo, scoperto nelle giungle africane, fa la sua comparsa. Tra le due mostruose creature è guerra aperta con conseguenze disastrose. L'esercito degli Stati Uniti decide allora di intervenire per annientare le due bestie.

Il ribelle - Starred Up, Rai 4, 21:05

Eric, giovane adolescente tormentato, viene trasferito in un carcere per adulti. Il nuovo ambiente serve però solo ad amplificare il suo comportamento ultra-violento e ben presto Eric finisce sotto il controllo del luogotenente Nev. Nev, che è il padre di Eric, non vede il figlio da 12 anni e instaurare con lui un rapporto di comprensione è più che complicato dopo un decennio di sfiducia e di separazione.

The Sacred Triangle: Lou Reed - Iggy Pop - David Bowie, Rai 5, 21:15

Nel 1971 David Bowie è stato accusato di essere solo un artefice di hit, Lou Reed considerato "rovinato" a causa di un disastroso debutto e Iggy Pop visto come un drogato ex appartenente degli Stooge. Le cose nel corso dei mesi saranno destinata a cambiare quando i tre si avvicineranno e lavoreranno a stretto contatto, riscrivendo la storia del rock.

Basta che funzioni​​​​​​​: nel cast Larry David, Evan Rachel Wood, di Woody Allen, Iris, 21:00

Un uomo eccentrico, nevrotico e già in là con gli anni (Larry David) intreccia una serie di storie d'amore, ma finisce per legarsi a una giovane del Sud degli Stati Uniti, estremamente naïve (Evan Rachel Wood).

Temptation Island (Reality), La 5, 21:10

Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualita' di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianita', senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro me'nage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

The Flash - Stagione 1 Episodi 15-16-17 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Mark Mardon e' ben deciso a vendicarsi di Joe West per aver ucciso suo fratello Clyde. Joe vuole affrontare l'uomo da solo per evitare che altri possano farsi del male, ma i suoi amici e colleghi non intendono abbandonarlo. E cosi' tutti saranno coinvolti nel terribile piano di distruzione. Nel frattempo Cisco scopre il segreto di Wells: Wells e' l'Anti-Flash e la notte della morte di Nora Allen voleva uccidere Barry...

Baby gipsy - Stagione 1 Episodio 1 (Docureality), Real Time, 21:10

Oliver, 12enne appassionato di cavalli, ha già imparato a guidare. La 13enne Sylvanna, aspirante modella deve decidere se accettare un contratto redditizio o preservare la sua identità.