Stasera in Tv, mercoledì 21 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 21 giugno 2017

Stasera in TV, Non Uccidere

SuperQuark (Documentario) (anticipazioni)

Un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell'umanita'; non mancano rubriche di pubblica utilita', dedicate a cucina sana e sessuologia. Conduce: Piero Angela

Non Uccidere - Seconda stagione - Episodio 7, episodio 8 (anticipazioni)

Miriam Leone è Valeria Ferro, Ispettore della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Torino, nella nuova serie crime di Rai. 

Chi l'ha visto? (Attualità) 

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli 

Solo per amore - Destini incrociati - 7a puntata (anticipazioni)

Elena (Antonia Liskova) informa Andrea (Roberto Farnesi) di cio' che ha scoperto su Vittoria (Barbara Livi), la quale, messa alle strette, invece di dire la verita' e aiutare Andrea e Elena a smascherare la lobby, scappa per paura. Purtroppo fuggire non e' la cosa piu' intelligente da fare quando si ha come controparte Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli). La fuga di Vittoria avra' conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea che, grazie a un'abile strategia di Marco, verra' accusato di un omicidio e finira' in carcere... 

Buona la prima (Show)

Un miscuglio di teatro, show televisivo e genere sitcom: gli attori in scena non hanno copione, conoscono il punto di partenza della storia, ma ne devono improvvisare il seguito. A determinare il corso della trama vi e' un suggeritore, che comunica con gli attori in scena tramite un auricolare. Solo il personaggio interessato e gli spettatori a casa sentono il suggerimento, mentre il pubblico in sala lo puo' leggere su un maxischermo; gli altri attori devono invece essere bravi ad assecondare chi ha ricevuto il suggerimento, creando continuamente nuove gag comiche. Molti episodi prevedono la partecipazione di un ospite a sorpresa, che arriva all'improvviso in scena ed interagisce con gli attori (guidato anche lui dai suggerimenti via auricolare). Ogni episodio dura circa 20 minuti, e nessuno e' collegato all'altro. Solo la trama principale resta la stessa: Franz e' andato ad abitare a casa di Ale (un appartamento al piano terra di un condominio) e i due sono cosi' costretti a vivere insieme. Con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Alessandro Betti.

Programmato per uccidere

John Hatcher (Steven Seagal) della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga (il crack) a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell'azione. Sgominerà i malvagi, dopo aver avuto sconcertanti sorprese.

La gabbia open (Attualità)

La Gabbia e' quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversita' – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mettera' in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovra' confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre piu' soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa. Conduce: Gianluigi Paragone

Il contadino cerca moglie - Stagione 2 Episodio 2 (Reality)

I protagonisti della seconda stagione del programma, sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare il vero amore. Ad Ilenia Lazzarin – volto amato dal grande pubblico televisivo per l’interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole – il compito di condurci in questo viaggio alla ricerca dell’anima gemella. Sarà la confidente per ciascun contadino e, nel corso delle 9 puntate, farà tappa più volte nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze, fino alla puntata finale, dove si scoprirà se l’amore ha trionfato e se saranno nate nuove coppie.

Battle of Los Angeles

Nel gennaio del 1942 le forze americane difendono la città di Los Angels da un oggetto volante non identificato. Quasi settant'anni dopo, gli invasori alieni fanno il loro ritorno e i tentativi per fermare l'invasione non vanno a buon fine, con un'operazione da cui si salva solo la pilota Solano. Dopo l'attacco subito in una vicina base militare, il sergente dei marine Tyler Laughlin conduce un gruppo di sopravvissuti verso la città imbattendosi lungo il viaggio in un giovane pilota della Seconda guerra mondiale, il capitano Pete Rodgers. I tre presto incontrano anche Karla Smith, agente segreto che li conduce nel loro bunker e che racconta loro di un prigioniero alieno trattenuto dal governo per sessant'anni.

E venne il giorno

Annunciata dalla misteriosa sparizione delle api, una tremenda catastrofe naturale di immani dimensioni sta per abbattersi sul nostro pianeta. Nessuno all'inizio capisce di cosa si tratti e si pensa ad attacchi chimici ad opera di terroristi. Ma le cose stanno ben diversamente. La famiglia di Elliot, un giovane insegnante di college - che seguiamo da vicino nel suo tentativo di mettersi in salvo in un viaggio attraverso gli USA sconvolti dal panico - è solo una tra le tante famiglie americane in fuga. Perché una morte misteriosa e inspiegabile minaccia tutti, senza distinzioni.

Foo Fighters - Sonic Highways (Musica)

Otto documentari "on the road" ideati e diretti da Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters ebatterista dei Nirvana. 8 città americane che hanno segnato una tappa fondamentale dell'atlante musicale d'america: da Chicago a Seattle, passando per Austin, Los Angeles, Nashville, New York, Seattle e Washington D.C. 

Midnight in Paris

Gil e Inez, una giovane coppia di fidanzati americani, si sono accodati ai genitori di lei, in viaggio d'affari, per una breve vacanza a Parigi. Gil è uno sceneggiatore di successo, ma sta faticando non poco per partorire il suo primo romanzo. Una sera che Inez va a ballare con alcuni amici, Gil si concede una lunga passeggiata solitaria  per la città e quello che gli succede lo cattura al punto che inizia a uscire da solo ogni sera, attirando su di sé pian piano i legittimi sospetti di Inez e dei suoi genitori.

Possession - Una storia romantica

Maud Bailey e Roland Michell sono due studenti, la prima inglese e il secondo americano, impegnati in una singolare ricerca letteraria incentrata sulla relazione sentimentale di Randolph Henry Ash, poeta dell'età vittoriana. I due, ripercorrendo la storia d'amore di Roland con la poetessa Christabel LaMotte, si ritrovano invischiati in un'intricata passione.

The Flash - Episodio 1x03 The Mist, episodio 1x04 Capitan Cold

Barry chiede aiuto al detective West per riuscire a tirare fuori di prigione il padre accusato ingiustamente dell'omicidio di sua madre. Emergono nuovi elementi ed ora anche West sa che era innocente. Nel frattempo, accade un pluriomicidio misterioso all'interno di un ristorante. Un'intera famiglia di noti criminali viene sterminata con un potente gas velenoso. Successivamente anche un giudice viene assassinato con lo stesso metodo. Barry e la squadra del dottor Wells ne individuano l'artefice: e' Nimbus detto "The Mist", un metaumano che si trasforma in gas e nello specifico in cianuro d'idrogeno il potente gas velenoso usato per le condanne a morte dei giustiziati. Egli infatti durante la sua condanna, non mori' in quanto lo scoppio di un terribile temporale (la notte in cui mori' il fidanzato di Caitilin e Barry entro' in coma durante un esperimento del dottor Wells) ne impedi' la portata a termine ed ora cerca vendetta uccidendo coloro i quali ne determinarono il suo arresto e la sua condanna a morte. 

Malattie imbarazzanti - Stagione 7 Episodio 7 (Docureality)

È impossibile scioccare i medici di "Malattie imbarazzanti". Dalle emorroidi alle più disgustose infezioni ai piedi, analizziamo i più svariati problemi di salute trattandoli da un punto di vista strettamente medico.